Autore Topic: [review] Gravity  (Letto 17670 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [review] Gravity
« Risposta #285 il: 21 Mar 2014, 16:49 »
(ad esempio la scena del cordone ombelicale, ma ci sono anche altri dettagli più sottili).
Tipo?  :)
Esempio: Osserva bene le scene con gli oggetti fluttuanti.. buona caccia.. ;)
Non lo rivedrò a breve, eventualmente ritornerò a chiedere indizi nel topic :D

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [review] Gravity
« Risposta #286 il: 05 Giu 2014, 09:09 »
Nuovo EWW di Cinemasins con ospite Neil deGrasse Tyson  8)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [review] Gravity
« Risposta #287 il: 27 Ago 2014, 00:41 »
Rivisto su un TV 3D. Sempre bello eh, ma mi dispiace davvero tanto tanto TANTO per chi non ha avuto l'opportunità di vederlo al cinema. In sala, sul grande schermo, è tutta un'altra cosa. Il mio rammarico è di non averlo visto in un IMAX.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [review] Gravity
« Risposta #288 il: 27 Ago 2014, 12:45 »
Mi e' arrivata da poco la colonna sonora in vinile.
Magari ascoltandola mi verra voglia di vedere di nuovo il film.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: [review] Gravity
« Risposta #289 il: 18 Dic 2014, 10:44 »
Visti quasi tutti gli inserti speciali ieri sera. Bellissimi.
Non avevo idea della quantità mostruosa di CG, il risultato è ASSURDO.
Tra l'altro spettacolare che dopo aver creato la scena preview in grafica in tempo reale, Cuaron s'è messo a dirigere con una telecamera motioncappata in mano per fare le risprese *di persona* in un ambiente virtuale.
Geniale.
La fotografia spaziale di Gravity comunque devasta quella di Interstellar in quanto a bellezza pura.
Toglie letteralmente il fiato.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.420
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [review] Gravity
« Risposta #290 il: 18 Dic 2014, 10:49 »
Tra l'altro spettacolare che dopo aver creato la scena preview in grafica in tempo reale, Cuaron s'è messo a dirigere con una telecamera motioncappata in mano per fare le risprese *di persona* in un ambiente virtuale.
Geniale.
Non è la stessa cosa che aveva fatto Peter Jackson già dal primo SDA nel combattimento contro il troll di caverna?
Peraltro, dopo il secondo inguardabile capitolo, sto molto apprezzando il silenzio di tomba che sta accompagnando in questo forum l'uscita del terzo Lo Hobbit. Bravi ragazzi :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [review] Gravity
« Risposta #291 il: 18 Dic 2014, 10:51 »
La fotografia spaziale di Gravity comunque devasta quella di Interstellar in quanto a bellezza pura.
Toglie letteralmente il fiato.
:yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [review] Gravity
« Risposta #292 il: 18 Dic 2014, 11:09 »
Visti quasi tutti gli inserti speciali ieri sera. Bellissimi.
Non avevo idea della quantità mostruosa di CG, il risultato è ASSURDO.
Tra l'altro spettacolare che dopo aver creato la scena preview in grafica in tempo reale, Cuaron s'è messo a dirigere con una telecamera motioncappata in mano per fare le risprese *di persona* in un ambiente virtuale.
Geniale.
La fotografia spaziale di Gravity comunque devasta quella di Interstellar in quanto a bellezza pura.
Toglie letteralmente il fiato.
Oh, finalmente qualcuno che li ha visti.
Hai visto che roba quella cabina?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.420
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [review] Gravity
« Risposta #293 il: 18 Dic 2014, 11:11 »
Oh, finalmente qualcuno che li ha visti.
Io non so neanche se ce li ho, ora vado a controllare ^^
(se non ce li ho nell'edizione 3d spacco tutto. Poi magari neanche li vedo, ma sono italiano e oggi non ho ancora trovato un motivo per indignarmi)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [review] Gravity
« Risposta #294 il: 18 Dic 2014, 11:13 »
Oh, finalmente qualcuno che li ha visti.
Io non so neanche se ce li ho, ora vado a controllare ^^
(se non ce li ho nell'edizione 3d spacco tutto. Poi magari neanche li vedo, ma sono italiano e oggi non ho ancora trovato un motivo per indignarmi)
Ci sono, ci sono.
Cant' beat the view (spot per tv sony, lol). :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.420
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [review] Gravity
« Risposta #295 il: 18 Dic 2014, 11:17 »
Ok, ce li ho.
Posso non guardarli in serenità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [review] Gravity
« Risposta #296 il: 18 Dic 2014, 11:19 »
Visti quasi tutti gli inserti speciali ieri sera. Bellissimi.
Non avevo idea della quantità mostruosa di CG, il risultato è ASSURDO.
Tra l'altro spettacolare che dopo aver creato la scena preview in grafica in tempo reale, Cuaron s'è messo a dirigere con una telecamera motioncappata in mano per fare le risprese *di persona* in un ambiente virtuale.
Geniale.
La fotografia spaziale di Gravity comunque devasta quella di Interstellar in quanto a bellezza pura.
Toglie letteralmente il fiato.

agree. Io ho capito il film dopo aver visto il making of  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: [review] Gravity
« Risposta #297 il: 18 Dic 2014, 11:45 »
Non sapevo che quella tecnica della steady virtuale fosse già stata utilizzata in passato. Rimane genialissima, comunque. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [review] Gravity
« Risposta #298 il: 18 Dic 2014, 15:34 »
Tra l'altro spettacolare che dopo aver creato la scena preview in grafica in tempo reale, Cuaron s'è messo a dirigere con una telecamera motioncappata in mano per fare le risprese *di persona* in un ambiente virtuale.

Spiegare meglio per favore.  :)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [review] Gravity
« Risposta #299 il: 18 Dic 2014, 15:46 »
Credo intenda quello che si vede fare anche qui: https://www.youtube.com/watch?v=5OGWPtaUOok
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)