Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 291515 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2250 il: 09 Dic 2020, 12:13 »
questa l'avevate lette?

https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-03-news-videogiochi-warner-bros-tutto-catalogo-2021-su-hbo-max-contemporanea-sala-cinematografica

dune, matrix 4 e tutto il catalogo warner in streaming e cinema nel 2021 in america.

Si, ma dubito arriverà in italia. Se fai una cosa del genere in italia, chiudono i cinema. La casta non lo permetterà mai.

Ho letto ora che Hbo max arriverà in Europa nel 2021 ma da noi ci attacchiamo perché hanno un contratto con Sky fino al 2024...  :no:


Useranno amazon prime, youtube etc nel frattempo come stanno facendo...
ad ogni modo la decisione di WB pare un terremoto in america con levate di scudi di amc\nolan\legendary etc.

Tutto giusto, però gli stipendi (tra cui il suo) di WB chì li paga caro Nolan? Certo non con gli incassi di Tenet in america dove i cinema erano chiusi...mah
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2251 il: 09 Dic 2020, 17:41 »
Da una parte comprendo il "pericolo" per il cinema, di vedersi marginalizzato in modo irrimediabile e forse definitivo.

Dall'altro comprendo che è impossibile per le major starsene con le mani in mano con le sirene dello streaming che urlano "shut up and take my money" nelle orecchie...

Col cazzo che mi vedo un DUNE a casa cmq.
Col cazzo.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2252 il: 09 Dic 2020, 17:54 »
Ho letto che pure James Gunn non è per niente contento.

Cmq. è una scelta veramente difficile però non vedo altre soluzioni, anche a me dispiace non poter vedere determinati film al cinema, Tenet qui da me non lo hanno proprio messo e pensandoci bene mi sa che  è stato pure l'unico blockbuster uscito nel 2020. Veramente si ci sta il pericolo che la massa si abitui a vedere i film a casa e che i cinema non si riprendano più. Magari diventeranno pochi e molto costosi.


Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2254 il: 10 Dic 2020, 23:26 »
Tra l'altro i film in corsa per gli Oscar passeranno subito per queste piattaforme, mi sa.  Oggi  ho visto per esempio Mank di Fincher ed è un film che puzza di "vogliamo i premi grossi" da miglie di distanza.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2255 il: 11 Dic 2020, 08:36 »
Citazione
Disney Plus sta per espandersi in modo significativo nei mercati internazionali: durante l'Investor Day è stato confermato che Il servizio di streaming on demand si prepara ad aggiungere al proprio catalogo contenuti per adulti, inclusi i film Fox e spettacoli FXX.

Tra questi citiamo ovviamente Alien di Ridley Scott, Terminator di James Cameron, la saga di Die Hard, quella di Kingsman, l'amatissimo Logan di James Mangold, i film di Deadpool, la serie tv Atlanta, Bob's Burgers e tanti, tantissimi altri.

Disney ha annunciato che in Europa, Canada, Australia, Nuova Zelanda e molti altri mercati, i suoi contenuti per adulti faranno parte del marchio Disney "Star", che sarà integrato in Disney Plus. Star - che non costerà nulla in più - verrà lanciato il 23 febbraio 2021 e potrà essere attivato o disattivato con il parental control. Sarà il sesto marchio del servizio di streaming on dwmand e si aggiungerà ai precedenti National Geographic, Pixar, Disney Studios, Marvel e LucasFilm.
fonte https://www.everyeye.it/
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2256 il: 11 Dic 2020, 08:51 »
Citazione
Disney Plus sta per espandersi in modo significativo nei mercati internazionali: durante l'Investor Day è stato confermato che Il servizio di streaming on demand si prepara ad aggiungere al proprio catalogo contenuti per adulti, inclusi i film Fox e spettacoli FXX.

Tra questi citiamo ovviamente Alien di Ridley Scott, Terminator di James Cameron, la saga di Die Hard, quella di Kingsman, l'amatissimo Logan di James Mangold, i film di Deadpool, la serie tv Atlanta, Bob's Burgers e tanti, tantissimi altri.

Disney ha annunciato che in Europa, Canada, Australia, Nuova Zelanda e molti altri mercati, i suoi contenuti per adulti faranno parte del marchio Disney "Star", che sarà integrato in Disney Plus. Star - che non costerà nulla in più - verrà lanciato il 23 febbraio 2021 e potrà essere attivato o disattivato con il parental control. Sarà il sesto marchio del servizio di streaming on dwmand e si aggiungerà ai precedenti National Geographic, Pixar, Disney Studios, Marvel e LucasFilm.
fonte https://www.everyeye.it/

Su altre fonti leggevo 2 euro in più al mese, ma si può fare.
TFP Link :: https://www.cinefacts.it/cinefacts-news-1423/star-lo-streaming-di-disney-plus-si-allarga-ai-contenuti-per-adulti.html



Qui tutte le novità annunciate, tanta roba... :yes:



TFP Link :: https://www.smartworld.it/streaming/follia-disney-plus-svelati-50-film-serie-tv-marvel-star-wars-disney-pixar.html

TFP Link :: https://it.ign.com/loki-tv-series/176627/feature/disney-tutti-i-nuovi-film-e-serie-tv-annunciati-allinvestor-day-2020
« Ultima modifica: 11 Dic 2020, 09:48 da omotigre »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2257 il: 11 Dic 2020, 11:57 »
Ho paura che con tutte queste serie, sopratutto quelle di Star Wars, molte saranno schifezze.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2258 il: 11 Dic 2020, 15:02 »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2259 il: 12 Dic 2020, 19:55 »
recuperato oggi lo show Disney
veramente tanta roba
finalmente ha senso di esistere Disney+
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Ultima modifica: 14 Dic 2020, 12:41 da omotigre »

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2261 il: 14 Dic 2020, 11:58 »
Tra l'altro i film in corsa per gli Oscar passeranno subito per queste piattaforme, mi sa.  Oggi  ho visto per esempio Mank di Fincher ed è un film che puzza di "vogliamo i premi grossi" da miglie di distanza.

Con le nuove regole di inclusività un film come mank gli oscar li vedrà col binocolo.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2262 il: 14 Dic 2020, 12:06 »
Domanda per voi esperti di streaming, almeno di sicuro rispetto a me...

Io ho tv Sony bravia (4k) con un collegamento wifi non ottimale (quello del mio vicino che gentilmente me l'ha concesso )ed alcune app preinstallate sulla tv come youtube, amazon prime etc .
 
Ho visto che con amazon prime riesco a scaricare i film sul mio pc portatile e poi posso collegare il portatile alla tv col cavo hdmi e guardarmelo con calma offline senza dipendere dalla qualità del collegamento internet (sull'app di amazon prime della tv non mi fa scaricare i video per la visione offline purtroppo).

Ma c'è un modo per scaricare i video in 4k sul pc con amazon prime? Perchè i due film che ho scaricato (streghe\aladdin live action) alla qualità massima che mi consentivano le opzioni di prime video francamente dal punto di vista visivo non andavo oltre la qualità dei vecchi dvd per capirici. Non avevo certo immagini cristalline...non credo sia un problema di pc portatile.

Dipende dalla velocità di connessione di download la qualità? Non mi sembra abbia senso la cosa essendo una download che può impiegare più tempo....

Altri programmi in alternativa che mi facciano scaricare su pc portatile il film e poi li possa vedere sulla tv con pc connesso con hdmi?
Grazie a coloro che mi risponderanno, per la pazienza di aver letto e per le informazioni ricevute.
 
« Ultima modifica: 14 Dic 2020, 14:44 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2263 il: 14 Dic 2020, 18:18 »
Tra l'altro i film in corsa per gli Oscar passeranno subito per queste piattaforme, mi sa.  Oggi  ho visto per esempio Mank di Fincher ed è un film che puzza di "vogliamo i premi grossi" da miglie di distanza.

Visto anche io.
Ho avuto un déjà vu.

Per buoni 3/4 non c'ho capito una sega. Trecento nomi di soggetti uno più misconosciuto dell'altro. Registro linguistico più che alto, direi serrato e totalmente autoreferenziale.
Dopo un'ora ho iniziato timidamente a intuire di quale film parlasse il film.

Me tapino eh, ma come riesce a guardarsi l'ombelico Hollywood, nessun'altra.

Guardatevi il film di cui tratta il film.
Questo è interessante ma solo a patto di prepararsi (e per bene).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2264 il: 24 Dic 2020, 23:13 »
Appena finito di vedere L'isola Delle Rose il nuovo film Sibilia, il regista di Smetto quando Voglio.
Film approdato subito su Netflix ed è fighissimo vedere che è già doppiato in 5 lingue oltre l'italiano, tanto per capire che incredibile opportunità dà Netflix in termini di esportabilità (per quanto non ce lo vedo un tedesco che se lo veda). Il film è carino, non annoia, la storia è azzeccata, Sibilia riesce anche questa volta ad intrattenere bene per 2 ore.
Pensavo mi piacesse di meno, anche per pareri sentiti in giro, ammetto, a metà film pensavo che un ora in più fosse troppo ma scivola via.
C'è anche il ritorno della De Angelis, la bimba prodigio di Veloce Come Il Vento, bello ritrovarla anche se in un ruolo meno impegnativo, sappiamo che può fare di meglio.
Consiglio.
« Ultima modifica: 24 Dic 2020, 23:17 da fiordocanadese »