Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289403 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #60 il: 08 Giu 2015, 15:33 »
Nessuno ha detto che non ci sarà l'audio originale ma solo che ci sarà anche l'adattamento italiano
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #61 il: 08 Giu 2015, 15:36 »
Ah, ok: mi pareva una belinata, in effetti. :)

Il caldo mi provoca rant immotivati.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #64 il: 10 Giu 2015, 13:43 »
Se è vero, mio al lancio!

Sperando che i sub siano fatti bene, recentemente ho provato Sky da un amico (mai avuto Sky in vita mia, quindi ne sapevo 0) e ci sono rimasto male da come son brutti i sub! :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...


Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #66 il: 05 Lug 2015, 11:06 »
Molto interessante.
Sia per i barbatrucchi della condivisione che elimineranno o limiteranno in tempo zero, appena fatta conoscenza con gli italiani :D, sia per questa parte:

Citazione
L’account italiano sarà semplicemente un account Netflix, potrete loggarvi su qualunque Netflix in giro per il mondo (andando fisicamente in quella nazione o “barando” con una VPN) e usufruendo quindi dei cataloghi locali di volta in volta. We don’t care!
Quindi pagando il mio abbonamento da 9 euro posso guardarmi tutto il catalogo italiano e se c'è qualcosa che non trovo accendo il vpn e mi connetto a netflix USA senza pagare un cent in più.
Ottimo  :yes:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #67 il: 05 Lug 2015, 11:17 »
Se riesco a vedere le partite di serie A e Champions facendo finta di essere in altro continente, mio subito! :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #69 il: 30 Lug 2015, 11:42 »
Se riesco a vedere le partite di serie A e Champions facendo finta di essere in altro continente, mio subito! :D
Non c'è lo sport :(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #70 il: 17 Ago 2015, 20:08 »
ormai dovremmo esserci.

https://www.netflix.com/unsupportedcountry

http://www.panorama.it/mytech/netflix-quanto-costa-cosa-vedremo-in-italia/

Tre abbonamenti da 7.99 a 11.99 euro
Il modello è noto, anche per gli utenti italiani, che a onor del vero in questi mesi hanno avuto la possibilità di confrontarsi con offerte simili, da Mediaset Infinity a Sky Online: prendi un televisore, meglio se di ultima generazione, collegalo a Internet, quindi scegli il tipo di abbonamento più consono alle tue necessità (e al tuo portafogli). Offertai:
- 7,99 euro dell’offerta base (contenuti in qualità standard da un solo dispositivo a scelta fra console, smart tv, tablet, pc, tv box e smartphone)
- 8,99 euro per il Full HD (su due dispositivi a scelta)
- 11,99 euro (che comprende anche i contenuti in 4K accessibili da quattro dispositivi diversi).


Cerco altri tre baldi giovini per condividere l'abbonamento.
Se i prezzi verranno confermati--->sono, a capoccia, 36 euro all'anno.
Fatemi sapere.
« Ultima modifica: 17 Ago 2015, 20:11 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #71 il: 17 Ago 2015, 23:15 »
Se i prezzi verranno confermati--->sono, a capoccia, 36 euro all'anno.
Fatemi sapere.

Un anno di cinema al costo di una cotoletta.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #72 il: 17 Ago 2015, 23:22 »
Economico.  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #73 il: 30 Set 2015, 10:54 »
C'è finalmente una data precisa per il lancio della celebre Internet TV dalle nostre parti: Netflix sarà disponibile in Italia a partire dal 22 ottobre.

Il servizio è caratterizzato da vari tipi di abbonamento:

- Un piano "Base", con una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese
- Un piano "Standard", con due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese
- Un piano "Premium", che consentirà quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro al mese.

Dal momento del lancio sarà possibile accedere a Netflix da Smart TV, tablet e smartphone, computer e da una serie di console per videogiochi e set-top box connessi a Internet, oltre che da Apple TV e Google Chromecast.

Grazie alla partnership con Telecom Italia, Netflix sarà disponibile anche tramite il set-top box TIMvision e i clienti della compagnia telefonica potranno pagare l'abbonamento Netflix tramite la bolletta TIM.
Grazie a una partnership con Netflix, Vodafone offrirà diverse promozioni esclusive che includeranno abbonamenti Netflix con l'acquisto di servizi di fibra ottica o 4G. La compagnia telefonica consentirà inoltre agli utenti italiani di semplificare la registrazione e il pagamento dell'abbonamento Netflix, che potrà avvenire tramite la bolletta Vodafone.

L'offerta di Netflix in Italia comprenderà serie originali, tra le quali Marvel - Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, documentari apprezzati dalla critica come Virunga e Mission Blue, docu-serie come Chef's Table, oltre al primo lungometraggio originale Netflix, Beasts of No Nation. È prevista inoltre un'ampia selezione di programmi per bambini e ragazzi. Il servizio Netflix è completamente localizzato e saranno disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano.
Canale VampireItalia su Discord

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #74 il: 01 Ott 2015, 09:25 »
Grazie a una partnership con Netflix, Vodafone offrirà diverse promozioni esclusive che includeranno abbonamenti Netflix con l'acquisto di servizi di fibra ottica o 4G. La compagnia telefonica consentirà inoltre agli utenti italiani di semplificare la registrazione e il pagamento dell'abbonamento Netflix, che potrà avvenire tramite la bolletta Vodafone.

Sul 4G ho sentito un tremito nella Forza.