Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289440 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1920 il: 22 Set 2018, 15:27 »
PS: la chiavetta Roku scalda in maniera sensibile... forse un po' troppo sensibile :scared:

confermo, è effettivamente "troppo" calda per essere rassicurante come cosa
ma finora non ci sono state segnalazioni di incendi o case rase al suolo notte tempo (ehm...) quindi è probabilmente sufficiente lasciare adeguato spazio di areazione e bon.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1921 il: 22 Set 2018, 19:46 »
PS: la chiavetta Roku scalda in maniera sensibile... forse un po' troppo sensibile :scared:

confermo, è effettivamente "troppo" calda per essere rassicurante come cosa
ma finora non ci sono state segnalazioni di incendi o case rase al suolo notte tempo (ehm...) quindi è probabilmente sufficiente lasciare adeguato spazio di areazione e bon.

Beh, se aveste un fastgate fastweb, quello per il gigabit, vi rendereste conto cosa vuol dire "connettore rovente".... e incredibilmente è normale così...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1922 il: 23 Set 2018, 16:02 »
Non so se è valido per tutti o solo per chi ha attivato il mese gratis con i surgelati Findus, ma non mi sembra proprio un codice personale:
3MESIFINDUS
E (se funziona) avrete 3 mesi a 0€ e in seguito 12 mesi a 3,99€
Ovviamente, se non si vuole proseguire, dopo i 3 mesi gratis si può dare disdetta

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1923 il: 23 Set 2018, 16:28 »
Non so se è valido per tutti o solo per chi ha attivato il mese gratis con i surgelati Findus, ma non mi sembra proprio un codice personale:
3MESIFINDUS
E (se funziona) avrete 3 mesi a 0€ e in seguito 12 mesi a 3,99€
Ovviamente, se non si vuole proseguire, dopo i 3 mesi gratis si può dare disdetta
Ok, parli di Infinity... grazie google :'D

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1924 il: 23 Set 2018, 17:08 »
Non so se è valido per tutti o solo per chi ha attivato il mese gratis con i surgelati Findus, ma non mi sembra proprio un codice personale:
3MESIFINDUS
E (se funziona) avrete 3 mesi a 0€ e in seguito 12 mesi a 3,99€
Ovviamente, se non si vuole proseguire, dopo i 3 mesi gratis si può dare disdetta
Ok, parli di Infinity... grazie google :'D
Infinity te lo tirano dietro. Non capisco stè cose. Si vede che ci credono poco anche loro. Quando dura sto codice?
Cmq 3 mesi e ci vedi quasi tutto. C'è anche fantaghirò 😁
Come serie Blood Drive è una cavolatona ben fatta.
« Ultima modifica: 23 Set 2018, 17:10 da fiordocanadese »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1925 il: 23 Set 2018, 18:01 »
Fatto, grazie :D 3 mesi gratis e un anno a 4 euro, non male
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1926 il: 23 Set 2018, 21:18 »
Immagino ci sia sempre la menata che su PC non va in HD e quindi è mediamente inutile, almeno per me.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1927 il: 24 Set 2018, 09:24 »
ma finora non ci sono state segnalazioni di incendi o case rase al suolo notte tempo (ehm...) quindi è probabilmente sufficiente lasciare adeguato spazio di areazione e bon.

:hurt:

Ah beh da quel punto di vista il rischio è sostanzialmente zero nel mio caso perchè non le ho assegnato una collocazione fissa (e comunque al momento è alimentata dal TV quindi una volta spento anche la chiavetta Roku/NOWTV viene privata dell'alimentazione)

Ma da buon precisino confesso che non escludo a priori di poter mettere su una qualche soluzione di raffreddamento. ;D
videoGIOCATORE

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1928 il: 24 Set 2018, 11:54 »
Non so se è valido per tutti o solo per chi ha attivato il mese gratis con i surgelati Findus, ma non mi sembra proprio un codice personale:
3MESIFINDUS
E (se funziona) avrete 3 mesi a 0€ e in seguito 12 mesi a 3,99€
Ovviamente, se non si vuole proseguire, dopo i 3 mesi gratis si può dare disdetta

Uau grazie!

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1929 il: 24 Set 2018, 12:00 »
Ok, parli di Infinity... grazie google :'D
Sì, Infinity, ho dimenticato giusto di scrivere la cosa più importante :D

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1930 il: 24 Set 2018, 17:46 »
'mmazza quanti abbonati, deve proprio offrire un servizio di qualità. :scared:

Scusa Turry, non avevo notato i tuoi post e comunque vedo che nel frattempo hai preso la chiavetta.

A me non dispiace. Certo sento la mancanza del mysky e di Sky Arte, ma poter disdire velocemente quel che non mi interessa in un determinato periodo è una gran cosa.
Dai un occhio qui, anche se un po' confusionario, spesso si trovano promozioni interessanti.


Segnalo invece di prestare molta attenzione a DAZN. Ho attivato tramite iPhone e Apple Pay il servizio il 14 agosto. In accordo con un amico tifoso del Napoli, abbiamo pensato di riattivare solo in concomitanza con le partite che ci interessano e ho effettuato la disattivazione il 12 settembre (in teoria in tempo).
Ieri ci siamo accorti che il servizio è ancora attivo, anche se risulta ancora come "FREE TRIAL in disdetta" e al momento non mi è stato prelevato niente. Ho contattato il servizio clienti via chat e mi hanno detto che per loro la disattivazione è stata richiesta il 19 settembre e che il servizio mi verrà chiuso il 19 ottobre. Il tipo via chat non ha saputo dirmi altro. Secondo me, il gap temporale (dal 12 al 19 settembre) dipende da Apple, infatti con loro la fatturazione e prelievo non sono mai immediati.
Quel che mi lascia perplesso è che la data di chiusura non vada di pari passo con la data di attivazione, ma con la data di disattivazione. Ho paura cioè che DAZN non funzioni come gli altri servizi tipo Now Tv o Netflix dove puoi disattivare in qualunque momento fino al giorno precedente del rinnovo mensile, ma che la disattivazione avvenga un mese dopo la richiesta.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1931 il: 24 Set 2018, 18:00 »
@AXW

Non ti preoccupare, scherzi?!??

Potevo chiedere direttamente a te (dalle segnalazioni multiple che hai fatto era facile intuire tu fossi già cliente), non l'ho fatto solo perché, alla luce delle peculiarità del servizio, ero interessato a sentire i pareri di quante più persone possibile. :)

Grazie anche per la dritta sulle offerte!
« Ultima modifica: 25 Set 2018, 06:12 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1932 il: 07 Ott 2018, 23:43 »
Domanda su Sky Go, utilizzato dal PC. Sta scaricando molto velocemente, quindi credo che faccia il download solo in sd, c'è modo di impostarlo in HD?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1933 il: 12 Ott 2018, 17:39 »
Raga ma i canali di nowtv in cosa differiscono da sky, se differiscono?
Prendere tutti i pacchetti nowtv dà accesso a tutti i pacchetti di sky?
Ovviamente non mi pare sia prevista la registrazione (ma non so se ci sono aggeggi particolari che danno vicino per farlo).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #1934 il: 16 Ott 2018, 17:17 »
Mi raccomando, non tutti assieme eh. :D

Altra domanda: ma dove si possono vedere i film/serie che netflix toglie? Ci sono avvisi ufficiali? Che ha tolto roba che ancora dovevo vedere e stanno iniziando a girarmi un po' le palle.