Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289311 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #870 il: 28 Apr 2016, 14:18 »
Per avere i box set devi anche avere il "pacchetto famiglia" attivo, nonsense.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #871 il: 28 Apr 2016, 21:03 »
Non c'è un motivo, è la loro policy. Punto. veramente geniali "Perchè devo aspettare 12 mesi? Perchè sì."

ci sono tanti utenti che - negli anni scorsi - avevano preso l'abitudine di disdire con regolarità il proprio abbonamento, per ricevere puntualmente una proposta di retention aggressiva e via dicendo...in pratica l'azienda si trovava a rincorrere sempre i soliti numeri, ma con margini in discesa.

E' per questo che si sono inventati la "manfrina" del servizio EXTRA che premia (capirai...) l'anzianità continuativa di contratto: anche il fatto di riservare in modo del tutto arbitrario SKYGO a chi è cliente da 1 anno va visto in quest'ottica.

Va da sè che personalmente la ritengo una politica non vincente, ma se stanno spingendo in questa direzione con decisione credo che i numeri (statistiche) e il fatturato diano loro ragione, in qualche modo...

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #873 il: 29 Apr 2016, 17:31 »
Non c'è un motivo, è la loro policy. Punto. veramente geniali "Perchè devo aspettare 12 mesi? Perchè sì."

ci sono tanti utenti che - negli anni scorsi - avevano preso l'abitudine di disdire con regolarità il proprio abbonamento, per ricevere puntualmente una proposta di retention aggressiva e via dicendo...in pratica l'azienda si trovava a rincorrere sempre i soliti numeri, ma con margini in discesa.

E' per questo che si sono inventati la "manfrina" del servizio EXTRA che premia (capirai...) l'anzianità continuativa di contratto: anche il fatto di riservare in modo del tutto arbitrario SKYGO a chi è cliente da 1 anno va visto in quest'ottica.

Va da sè che personalmente la ritengo una politica non vincente, ma se stanno spingendo in questa direzione con decisione credo che i numeri (statistiche) e il fatturato diano loro ragione, in qualche modo...

Beh i tanti utenti (ci metto anche mio padre a cui ho fatto una testa così) facevano e fanno coì, ovvero disdire per avere un contatto commerciale, perchè sono sempre stati trattati a cacca in faccia.
Gente che pagava un botto di soldi mentre i nuovi abbonati per gli stessi contenuti una miseria.
Eccheccacchio.
Comunque se Sky Go vuole essere un modo per vedere in mobilità il mio abbonamento devo avere la possiblità di vedere tutto l'abbonamento,e non solo una selezione di cui il 60% sono i canali calcio.

No no, mi spiace servizio pessimo, sia come tecnologia, sia come offerta per l'utente.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #874 il: 30 Apr 2016, 16:12 »
Intanto Infinity mi ha dato altri 2 mesi gratis se mi riattivavo, se volete riattivarvi c'è un codice per avere 1 mese gratis: RIPROVAGRATIS

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #875 il: 30 Apr 2016, 18:06 »
Intanto Infinity mi ha dato altri 2 mesi gratis se mi riattivavo, se volete riattivarvi c'è un codice per avere 1 mese gratis: RIPROVAGRATIS

Ho provato con il codice (l'abbonamento mi era scaduto il 23 aprile) ed effettivamente mi dà un mese gratuito. Solo che quando vado a confermare la riattivazione, mi dice "Riattivando il tuo abbonamento, il pagamento ti verrà addebitato subito e garantirà la visione per il prossimo mese". Non vorrei ci fosse un inghippo da qualche parte, e che mi scalassero subito gli 8 euro nonostante il mese gratis.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #876 il: 30 Apr 2016, 18:26 »
Sì non sono molto chiari, infatti era venuto anche a me il dubbio ma poi guardando lo storico dei pagamenti c'è scritto 0 euro.
Non garantisco che succeda lo stesso a te però!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #877 il: 30 Apr 2016, 18:34 »
Ho provato anche io e non mi ha addebitato nulla.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #878 il: 30 Apr 2016, 19:34 »
Ok, ho provato e in effetti non mi ha addebitato niente. Quando sono andato a togliere il rinnovo automatico mi ha proposto per la seconda volta l'offerta 3 mesi a 2 euro, che ho prontamente accettato. Praticamente finora Infinity mi è costato 4 euro per 6 mesi.

Sarà che stanno un pochetto con le pezze al culo?  :hurt:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #879 il: 30 Apr 2016, 19:49 »
In effetti non capisco come facciano ad andare avanti, anche io sono abbonato da Dicembre e adesso sono coperto fino a fine Giugno, il tutto con 3,99 euro totali...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #880 il: 01 Mag 2016, 11:40 »
Altre novità su Netflix:

http://www.netflixlovers.it/novita-su-netflix/

Tra cui spicca il fantastico Sharknado 2 :yes:

Ah, c'è pure sto' Rick and Morty di cui gente in giro ne parla bene... onestamente non seguo tanto le serie d'animazione, giusto American Dad (ma ho smesso) e qualcosa dei Griffin... è carina?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #881 il: 01 Mag 2016, 12:13 »
Guardate tutti Bojack Horseman, davvero una perla.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #882 il: 01 Mag 2016, 12:38 »
Finalmente hanno messo Inception su Netflix.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #883 il: 02 Mag 2016, 13:27 »
Rick and Morty è uno sballo. Bojack l'ho visto tutto, ma alla fine boh
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #884 il: 02 Mag 2016, 14:00 »
Grandissima aggiunta su Netflix con Freaks and Geeks, guardatela che è favolosa  :yes: