Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289362 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #75 il: 01 Ott 2015, 11:20 »
Chi smezza quello da 11 e 99? :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non č stupido avere un'opinione, č stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilitā che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, č molto alta." (cit.)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #77 il: 16 Ott 2015, 11:12 »
La copertura di Netflix sui film recenti e vecchiotti come si piazza, in assoluto e rispetto a Sky?

Bella domanda, qualcuno conosce la natura dell'offerta cinema? Se cerchi informazioni sul catalogo battono sempre et solo su questi benedetti telefilm, riguardo al cinema non sono proprio riuscito a trovare niente.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #78 il: 16 Ott 2015, 12:19 »
Qualcuno  ha idea se il catalogo  di Tim vision sia buono?  Non avendo l'ADSL  potrebbe essere una buona scelta per me visto che non consuma traffico  dati su una linea  tim.
Vuoi condividere le tue identitā online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo č il topic che fa per te!

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #79 il: 16 Ott 2015, 12:35 »
Non mi aspetto un catalogo eccezionale....Alla fine si paga Netflix per vedere gli Originals. :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #80 il: 16 Ott 2015, 12:52 »
Qualcuno  ha idea se il catalogo  di Tim vision sia buono?  Non avendo l'ADSL  potrebbe essere una buona scelta per me visto che non consuma traffico  dati su una linea  tim.

Attualmente non ho connessione da casa, mi hai dato uno spunto su cui non avevo riflettuto. Grazie.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #81 il: 16 Ott 2015, 13:20 »
Non mi aspetto un catalogo eccezionale....Alla fine si paga Netflix per vedere gli Originals. :D

E' proprio questo il problema.

Negli States su Netflix vedi anche il resto, qui immagino che Sky abbia fatto muro e alcune cose te le becchi solo lė.

Insomma, la situazione che temevo, ovvero che per guardarti tutto devi tanti, troppi abbonamenti. :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #82 il: 16 Ott 2015, 13:25 »
E' proprio questo il problema.

Diciamo che in Italia la situazione č molto framentata a livello di diritti, infatti c'č poco da stare tranquilli sul fronte del catalogo.
So che netflix ha stretto un accordo con mediaset per poter riavere i diritti di trasmissione di Orange Is the New Black(almeno per le vecchie stagioni). Sky invece su House of cards č stata abbastanza irremovibile, quindi presumo che non ci sarā nel catalogo, anche se č di netflix.
Per il resto bisognerā vedere, anche perchč netflix ha fatto successo in america proprio perchč con pochi dollari avevi tonnellate di film,serie tv,cartoni, documentari vecchi.
Canale VampireItalia su Discord

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #83 il: 16 Ott 2015, 13:41 »
Qualcuno  ha idea se il catalogo  di Tim vision sia buono?  Non avendo l'ADSL  potrebbe essere una buona scelta per me visto che non consuma traffico  dati su una linea  tim.

Attualmente non ho connessione da casa, mi hai dato uno spunto su cui non avevo riflettuto. Grazie.
Difatti mi tenta per quello, ma non riesco a trovare i contenuti compresi nell'abbonamento ma solo quelli affittabili o acquistabili. Se trovi news fammi sapere.
Vuoi condividere le tue identitā online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo č il topic che fa per te!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #84 il: 16 Ott 2015, 14:47 »
Non ho notizie certe, ma confrontando a occhio Chili, PlayStation Video e Google Play mi sembra che il catalogo di film sia grosso modo lo stesso per tutti i servizi e che sarā uguale anche per Netflix. No?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #86 il: 18 Ott 2015, 11:27 »
Non mi aspetto un catalogo eccezionale....Alla fine si paga Netflix per vedere gli Originals. :D

Andrā come per Amazon.it . All'inizio era uno de itanti, adesso č monopolista...
E poi, i contratti (Mediaset, Sky) a un certo punto... scadono. Non so se mi spiego.

Godo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #87 il: 18 Ott 2015, 12:15 »

Non mi aspetto un catalogo eccezionale....Alla fine si paga Netflix per vedere gli Originals. :D

Andrā come per Amazon.it . All'inizio era uno de itanti, adesso č monopolista...
E poi, i contratti (Mediaset, Sky) a un certo punto... scadono. Non so se mi spiego.

Godo.


Dipende dai contratti...molti scadono anche nel 2020( vedi quello di Mediaset con warner bros).

Comunque anche su AppStore č possibile scaricare netflix
Canale VampireItalia su Discord

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #88 il: 18 Ott 2015, 12:28 »
 Sembra anche a me  netflix tenda all'effetto spotify



Una cosa strana che mi succede č che qualch serie "sparisca " anche dalla ricerca per un tot e poi ricompaia, capita anche a voi?


Altro' agent of shield non č disponibile ?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo č morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #89 il: 19 Ott 2015, 13:50 »
Una cosa strana che mi succede č che qualch serie "sparisca " anche dalla ricerca per un tot e poi ricompaia, capita anche a voi?

Altro' agent of shield non č disponibile ?

Non tutto quello che c'e' su Netflix rimane per sempre. Il catalogo cambia parecchio e ogni mese cose vengono tolte e aggiunte.