Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 290741 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #345 il: 04 Nov 2015, 17:33 »
a me non dispiace the returned, almeno le prime 4 puntate

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #346 il: 04 Nov 2015, 19:15 »
Troppo pesante e cinico archer, ho provato con le prime puntate ma non ce la faccio. È lo stesso problema che ho con South Park, peccato non ci riesco proprio :/
Non fa sempre ridere eh, è molto caricato, però è scemo al punto giusto, anche quelle animazioni un po' meh dei personaggi... non un capolavoro ma intrattiene ^^ (ed è doppiato bene in italiano, che per le serie comiche non sempre gli riesce).

Poi ho visto anche la prima puntata di BoJack Horseman ma è stata noiosetta, stile molto bello, soprattutto la sigla iniziale, ma il resto l'ho trovato davvero piatto... più avanti migliora?

[cmq anche questi cartoni a 5800kbs si vedono in maniera favolosa, davvero qualità da BR :0 ]

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #347 il: 04 Nov 2015, 21:44 »
Aggiornano il catalogo ogni giorno, ma finora perlopiù robba trascurabile.
Speriam non temporeggino, devono spaccare tutto : [.
Magari che aspettino le feste per i botti?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.641
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #348 il: 05 Nov 2015, 05:47 »
Continuo a consigliare le 10 puntate di Narcos. Figata.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #349 il: 05 Nov 2015, 09:21 »
Poi ho visto anche la prima puntata di BoJack Horseman ma è stata noiosetta, stile molto bello, soprattutto la sigla iniziale, ma il resto l'ho trovato davvero piatto... più avanti migliora?

[cmq anche questi cartoni a 5800kbs si vedono in maniera favolosa, davvero qualità da BR :0 ]

Anch'io mi sono fermato alla prima puntata.. eppure leggo di gente entusiasta in giro. ???

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.763
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #350 il: 05 Nov 2015, 10:47 »
Narcos è davvero una bella serie.

Daredevil però mi sta uccidendo, miglior serie da molti anni a questa parte secondo me. Fisk è un villain strepitoso.
Freeplaying.it

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #351 il: 05 Nov 2015, 10:59 »
Io mi sono sparato l'intera prima stagione di The Killing in 3-4 giorni. Direi che m'è piaciuta.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #352 il: 05 Nov 2015, 13:01 »
Io sto alla fine della quinta di Californication dal 23 ottobre  :scared:
Continuo a consigliarla  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #353 il: 05 Nov 2015, 13:30 »
Narcos è davvero una bella serie.

Daredevil però mi sta uccidendo, miglior serie da molti anni a questa parte secondo me. Fisk è un villain strepitoso.
Di DD sono alla 8, è ben fatta ma mi aspettavo cplvrdumundu, cosa che non è... molto delle dinamiche affrontate si son già viste Arrow per dire, non è che la storia sia questa fucina di originalità...

Ed io non leggo fumetti di supereroi eh, giudico il tutto come una serie a se.

@Lord: eh, Californication volevo vederla, ma così non la reggo proprio, ed il supporto di Netflix non m'ha proprio cacato.
Piuttosto la guardo con i SubITA.

Sto guardando anche la quarta stagione di Arrested Development con i sottotitoli e non è facile da seguire, sia perchè i sub non son fatti benissimo (continuano a mettere i sub di cartelli e altre cose a video mentre il narratore parla, cosa che tende a far passare in modo velocissimo i testi e a tagliare parti di dialogo visti i tempi ridotti) e sia perchè la storia è eccessivamente intricata, siam dalle parti di Nolan strafatto XD

Le altre erano più genuine e divertenti.
« Ultima modifica: 05 Nov 2015, 13:34 da SixelAlexiS »

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.237
  • Mellifluosly Cool
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #354 il: 05 Nov 2015, 14:18 »
Di DD sono alla 8, è ben fatta ma mi aspettavo cplvrdumundu, cosa che non è... molto delle dinamiche affrontate si son già viste Arrow per dire, non è che la storia sia questa fucina di originalità...
Non ho mai visto Arrow ma non ne ho sentito parlare molto bene.
Per me DD, per regia, personaggi e messa in scena, è tra le migliori serie che io abbia mai visto in assoluto, senza nemmeno limitarmi ai tizi in costume.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #355 il: 05 Nov 2015, 15:09 »
Di DD sono alla 8, è ben fatta ma mi aspettavo cplvrdumundu, cosa che non è... molto delle dinamiche affrontate si son già viste Arrow per dire, non è che la storia sia questa fucina di originalità...
Non ho mai visto Arrow ma non ne ho sentito parlare molto bene.
Per me DD, per regia, personaggi e messa in scena, è tra le migliori serie che io abbia mai visto in assoluto, senza nemmeno limitarmi ai tizi in costume.
Senza andar per sentito dire, Arrow è una serie un po' più leggera ma non è che sia lammerda come qualcuno vuol far credere. Intrattiene ed è piacevole da vedere ed affronta temi che si ritrovano in DD, anche la parte dove

Spoiler (click to show/hide)

Sicuramente in DD c'è una cura maggiore nella messa in scena ma insomma, almeno fino alla 8 ne deve fare di strada per essere una serie TV coi ControCazzi.

Esempio: una serie recente con i CC me è stata la prima stagione di Fargo, davvero fuori parametro.
Ecco, a leggere in giro mi aspettavo questo livello, ma non gli si avvicina neanche per sbaglio, giusto per far capire i miei gusti.

P&L :*




inbeforeKabuto: grazie per gli insulti :'D

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #356 il: 05 Nov 2015, 15:45 »
Arrow/Gotham/Flash fan schifo, dai. Meglio: sono serie per teenager. DD è proprio un altro mondo a tutti i livelli. Trama, recitazione, intreccio, rispetto del medium da cui provengono.
E' come confrontare T.J. Hooker e The Wire. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #357 il: 05 Nov 2015, 16:02 »
Il fatto che si prenda più sul serio non la rende automaticamente una serie migliore (anche se quadro generale è eh).
Il mio intento non era paragonarla per forza ad Arrow, quanto piuttosto ridimensionare le sue presunte qualità che la portavano più in alto di dove è.

Poi ho spiegato le mie perplessità in merito, non ho altro da aggiungere se non che per il resto è una questione di gusti, magari i fan di DD apprezzeranno le citazioni e la fedeltà al fumetto, cose a cui non tengo conto per questo tipo di serie TV.
/OT
« Ultima modifica: 05 Nov 2015, 16:06 da SixelAlexiS »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #358 il: 05 Nov 2015, 16:07 »
Il fatto  è che tutto quello che hai citato  che dici che arrow ha offerto  prima di DD,  in realtà  è tutta roba presa  di peso dal fumetto del diavolo rosso. 
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #359 il: 05 Nov 2015, 16:15 »
Il fatto  è che tutto quello che hai citato  che dici che arrow ha offerto  prima di DD,  in realtà  è tutta roba presa  di peso dal fumetto del diavolo rosso.
Ma infatti (ripeto) ho preso Arrow ad esempio come serie TV "recente" che ha snocciolato la questione, ma è roba DI BASE banalissima.

Le dinamiche dei fumetti originali in questo caso non trovo che siano determinanti, si lavora su un altro medium quindi bisogna approcciarsi anche ad un pubblico nuovo/diverso dai fan incalliti.

Tenendo conto di questo, e che sono arrivati "tardi"... il tutto si traduce in una serie piacevole e nulla più.
Chiaro che poi dipende anche come racconti una storia ma con è che DD si risparmi siparietti leggeri o quant'altro, ha prevalentemente una fotografica molto più cinematica, ma non vedo questa sceneggiatura che esca poi tanto fuori dai canoni del "fumettone".

Poi oh, ne riparliamo quando finisco di vederla tutta, tanto ho capito che son l'unico a cui non sta facendo strappare i peli pubici  :D