Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 290934 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #285 il: 26 Ott 2015, 20:27 »
Ma da una azienda che dice "usate pure i VPN per vedere roba che non c'è sul netflix del vostro paese, non c'è problema" che problemi ti aspetti dalla condivisione? Ti dicono quanti dispositivi in contemporanea possono funzionare e bona.

beh sì, con presupposti così blandi c'è da aspettarsi qualsiasi concessione.
per il resto, non comprendo che senso abbia proporre 1 accesso a 8 euro (senza HD e 4K) laddove con 3 euro a testa (4 account condivisi e liberi) uno ha anche HD e 4K.

c'è da dire che la condivisione non è esattamente una cosa banale da realizzare nel medio/lungo periodo (4 persone che devono stare in sincronia con le rispettive "quote") ma è anche vero che alla male e peggio uno interrompe l'abbonamento senza essere vincolato a rispettare tot mesi di permanenza...

mi sembra troppo semplice, in buona sostanza

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #286 il: 26 Ott 2015, 20:30 »
Troppo ben pensata per essere involontaria, scommetto che è una scelta commerciale per abbattere le barriere all'ingresso ed acquisire rapidamente utenti.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #287 il: 26 Ott 2015, 20:32 »
Black Mirror spacca i culi.
Purtroppo ci sono solo 3 delle 7 puntate esistenti. Boh.

Se non sbaglio Netflix produrra' le terza stagione quindi sono sicuro che presto saranno presenti anche gli episodi della seconda stagione e dello speciale natalizio.

Holyfuckingshit?


È vero!
In September 2015, Netflix commissioned a third series to consist of 12 episodes.[5]
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Black_Mirror_(TV_series)

Bon e con questa si son garantiti la mia stima imperitura.

L'avevo postato nel topic dedicato! Speriamo esca presto.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #288 il: 26 Ott 2015, 21:16 »
Una domanda ma x vedere il catalogo bisogna x forza registrarsi? No perché volevo sapere se c'erano anche anime?
Catalogo italiano http://it.allflicks.net/

Grazie mille, ho visto che già ci sono diversi anime... Spero ne metterebbanno molti altri... Un ultima domanda ma si può scegliere se guardarli doppiati o sottotitolati?
Yep  :yes:
Di solito sui film e sulle serie tv c'è la possibilità di scegliere tra più lingue, per gli anime credo solo giapponese.
[ho iniziato a guardare Sword Art Online è c'è effettivamente solo giapponese + sottotitoli ita]
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #289 il: 26 Ott 2015, 23:44 »
Allora stasera ho fatto la prova, mi sono visto la prima puntata di Lie To Me. Connessione 7mega effettivi e stabili, mi è andato a 1080p dopo 1 minuto e il buffering stava sempre avanti di un bel pezzo.

All'inizio della puntata c'è un bianco unito e acceso un po' ovunque, purtroppo "brillava" segno di una netta compressione. Nelle immagini in movimento o parecchio contrastate niente da dire, pero' qua e la sono ben evidenti i compromessi del formato.
Ho rimesso su il BR de Il Cavaliere Oscuro, confronto impietoso (e grazie ar caxxo lo so...)
Nonostante questo pero' c'è da ammirare la completa assenza di stuttering (le 2 volte che ho usato popcorn time mi dava noissima) e la comodità di un servizio del genere.
.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #290 il: 27 Ott 2015, 02:37 »
Secondo me i confronti di qualita' non dovrebbero essere fatti tra Netflix e BR, ma tra Netflix e un rip a 1080p di una puntata tirata giu' dal torrente.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #291 il: 27 Ott 2015, 08:22 »
Boh, sarò mongolo io ma non riesco a far andare l'account su iPad o iPhone ... Mi va solo su ps4. Ho fatto quella da due dispositivi. Mah ... Forse meglio così che se mi va su iPad è poi la morte sociale.

In che senso non ti va? Ti da errore quando fai partire il player? Io ho risolto disattivando l'airplay.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #292 il: 27 Ott 2015, 08:36 »
Come molti ho avviato la prova gratuita di un mese di Netflix, il problema è che ho già Sky Online.
Di quest'ultimo sopporto la restrizione dei dispositivi, sopporto il fatto che i contenuti siano in SD, ma quello che veramente non sopporto è che i contenuti (specialmente le serie TV) abbiano scadenza.
Mi sto sforzando di vedere ogni settimana gli episodi di Salem,The Brink e The Ballers perchè poi se aspetto la fine della serie...puff! spariti i primi 3-4 episodi iniziali e li altri a ruota spariranno uno a settimana.
Alla fine pago 17 euro al mese con il pacchetto serie tv+film e devo dire che ce ne è abbastanza.

Netflix sono tentato ma personalmente credo che abbia un catalogo un po' vetusto (al momento) e sopratutto ho il sospetto abbastanza fondato che alla fine sulle novità Sky sia molto più forte alla lunga.
Inoltre in salotto io ho lo Sky tv box, che sembra un oggetto banale ma in verità cambia parecchio, sopratutto se non disponi di una Smart tv.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #293 il: 27 Ott 2015, 08:59 »
Chiaro che rispetto ad un BRD la differenza c'è e si vede, ma in streaming onestamente per ora non ho visto di meglio.
Professional Casual Gamer

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #294 il: 27 Ott 2015, 09:16 »
Secondo me i confronti di qualita' non dovrebbero essere fatti tra Netflix e BR, ma tra Netflix e un rip a 1080p di una puntata tirata giu' dal torrente.

Il confronto corretto è con roba in streaming, li come ho detto se la cava meglio di popcorntime (sky e infinity non li ho provati). Un film 1080p rip riprodotto da pc si vede cmq meglio, ma anche li è ovvio.

Il servizio è un compromesso di qualità a fronte di una comodità/prezzo che non possono non attrarre.
.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #295 il: 27 Ott 2015, 09:24 »
Quello che volevo dire e' che Netflix piu' che con i BR, e' in concorrenza con i torrent.
Anche con una qualita' un po' inferiore, con un buon catalogo, il fatto di avere tutto a disposizione quando vuoi guardare qualcosa (invece di dover aspettare il download) e un prezzo vantaggioso, allora Netflix come dici diventa molto attraente.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #296 il: 27 Ott 2015, 10:24 »
Ieri ho visto il "Super HD" di Infinity (su PS4) con la prima puntata di Justified ed in pratica è un 1080p Web-DL, più o meno...

Su PC invece funziona solo in 480p, ridicoli...

C'è la stessa limitazione anche con Netflix?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #297 il: 27 Ott 2015, 10:53 »
No, e tra l'altro il "Super HD" di Infinity è ben peggio dei 1080p "HD" di Netflix.
"Ultra HD" di Netflix non l'ho ancora provato, ma mi sa che per ora non ci sono contenuti.
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #298 il: 27 Ott 2015, 10:54 »
Domanda scemissima: ho fatto la prova di Netflix su PS4, se volessi usufruire del catalogo americano su PS4? Su PC si va di VPN, se invece da PS4 mi connetto con l'account americano non accedo al catalogo americano, giusto? Non è aggirabile la cosa da PS4?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #299 il: 27 Ott 2015, 11:03 »
Attivato pure io, grazie anche alla morosa dopo aver visto il catalogo...
Abbiamo iniziato sulla tv un filmetto e andava benissimo (a casa ho l'adsl fastweb joy) mentre ieri sera dai miei sull'ipad ho guardato ACAB e il primo episodio di Gurren Lagann. Li hanno alice 7 mega e non c'è mai stata un incertezza nello streaming, tutto perfetto a parte i primi 20/30 secondi.
Ho visto che ci sono parecchi anime, anche recenti. Secondo voi che probabilità c'è di vedere cartoni degli anni 80? Ken il guerriero, mazinga, ecc ecc?
Nessuna speranza invece per i film Marvel?
Infine un suggerimento, con quale serie netflix mi consigliate di iniziare? C'è una ricerca specifica per le serie prodotte da netflix a parte il logo nella locandina?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell