Autore Topic: [Multi] Far Cry 4  (Letto 27777 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #165 il: 20 Nov 2014, 09:55 »
Ieri in fretta e furia ho scaricato su PS4 la versione di prova, ma quando la faccio partire mi chiede o di comprare il gioco o di chiedere la chiave Kiriat ad un mio amico...

Ma è un demo o una sorta di preview ad invito? Boh....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #166 il: 20 Nov 2014, 10:09 »
L'avevo già scritto sul thread PSN:
Evitate di scaricare la demo, visto che in realtà non è una demo. Ti puoi fare 2 misere ore di co-op se un amico ti molla una delle sue chiavi (ogni copia dà diritto a 10 chiavi). Non vale la pena scaricarsi 25+ Gb per questo imho.

più vedo video più mi sembra anonimo...non so,il 3 mi aveva un po' stupito ed infatti l'avevo preso e finito (considerandolo...carino,non di più)
questo bo...sembra proprio uguale
Ma vuoi mettere.. nel 3 c'era Vaas che da solo valeva il gioco. Peccato per la deriva narrativa, il classico gioco che parte a razzo e finisce a ca##o.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #167 il: 20 Nov 2014, 10:16 »
L'avevo già scritto sul thread PSN:
Evitate di scaricare la demo, visto che in realtà non è una demo. Ti puoi fare 2 misere ore di co-op se un amico ti molla una delle sue chiavi (ogni copia dà diritto a 10 chiavi). Non vale la pena scaricarsi 25+ Gb per questo imho.

Non l'avevo letta -_-
Meno male che la connessione mi permette di scaricare abbomba anche grossi volumi, sennò col cacchio.
Però libero spazio sul disco :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #168 il: 22 Nov 2014, 19:02 »
finalmente ho avuto tempo da dedicare ai vg, mi sono fatto un paio di ore piene e qualche missione.
Che bel gioco, veramente. Speriamo continui cosi

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #169 il: 26 Nov 2014, 14:31 »
Far CRy 4 a 44,98 per next-gen e 40,98 old gen ancora per qualche ora nella settimana Black friday di Amazon

Lo metto qui solo perchè è riferito a qeusto gioco, spero non sia la sezione sbagliata (anche se avrei dovuto metterlo nelle post delle offerte)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #170 il: 26 Nov 2014, 16:06 »
Domanda un po' così per chi ha giocato il 3. Ha senso saltare il 3 per giocare direttamente al 4 su next gen o ha davvero delle marce in più il capitolo precedente?
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #171 il: 26 Nov 2014, 20:01 »
Oddio. Il 4' sembra proprio una fotocopia del 3' con ambientazione diversa (e peggiore imho)..
Se non sei uno che va appresso alla grafica ti consiglierei il 3.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #172 il: 26 Nov 2014, 22:44 »
grazie. dopo meticolose analisi (cioè domani è il 27) credo che prenderò il 4. la grafica non è tutto, ma la maggiore pulizia delle nuove console mi fa chiudere un occhio su piccole lacune.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #173 il: 28 Nov 2014, 10:39 »
Ma nel 4 si hanno più possibilità tattiche nell'assalto agli accampamenti, no?
Cioè, le esche che attirano gli animali, cavalcare gli elefanti, c'erano nel 3?
Non hanno migliorato tutto?
Giocare il 3 dopo il 4 ha senso? (questo lo chiedo io, eh, che col 4 mi sto divertendo molto e vorrei provare anche il 3 ;))

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #174 il: 28 Nov 2014, 10:44 »
Gli animali potevi attirarli anche nel 3 se non sbaglio

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #175 il: 28 Nov 2014, 10:47 »
Giocare il 3 dopo il 4 ha senso? (questo lo chiedo io, eh, che col 4 mi sto divertendo molto e vorrei provare anche il 3 ;))
Probabilmente su PC, perché i personaggi e la scrittura erano davvero gustosi. Su console il passo indietro grafico penso ti impedirebbe di gustartelo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #176 il: 28 Nov 2014, 10:54 »
Io sono su Ps3 ma magari lo provo lo stesso. Col 4 ci sto passando le ore senza accorgermene.
Le missioni secondarie sono un po' meh, ma pianificare gli assalti agli avamposti mi esalta tanto che a volte mi faccio uccidere dall'ultimo rimasto per rifarlo in modo diverso.

Il bello è disattivare gli allarmi e fare le cose in silenzio all'inizio, per poi finire con un crescendo di esplosioni :yes:

Ieri ho pure provato a tuffarmi da un altura con la tuta alare per sganciare molotov dall'alto ma non si può fare :cry:

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #177 il: 28 Nov 2014, 11:00 »

Io sono su Ps3 ma magari lo provo lo stesso. Col 4 ci sto passando le ore senza accorgermene.
Le missioni secondarie sono un po' meh, ma pianificare gli assalti agli avamposti mi esalta tanto che a volte mi faccio uccidere dall'ultimo rimasto per rifarlo in modo diverso

La mia domanda di poco sopra si riferiva a questo. Dovevo ancora giocare il 3 e mi era venuta voglia adesso, dopo alien e the last of us, entrambi su gen attuale. Rimettere su un gioco ps3, per quanto bello, fa storcere il naso, almeno a me. Ho pensato: non ha senso rimandare il 4 solo perché mi manca il 3, altrimenti sarò sempre indietro e non mi godrò mai il progresso visivo del momento. Motivo per cui tengo le console vecchie per affetto e per le offerte di plus e gold (ad esempio attendo volentieri hit man trilogy). Per il resto basta, ho le nuove console, mi godo quelle ORA. Affanculo il backlog
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #178 il: 02 Dic 2014, 19:36 »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Multi] Far Cry 4
« Risposta #179 il: 03 Dic 2014, 12:45 »
Com'è che non ci sono commenti al gioco del momento?
Io sto a 25 ore con metà mappa liberata e ancora praticamente tutte le missioni secondarie da fare (che non farò perchè non sono un granchè)
Il gioco dà il meglio di sè se si tenta di infiltrarsi negli avamposti/fortezze in modo stealth e disattivando gli allarmi.
Un paio di cose che mi mancano: poter usare il rampino in modo più libero, per tirare giù i nemici più in alto di noi e sganciare molotov e granate dall'alto mentre volo con la tuta alare :)
Nelle fasi sparacchine i nemici tendono a correrci incontro a testa bassa,e questo non è bene.
Però è un gioco divertente.