Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 193449 volte)

Offline Melchio

• Condottiero
  • All or nothing
.

Offline Gold_E

• Stratega
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2266 il: 28 Dic 2020, 20:16 »
A mia moglie l'azienda ha dato un Iphone 12. Pensavo di riuscire ad attivare apple tv + gratuito per un anno, ma non me lo fa fare. Sarà perché è un telefono aziendale? Qualcuno ne ha uno e ha provato?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Leorgrium

• Veterano
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Risposta #2267 il: 30 Dic 2020, 10:12 »
A mia moglie l'azienda ha dato un Iphone 12. Pensavo di riuscire ad attivare apple tv + gratuito per un anno, ma non me lo fa fare. Sarà perché è un telefono aziendale? Qualcuno ne ha uno e ha provato?

"L’offerta è valida per gli acquirenti di un Dispositivo Idoneo a partire dal 1° novembre 2019 e fino al 15 ottobre 2020, ed è soggetta a possibile estensione."
Canale VampireItalia su Discord

Offline Gold_E

• Stratega
« Risposta #2268 il: 30 Dic 2020, 11:50 »
Ho letto pure io nelle Faq e penso che il motivo sia questo, anche se è strano che nella home di Apple tv ci sia ancora la scritta:
Se acquisti un dispositivo Apple hai gratis un anno di Appletv +.
È una pubblicità ingannevole..

Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Leorgrium

• Veterano
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Risposta #2269 il: 30 Dic 2020, 13:08 »
Ho letto pure io nelle Faq e penso che il motivo sia questo, anche se è strano che nella home di Apple tv ci sia ancora la scritta:
Se acquisti un dispositivo Apple hai gratis un anno di Appletv +.
È una pubblicità ingannevole..

In teoria la promozione è ancora attiva:

" € 4,99 al mese dopo la prova gratuita. È possibile sottoscrivere un solo abbonamento per ciascun gruppo “In famiglia”. L’anno gratuito in promozione può essere attivato fino a 3 mesi dopo l’attivazione del dispositivo idoneo. L’offerta è valida per gli acquirenti di un dispositivo idoneo a partire dal 1° novembre 2019 e fino al 31 gennaio 2021, ed è soggetta a possibile estensione. L’abbonamento si rinnova automaticamente salvo disdetta. Si applicano ulteriori termini e restrizioni."

Però devi prima registrarlo sui server della apple per poter attivare la promozione presumo. :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Gold_E

• Stratega
« Risposta #2270 il: 30 Dic 2020, 15:44 »
Tutto già fatto. Ho chiamato il servizio clienti Apple e nemmeno loro capiscono perché non lo faccia attivare. Dopo mezz'ora di prove varie hanno passato la pratica ad un operatore di livello superiore e mi faranno sapere loro quando hanno risolto... Che storia..

Offline naked

• Reduce
« Risposta #2271 il: 30 Dic 2020, 20:46 »
Tanto per i contenuti gratuiti che offrono...
23.000.000.000 per sterilizzare l'iva. Grazie buffoni.

Offline Gold_E

• Stratega
« Risposta #2273 il: 04 Gen 2021, 12:54 »
Tutto già fatto. Ho chiamato il servizio clienti Apple e nemmeno loro capiscono perché non lo faccia attivare. Dopo mezz'ora di prove varie hanno passato la pratica ad un operatore di livello superiore e mi faranno sapere loro quando hanno risolto... Che storia..
Tutto è bene quel che finisce bene. Non mi hanno spiegato i motivi per cui non riuscivo ad attivarlo, ma mi hanno dato un codice sconto per avere comunque l'anno gratuito.

Offline eugenio

• Condottiero
« Risposta #2274 il: 05 Gen 2021, 09:07 »
The Midnight Sky, produzione originale Netflix.

L'ho iniziato per curiosità, l'ho finito solo accelerando la velocità di riproduzione del 50%. Inutilmente lungo, è oltremodo soporifero per via della sceneggiatura inerte e della regia blanda.

Offline Devil May Cry

• Reduce
    • http://devillo.blogspot.com/
« Risposta #2275 il: 05 Gen 2021, 09:29 »
Visto pure io, un minuto dopo non ricordavo manco cosa avevo visto. Inutile.
Ascoltate Falli da Dietro!!