Autore Topic: [Multi] Far Cry 4  (Letto 27848 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #180 il: 04 Dic 2014, 20:08 »
Scusate, ma: compro la 970, compro il gioco, installo tutto, aggiorno alla 1.4... e non mi riconosce il pad X360?!

Cioè... O_o
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #181 il: 04 Dic 2014, 21:49 »
Preso su kinguin.

Settato in modo da tenere i 60/50 anche con la 670...ho fatto un po' di sacrifici e forse non basteranno dato che ho visto poco e nulla per ora.
Sinceramente ho voglia solo di giocare, i tweaks per ora li lascio stare.
.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #182 il: 04 Dic 2014, 23:47 »
Ho visto su youtube il finale alternativo dopo 15 minuti. Lol

Del gioco non mi piace l'ambientazione. Sempre uguale, stufa presto

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #183 il: 05 Dic 2014, 02:03 »
Scusate, ma: compro la 970, compro il gioco, installo tutto, aggiorno alla 1.4... e non mi riconosce il pad X360?!

Io ci sto' giocando con il DS4 che viene riconosciuto proprio come pad xbox360, prova ad aggiornare i driver. Prova il primo step di questa guida, a me va liscio fin dal menu' senza toccare niente.
.

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #184 il: 08 Dic 2014, 19:01 »
Consigliato abbestia. Gioco davvero bello e divertente. Se vi è piaciuto il 3, qui andate sul sicuro. Personaggi davvero carismatici. E poi andare in giro a bombardare le puzzole con il lanciagranate a cavallo di un elefante, è favoloso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #185 il: 08 Dic 2014, 19:35 »
Scusate, ma: compro la 970, compro il gioco, installo tutto, aggiorno alla 1.4... e non mi riconosce il pad X360?!

Io ci sto' giocando con il DS4 che viene riconosciuto proprio come pad xbox360, prova ad aggiornare i driver. Prova il primo step di questa guida, a me va liscio fin dal menu' senza toccare niente.
Scusa ma perchè non lo colleghi direttamente al PC senza programma?
FC4 ha il supporto nativo al DS4.

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #186 il: 11 Dic 2014, 20:08 »
Sono a 10 ore circa e ad 1/3 della storia.
E' il primo FC che gioco quindi non arrivo già logorato da esperienze pregresse, e devo dire che è davvero piacevole e divertente da giocare.
Ci sono innumerevoli attività da porre in essere tra cui caccia, salvataggio ostaggi, cecchinaggio, liberazione avamposti, torri radio da mettere fuori uso, più vari collectibles, il tutto in un'ambientazione davvero gradevole agli occhi : animazioni per gli animali realmente convincenti ( oggi ho notato un elefante che si spruzzava acqua da un laghetto con la proboscide, un'altra volta sono incappato in due tigri in combattimento ), setting "unchartediano" e modelli dei personaggi senza infamia nè lode.
Interessanti i riferimenti ad eventi e personaggi reali come Barack Obama e la guerra in Palestina, ma anche Jennifer Lopez e Kim Jong Un. 

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #187 il: 14 Dic 2014, 08:52 »
Cominciato anche io (sono ad un 5 ore) per adesso buone sensazioni, di fatto è Farcry 3 ma con qualche gradevole innovazione, mi dispiace che sul lato storia stenti un pò a decollare (non che il tre fosse "guerra e pace" comunque  :D). Graficamente su ps4 un pò meh (sopratutto il design dei personaggi).
Cose che ho odiato: 1) i cani rabbiosi, nella prima parte del gioco mi sono sembrati dapertutto, sono una noia, mentre essere caricato all'improvviso da un ippopotamo è sorprendente, i cani sono solo dei bastardi  :yes: 2) una sciocchezza: l'animazione del calcio nel combattimento corpo a corpo, esce questa gambina non si capisce bene da dove, è di una bruttezza rara.

Ma è una mia impressione o è un pò più facile del 3? (tendo a dubitare di un mio improvviso miglioramento negli shooter  :D)
« Ultima modifica: 14 Dic 2014, 10:51 da Big Deku »
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #188 il: 14 Dic 2014, 21:34 »
Scusa ma perchè non lo colleghi direttamente al PC senza programma?
FC4 ha il supporto nativo al DS4.

Quella guida serve infatti per poterlo usare wireless
.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #189 il: 20 Dic 2014, 02:34 »
L'intervento dei mercenari in che modo è limitato. Non riesco più a chiamarli e mica ho capito esattamente perché. 

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #190 il: 20 Dic 2014, 09:48 »
O hai finito i gettoni o sei all'interno di una missione. Li puoi chiamare solo per assaltare avamposti o cmq fuori dalle missioni

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #191 il: 20 Dic 2014, 11:28 »
O hai finito i gettoni o sei all'interno di una missione. Li puoi chiamare solo per assaltare avamposti o cmq fuori dalle missioni

Dovevo assaltare un avamposto, bhò.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #192 il: 20 Dic 2014, 18:44 »
Arrivata la 970, testata subito con il pianto lontano.

Ultra, smaa, hbao+ va a 60 piantato. Solo nello scontro al campo base, proprio all'inizio, mi è sceso sporadicamente a 55. Eh si, stuttera abbestia, o meglio, stutterava...Qui per la piccola guida, leggo che compromette un po' di definizione ma all'atto pratico ho notato poco.
Mai vista una illuminazione/nebbia cosi'...non vedo l'ora di disintossicarmi da desiny e perdermi per queste montagne.

edit: "Go to Nvidia Control panel and set Power management mode to use prefer maximum performance and change maximum pre rendered frames to 3." Questo sembra risolvere definitivamente anche meglio dell'altro sistema.
« Ultima modifica: 20 Dic 2014, 18:56 da Melchio »
.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #193 il: 21 Dic 2014, 08:11 »
Qualcuno ha capito come funziona o direttamente giocato in co-op? Vitoiuvara, ci vogliamo fare qualche fortezza insieme?

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #194 il: 23 Dic 2014, 02:24 »
Attenzione, c'è un potenziale game-breakin' bug in una delle missioni di Longinus, la terza in particolare: se la si fallisce si entra in un loop dal quale è impossibile uscire; l'unica soluzione su PS4 che non preveda il ricominciare il gioco dall'inizio è di disinstallare il gioco e gli aggiornamenti ( ma non i salvataggi ) e reinstallarlo senza gli aggiornamenti; in questo modo sarà presente l'opzione per terminare la missione secondaria e tornare all'ultimo avamposto. E meno male perchè visto che è capitato a me, col cavolo che mi sarei rigiocato tutte le 24 ore spese.