Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 290746 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2070 il: 14 Set 2019, 12:34 »
Facendo un ordine su Amazon ho inavvertitamente attivato il servizio Prime.
Non mi sono mai interessato a quali contenuti video siano meritevoli; vi va di consigliarmene qualcuno da vedere entro il mese di prova?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2071 il: 14 Set 2019, 12:47 »
Facendo un ordine su Amazon ho inavvertitamente attivato il servizio Prime.
Non mi sono mai interessato a quali contenuti video siano meritevoli; vi va di consigliarmene qualcuno da vedere entro il mese di prova?

The Boys su tutti, Preacher, se ti piacciono le auto l'utlima stagione di The Grand Tour, se hai voglia di roba iperdemenziale Future man
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2072 il: 14 Set 2019, 12:56 »
The Terror, prima stagione capolavorica, la seconda ancora la devo vedere e This is us

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2073 il: 16 Set 2019, 11:39 »
Grazie @dave182 e @Gold_E, mi segno The Boys e The Terror.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2074 il: 18 Set 2019, 00:14 »
Facendo un ordine su Amazon ho inavvertitamente attivato il servizio Prime.
Non mi sono mai interessato a quali contenuti video siano meritevoli; vi va di consigliarmene qualcuno da vedere entro il mese di prova?
Ci sarebbe anche Mrs Maisel se ti piace il genere comico.
Meglio di the terror per me.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2075 il: 18 Set 2019, 14:42 »
Meglio robe su Amazon Prime: La Signora Maisel (Fantastica :)), The Boys, Too Old To Die Young (di "porta pazienza" Refn), The Man in The High Castel (Ridley Scott produce e si vede).
Di queste le prime due da me messe sono più o meno flawless, le altre due hanno delle criticità ma secondo me sono valide...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2076 il: 18 Set 2019, 15:15 »
Aggiungo Too Old To Die Young ma non so avrò abbastanza tempo per The Man in The High Castle. Anche La Signora Maisel ha varie stagioni, chissà se riuscirò a vedere tutto entro il mese o terrò il servizio Prime.

Grazie @fiordocanadese e @ederdast.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2077 il: 18 Set 2019, 18:02 »
The Boys per me migliore serie supereroistica grande schermo incluso

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2078 il: 18 Set 2019, 22:32 »
Quoto @ederdast e @Giobbi e aggiungo di prepotenza Fleabag.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2079 il: 01 Nov 2019, 18:26 »
Dopo provo :D

Citazione
Apple TV+ è ufficialmente disponibile in Italia, al prezzo di 4,99€ al mese. I contenuti sono ancora pochi, ma Apple punta molto sulla qualità dei propri contenuti originali.

I contenuti originali realizzati da Apple possono essere visualizzati su tutti i dispositivi in cui è possibile lanciare l’app TV: iPhone, iPad, Mac, Apple TV (4K, HD e di terza generazione), iPod Touch, ma anche alcune smart TV (al momento Samsung e Sony) e dispositivi Amazon Fire TV.

Oltre alla prova gratuita di 7 giorni e ai 12 mesi in regalo per chi ha acquistato un nuovo dispositivo, Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli utenti, ma solo per i primi due episodi di ogni serie TV.

Su iPhone e iPad è necessario installare iOS 12.3 o versioni successive. Per Apple TV è necessario installare tvOS 12.3 o versioni successive. Su Mac, l’app TV è disponibile a partire da macOS Catalina.

I clienti possono abbonarsi e guardare Apple TV+ anche accedendo al sito https://tv.apple.com/it da Safari, Chrome e Firefox su qualsiasi dispositivo.
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2080 il: 02 Nov 2019, 10:14 »
Dopo provo :D

Citazione
Apple TV+ è ufficialmente disponibile in Italia, al prezzo di 4,99€ al mese. I contenuti sono ancora pochi, ma Apple punta molto sulla qualità dei propri contenuti originali.

I contenuti originali realizzati da Apple possono essere visualizzati su tutti i dispositivi in cui è possibile lanciare l’app TV: iPhone, iPad, Mac, Apple TV (4K, HD e di terza generazione), iPod Touch, ma anche alcune smart TV (al momento Samsung e Sony) e dispositivi Amazon Fire TV.

Oltre alla prova gratuita di 7 giorni e ai 12 mesi in regalo per chi ha acquistato un nuovo dispositivo, Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli utenti, ma solo per i primi due episodi di ogni serie TV.

Su iPhone e iPad è necessario installare iOS 12.3 o versioni successive. Per Apple TV è necessario installare tvOS 12.3 o versioni successive. Su Mac, l’app TV è disponibile a partire da macOS Catalina.

I clienti possono abbonarsi e guardare Apple TV+ anche accedendo al sito https://tv.apple.com/it da Safari, Chrome e Firefox su qualsiasi dispositivo.

Scusa ma qual è la fonte? Perchè sul sito Apple questa cosa dei due episodio non c'è, e io che ho comprato un telefono da poco tra poco attivo l'anno gratuito :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2081 il: 02 Nov 2019, 10:15 »
Io ho provato [senza aver ancora attivato l'abbonamento] ed in effetti funziona.
Apri l'app TV e seleziona una qualsiasi nuova serie, ti comparirà "riproduci episodio gratis".
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2082 il: 02 Nov 2019, 10:16 »
Dopo provo :D

Citazione
Apple TV+ è ufficialmente disponibile in Italia, al prezzo di 4,99€ al mese. I contenuti sono ancora pochi, ma Apple punta molto sulla qualità dei propri contenuti originali.

I contenuti originali realizzati da Apple possono essere visualizzati su tutti i dispositivi in cui è possibile lanciare l’app TV: iPhone, iPad, Mac, Apple TV (4K, HD e di terza generazione), iPod Touch, ma anche alcune smart TV (al momento Samsung e Sony) e dispositivi Amazon Fire TV.

Oltre alla prova gratuita di 7 giorni e ai 12 mesi in regalo per chi ha acquistato un nuovo dispositivo, Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli utenti, ma solo per i primi due episodi di ogni serie TV.

Su iPhone e iPad è necessario installare iOS 12.3 o versioni successive. Per Apple TV è necessario installare tvOS 12.3 o versioni successive. Su Mac, l’app TV è disponibile a partire da macOS Catalina.

I clienti possono abbonarsi e guardare Apple TV+ anche accedendo al sito https://tv.apple.com/it da Safari, Chrome e Firefox su qualsiasi dispositivo.

Scusa ma qual è la fonte? Perchè sul sito Apple questa cosa dei due episodio non c'è, e io che ho comprato un telefono da poco tra poco attivo l'anno gratuito :)

iPhoneitalia lo presa

Ieri ho guardato 2 episodi gratuitamente sulla app delq tablet.. però mi dicono che dal browser le puntate non sono visibili.
Non so il perché
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2083 il: 02 Nov 2019, 10:18 »
Ahhhhhh scusate, avevo capito una mazza io, pensavo che i due episodio fossero per chi aveva l'anno gratis

Scusate :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2084 il: 02 Nov 2019, 10:20 »
Ahhhhhh scusate, avevo capito una mazza io, pensavo che i due episodio fossero per chi aveva l'anno gratis

Scusate :D

No no, le 2 puntate di ogni serie sono gratis per tutti senza fare alcun tipo di abbonamento.
Probabile che Apple ha capito che se vuole creare un bacino di utenza deve farlo in questo modo :)
Canale VampireItalia su Discord