Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 290903 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #435 il: 19 Nov 2015, 14:23 »
Parlando di Infinity, sta cosa delle scadenze mi porterà a non rinnovare l'abbonamento.
Scade tutto in tempi cortissimi, mi sono perso Holly & Benji e Pacific Rim perchè di tempo non ne ho tanto e mi sono scaduti, settimana prossima iniziano già a scadere gli episodi della stagione 9 di Big Bang Theory, e io sono ancora alla 8, insomma non fa per me, mi mette ansia.

Anche Netflix ha queste scadenze così pressanti?
La grande maggioranza dei contenuti su infinity ha scadenze piuttosto lunghe, circa sui due anni (a parte film "vecchi" tipo i Fantozzi che scadono nel 2023), tipo che la decina di film Ghibli aggiunti questo mese scade nel novembre 2017.

Però ho notato che ci sono molti film che arrivano e spariscono nel giro di due mesi, si tratta di film piuttosto recenti come Lucy, però sì, richiedono una certa attenzione perchè si corre il rischio di non trovarli più e questo è :no: ma immagino sia questione di ampliare l'offerta spendendo il meno possibile sui diritti...

Su Big Bang Theory in effetti la cosa è strana, hanno aggiunto tutte e otto le stagioni complete con scadenza a fine 2017, ma la nona ha i singoli episodi che scadono dopo due mesi... sta di fatto che uno che vuole iniziarla a vederla a gennaio si troverà una stagione monca dei primi 5 episodi... bah... confido che una volta terminata la rimettano completa online.
Gli episodi in inglese, in quasi contemporanea invece li rimuovono dopo una settimana per sostituirli a quelli doppiati.

Una cosa brutta brutta brutta di infinity invece è che l'audio è disponibile solo in formato stereo :no: :no: :no:

Però se ogni volta che do la disdetta mi propongono tre mesi ad una manciata di euri, credo che terrò infinity ancora per un po' :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #436 il: 19 Nov 2015, 15:26 »
ho appena disdetto Netflix
il mese di prova, s'intende, che scadrà il 21/11

non che non lo reputi un servizio valido, per carità. Probabilmente il migliore, al momento.

è che dal 21/10 l'avrò lanciato sì è no 3 volte (e anche fesso, visto che avrei avuto il tempo quantomeno di guardarmi Narcos, The Black Mirror e altra roba corta e succosa di cui molti parlano)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #437 il: 19 Nov 2015, 18:03 »
Vabbè, le serie originali Netflix le troverai sempre, nel momento in cui deciderai di riattivarti [magari con qualche offerta o altro].
Devo mettermi sotto con TBBT anch'io invece, l'avevo lasciato alla stagione 8 [non ho più voglia di mettermi a scaricare roba col torrent, ormai sono assuefatto a Netflix/SkyOnline/Infinity].
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #438 il: 19 Nov 2015, 18:54 »
Preso anche io Netflix con formula da 4 profili da condividere. Provato Sword Art Online, con Alice 20 mega più Superinternet ci ha messo circa 10-15 secondi ad agganciare il segnale a 1080p, poi tutto ok, non saprei come valutarlo ma l'iniziale grana grossa non è il massimo.
Domanda, alla voce "Attiva dispositivo" dice che arriverà un codice sul dispositivo da attivare, però non arriva nulla, e in ogni caso i miei amici con cui condivido l'account (4 profili diversi) vedono tutto senza bisogno di attivazioni di sorta.
Meaning?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #439 il: 19 Nov 2015, 19:37 »
volevo regalare l'abbonamento netflix a mio nipote, programmi per bambini a quanto pare ce ne sono, l'unico mio dubbio riguarda la banda, hanno una 7 mega alice, quindi presumo intorno ai 4-5 effettivi, dite che ce la fa?

Se è una 7mega buona sì. Se lo è sulla carta alla peggio i video vanno a 720p.
La 7 mega diventa stretta se si streamma verso 2 dispositivi in contemporanea.

E infatti sto vedendo se se po' passà alla 20 mega... in attesa della fibra X__x
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #440 il: 19 Nov 2015, 19:38 »
Mah.
Sto provando il mese gratuito di Netflix, ma vedo che mancano un sacco di serie, non me l'aspettavo.
E poi il menu non mi piace proprio. Popcorn Time era un programmino gratuito, ed era meglio da quel punto di vista.
Scaffale per me

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #441 il: 19 Nov 2015, 19:43 »
Popcorn Time era un programmino gratuito, ed era meglio da quel punto di vista.

Ho provato una panda ma insomma non e' perfetta. Peccato perche' quella Ferrari che ho rubato aveva tutto.
Eddai Claudio...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #442 il: 19 Nov 2015, 19:43 »
Meglio in che senso? Esteticamente o funzionalmente?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #443 il: 19 Nov 2015, 19:44 »
Popcorn Time era un programmino gratuito, ed era meglio da quel punto di vista.

Ho provato una panda ma insomma non e' perfetta. Peccato perche' quella Ferrari che ho rubato aveva tutto.
Eddai Claudio...

La Ferrari sarebbe Popcorn?
:V

Vabè tanto stiam parlando del passato.
Fortunatamente.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #444 il: 20 Nov 2015, 00:00 »
Preso anche io Netflix con formula da 4 profili da condividere. Provato Sword Art Online, con Alice 20 mega più Superinternet ci ha messo circa 10-15 secondi ad agganciare il segnale a 1080p, poi tutto ok, non saprei come valutarlo ma l'iniziale grana grossa non è il massimo.
Domanda, alla voce "Attiva dispositivo" dice che arriverà un codice sul dispositivo da attivare, però non arriva nulla, e in ogni caso i miei amici con cui condivido l'account (4 profili diversi) vedono tutto senza bisogno di attivazioni di sorta.
Meaning?
Non c'è bisogno di attivare nulla. Entri con l'account iscritto e vedi tutto. L'unico limite sono il numero di dispositivi in contemporanea.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #445 il: 20 Nov 2015, 08:40 »
Xibal attenzione che sono 4 dispositivi contemporaneamente, non 4 profili. Questo significa che se metti lo stesso profilo su 2 o più dispositivi e lo fai andare contemporaneamente tagli fuori qualcun altro.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline il Roger

  • Recluta
  • *
  • Post: 180
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #446 il: 20 Nov 2015, 11:25 »
Considerate che Netflix è appena partito e comunque stanno aggiungendo roba a cadenza settimanale. La soluzione migliore al momento è farsi una vpn (si trova sui quattro dollari al mese). È pure possibile caricare i sub ita, per cui resterebbe fuori davvero poca roba (e in tal caso c'è sempre Popcorn Time, che anche se di fatto è morto i torrent te li streama sempre e comunque).
Obladì Obladà

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #447 il: 20 Nov 2015, 11:27 »
Cioè se accedo e mi abbono a Netflix Usa ho anche i sub ita?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline il Roger

  • Recluta
  • *
  • Post: 180
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #448 il: 20 Nov 2015, 11:30 »
Cioè se accedo e mi abbono a Netflix Usa ho anche i sub ita?

No, però puoi caricare i sub che scarichi dal web. Meglio di niente.
Obladì Obladà

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #449 il: 20 Nov 2015, 11:53 »
Cioè se accedo e mi abbono a Netflix Usa ho anche i sub ita?

Sì se la serie é presente anche in Italia (accedi)

E cmnq sì ti puoi abbonare USA e poi guardare netflix italiano, l'account é unico