Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 290880 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #360 il: 05 Nov 2015, 17:51 »
Di DD sono alla 8, è ben fatta ma mi aspettavo cplvrdumundu, cosa che non è... molto delle dinamiche affrontate si son già viste Arrow per dire, non è che la storia sia questa fucina di originalità...
Non ho mai visto Arrow ma non ne ho sentito parlare molto bene.
Per me DD, per regia, personaggi e messa in scena, è tra le migliori serie che io abbia mai visto in assoluto, senza nemmeno limitarmi ai tizi in costume.

Arrow é meno essenziale di Devil e recitata peggio.
Ergo peggio

Poi ok i personaggi in alcune cose sono simil ma dipende dal fumetto, Green Arrow ad un certo punto l'han reso metropolitano e voilà

Devil come serie é buona anche se un po' pesante, con palla di lardo (che qualcuno diceva fosse nero, si confondeva con Urich?) e Ben Urich stesso che rendono parecchio come interpretazione.

Ma per me Narcos é su tutt'altro livello, davvero "filmica".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #361 il: 05 Nov 2015, 18:23 »
Io sto alla fine della quinta di Californication dal 23 ottobre  :scared:
Continuo a consigliarla  :yes:

della quinta stagione?
chiamala sessione di "binge watching" intensa  :yes:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #362 il: 05 Nov 2015, 18:34 »
Per carità Sixel, a ognuno il suo. Per me DD è un'ottima serie (e molto migliore di Arrow) anche se uno non ha mai letto un fumetto in vita sua nè dell'uno nè dell'altro.
Arrow\Flash\Gotham poi pagano anche il fatto di essere serializzati settimanalmente su una TV generalista, laddove Netflix e il suo modello bingewatching permettono agli autori di collegare meglio gli episodi (alla fine DD è quasi un film unico lungo 13 episodi).
« Ultima modifica: 05 Nov 2015, 18:37 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #363 il: 05 Nov 2015, 19:33 »
Narcos è davvero una bella serie.

Daredevil però mi sta uccidendo, miglior serie da molti anni a questa parte secondo me. Fisk è un villain strepitoso.
Di DD sono alla 8, è ben fatta ma mi aspettavo cplvrdumundu, cosa che non è... molto delle dinamiche affrontate si son già viste Arrow per dire, non è che la storia sia questa fucina di originalità...

Ed io non leggo fumetti di supereroi eh, giudico il tutto come una serie a se.

@Lord: eh, Californication volevo vederla, ma così non la reggo proprio, ed il supporto di Netflix non m'ha proprio cacato.
Piuttosto la guardo con i SubITA.

Sto guardando anche la quarta stagione di Arrested Development con i sottotitoli e non è facile da seguire, sia perchè i sub non son fatti benissimo (continuano a mettere i sub di cartelli e altre cose a video mentre il narratore parla, cosa che tende a far passare in modo velocissimo i testi e a tagliare parti di dialogo visti i tempi ridotti) e sia perchè la storia è eccessivamente intricata, siam dalle parti di Nolan strafatto XD

Le altre erano più genuine e divertenti.

@arrested dev: ah sì?
 : 0

Ma regge o diventa una palla?
Io ho visto in passato puntate a sprazzi in orari impossibili su Mediaset e mi ha sempre fatto morir dal ridere.

Sul netflix sono alla 4a 5a puntata della prima serie. Ogni espressione, battuta, inquadratura mi fa puntualmente sganasciare.
Michael Cera è da Nobel/Oscar/Pulitzer solo perché esiste xD.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #364 il: 05 Nov 2015, 19:36 »
Btw io non avverto proprio nulla di strano sull'audio @@.
Non che ci capisca molto sull'argomento, eh... Boh.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #365 il: 05 Nov 2015, 19:56 »
Oggi e domani ho ferie forzate (prima volta!), la mia compagna è fuori e... Cristo le ferie non previste sono una gran palla, non ci sono abituato, comunque da larva umana, ho bingewatchato tutta la prima stagione di The Americans. Serie leggerina, ma non mi è dispiaciuta.

Poi ho provato a entrare su netflix USA e... C'è il Tutto! Mai visto tanto Tutto, tutto insieme.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #366 il: 05 Nov 2015, 21:06 »
Oggi e domani ho ferie forzate (prima volta!), la mia compagna è fuori e... Cristo le ferie non previste sono una gran palla, non ci sono abituato, comunque da larva umana, ho bingewatchato tutta la prima stagione di The Americans. Serie leggerina, ma non mi è dispiaciuta.

Poi ho provato a entrare su netflix USA e... C'è il Tutto! Mai visto tanto Tutto, tutto insieme.
In italiano? Eroe :'D
Io sto guardando ora la terza stagione, è appena iniziata in Italia, mi piace parecchio.

Ah, c'è un film prodotto da Netflix con Idris Elba che pare sia gran bello, si chiama "Beasts of No Nation", da vedere al più presto  :yes:

@andrea: hai fatto la prova con Californication? lì è lampante.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #367 il: 06 Nov 2015, 05:09 »
Scusate ma come fate ad entrare su Netflix Usa?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #368 il: 06 Nov 2015, 06:05 »
Basta usare un VPN.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #369 il: 06 Nov 2015, 06:34 »
Mmm ok mi informo, perché non so cosa sia.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #371 il: 06 Nov 2015, 09:32 »
Se vi piacciono i documentari sportivi, sul catalogo americano ci sono i 30 for 30 di ESPN che sono dei piccoli capolavori. In realtà spesso l'argomento è trattato molto più dal punto di vista storico-sociale.
Ieri mi son visto Eway to Marino. :yes:

Comunque concordo che l'audio italiano faccia pena. Provato a guardare Bar sport per curiosità, pare uno screener registrato col microfono del cellulare.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #372 il: 06 Nov 2015, 09:44 »
Se vi piacciono i documentari sportivi, sul catalogo americano ci sono i 30 for 30 di ESPN che sono dei piccoli capolavori. In realtà spesso l'argomento è trattato molto più dal punto di vista storico-sociale.
Ieri mi son visto Eway to Marino. :yes:

Comunque concordo che l'audio italiano faccia pena. Provato a guardare Bar sport per curiosità, pare uno screener registrato col microfono del cellulare.
Quello è un altro problema invece, su certi film da proprio questo effetto, ho provato Limitless (che ha cmq una fonte video DVD...) e l'audio pare proprio quello dei film pezzotti registrati al cinema  :scared:

Però almeno il framerate è quello giusto XD

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #373 il: 06 Nov 2015, 09:50 »
Quello è un altro problema invece, su certi film da proprio questo effetto, ho provato Limitless (che ha cmq una fonte video DVD...) e l'audio pare proprio quello dei film pezzotti registrati al cinema  :scared:

Però almeno il framerate è quello giusto XD
Sì ho capito anche il problema cui fai riferimento tu, penso di averlo notato ma non l'ho analizzato approfonditamente, magari più tardi lo faccio in cuffia.
Diciamo che mi interessa relativamente, perché tendo a guardare tutto in lingua originale, specie le serie americane dove il doppiaggio è veramente pessimo a prescindere.

Sarei più contento se mettessero roba nel catalogo senza aspettare di doverla doppiare o sottotitolare. Cioè non vorrei che le prossime stagioni di Marco Polo o OITNB uscissero con un mese di ritardo rispetto agli USA perché le devono doppiare. Renderebbe il tutto abbastanza inutile (vpn a parte).
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #374 il: 06 Nov 2015, 09:59 »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.