Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 290933 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1965 il: 15 Nov 2018, 12:56 »
Ma si sa già a spanne quanto costerà la fee di Disney+?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1966 il: 15 Nov 2018, 14:23 »
Ma si sa già a spanne quanto costerà la fee di Disney+?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Beh considera che se va bene tra un anno sarà disponibile in USA, quindi già così mi aspetto che le info sui costi arrivino magari la prossima estate. Non parliamo dell'Europa e dell'Italia, spero non passino lustri.

Secondo me sarà un po' più caro di Netflix, ma non tanto. Magari non ci sarà un profilo SD, ma sarà tutto almeno in FullHD con un costo appropriato
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1967 il: 15 Nov 2018, 19:10 »
Pensavo in tempi di avvio più stretti. Grazie.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1968 il: 16 Nov 2018, 08:46 »
Anche da voi Now Tv si vede male? Nel senso, non come i contenuti in full hd di netflix per fare un esempio.

NowTv, se non hai comprato il pacchetto plus, non ha contenuti in HD (parlo dei pacchetti Cinema, Serie TV e Intrattenimento). Magari tu hai l'opzione attiva e vedi male uguale eh, ma questo può essere un motivo.

Lo sport è in "Super HD" come lo chiamano loro.
Grazie, no, l'ho comprato ma per esempio si palesa solo durante Xfactor. Mah, vediamo le prossime.


Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1970 il: 24 Nov 2018, 14:37 »
Qualcuno mi spiega perché su Prime Video italiano non ci sono i Soprano e The wire? E perché Gumball ha solo il doppiaggio in italiano e altri film pure o mancano i sottotitoli in inglese?

Diritti?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1971 il: 24 Nov 2018, 15:12 »
Qualcuno mi spiega perché su Prime Video italiano non ci sono i Soprano e The wire? E perché Gumball ha solo il doppiaggio in italiano e altri film pure o mancano i sottotitoli in inglese?

Diritti?

Non lo so.

Ma Prime Video italiano è ancora un cantiere aperto, IMHO.
Potrebbe essere semplicemente quello.

Ovvio che dovrebbero darsi una svegliatina, perché non è che sono in concorrenza con Ciccio Formaggio, ma con Netflix.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1972 il: 24 Nov 2018, 15:14 »
Ma Prime Video italiano è ancora un cantiere aperto, IMHO.
Ecco perché riscuote così tanto successo tra gli anziani come te.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1973 il: 24 Nov 2018, 15:26 »
Ma Prime Video italiano è ancora un cantiere aperto, IMHO.
Ecco perché riscuote così tanto successo tra gli anziani come te.

 :D  :D  :D

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1974 il: 24 Nov 2018, 17:41 »
Ovvio che dovrebbero darsi una svegliatina, perché non è che sono in concorrenza con Ciccio Formaggio, ma con Netflix.

Naaa.
La concorrenza vera arriverà quando Bezos chiederà quattrini in più SOLO per quello.

Al momento lo vedo come uno dei diversi modi per indorare la pillola del canone Prime, ma l'andazzo mi sembra chiaro: servizi base inclusi ma con catalogo ristretto (vedi Prime Music vs Unlimited), servizi estesi a pagamento.

Ovviamente mi aspetto che col tempo tutto venga inglobato nel canone Prime, con lo stesso che diverrà moooolto più costoso. Ma ci vorrà un po'.
videoGIOCATORE

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1975 il: 25 Nov 2018, 00:59 »
Ovvio che dovrebbero darsi una svegliatina, perché non è che sono in concorrenza con Ciccio Formaggio, ma con Netflix.

Naaa.
La concorrenza vera arriverà quando Bezos chiederà quattrini in più SOLO per quello.

Al momento lo vedo come uno dei diversi modi per indorare la pillola del canone Prime, ma l'andazzo mi sembra chiaro: servizi base inclusi ma con catalogo ristretto (vedi Prime Music vs Unlimited), servizi estesi a pagamento.

Ovviamente mi aspetto che col tempo tutto venga inglobato nel canone Prime, con lo stesso che diverrà moooolto più costoso. Ma ci vorrà un po'.

Opinione che potrei condividere se mi facessero vedere i Soprano e non Mr. Robot. Invece è il contrario...

Offline simo1up

  • Iniziato
  • Post: 67
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1976 il: 25 Nov 2018, 07:07 »
Qualcuno mi spiega perché su Prime Video italiano non ci sono i Soprano e The wire?

Diritti?
I Soprano sono su Sky. Forse per quello? Tipo House of Cards con Netflix?

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1977 il: 25 Nov 2018, 10:26 »
Opinione che potrei condividere se mi facessero vedere i Soprano e non Mr. Robot. Invece è il contrario...

Perdonami ma non "capisco" la risposta... nel senso che essendo sostanzialmente del tutto fuori dal giro delle serie tv i nomi mi dicono pochissimo (a stento conosco i Soprano per sentito dire)
videoGIOCATORE

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1978 il: 25 Nov 2018, 11:09 »
Nel senso (credo) che i Soprano sono una serie ormai datata mentre Mr Robot è recente, dovrebbe essere più semplice/economico avere i diritti per la prima piuttosto che per l'altra.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1979 il: 25 Nov 2018, 11:35 »
Nel senso (credo) che i Soprano sono una serie ormai datata mentre Mr Robot è recente, dovrebbe essere più semplice/economico avere i diritti per la prima piuttosto che per l'altra.

magari semplicemente erano stati già dati ad altri per l'Italia

Netflix stessa si é come tirata la zappa sui piedi da sola con House of Cards (o Lilyhammer) come ricorda @simo1up