Autore Topic: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)  (Letto 14816 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #105 il: 26 Mar 2018, 12:16 »
Mi ricordate che devo finirlo. Col cambio di ps4 e hdd l'avevo sospeso (mi pare al quinto capitolo) e mai più ripreso sti mesi. Procedeva benino, specie dopo che si iniziano a capire i vari nomi, personaggi e intrecci, i primi capitoli erano stati devastanti sotto questo aspetto.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #106 il: 29 Dic 2019, 18:55 »
Ok, la deriva finale e soprattutto l'ultima stagione di GoT mi ha generato una totale repulsione su qualsiasi cosa abbia attinenza con Westeros. Che non siano i romanzi per fortuna.
Però dopo aver giocato il convincente Tales From the Borderlands volevo provare un atro titolo narrativo e questo era stato dato in regalo col PS+. Ottobre era il mese giusto.
Che mazzata… Già la serie era un susseguirsi di speranze e aspettative infrante ma non è nulla a confronto di questo gioco. Qui ogni decisione è da incrociare le dita che a farne una tragedia è un attimo. E tragedia è stata…
Il casato protagonista è assolutamente ben integrato, così come i cameo, il doppiaggio e la coerenza col GoT televisivo. Alto livello di sceneggiatura, anche se veramente troppo pessimistico vista la base di partenza già di suo molto pesante.
Il lato tecnico invece è deficitario, carino il lato artistico ma il motore di gioco ha una pesantezza enorme.
Bello, bello, ci fosse mai una seconda stagione la prenderei sicuro.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #107 il: 30 Dic 2019, 09:11 »
Davvero bella questa serie TellTell, ne serbo un caro ricordo e speravo davvero che la portassero avanti.

Peccato che fra tutte le serie che avevano, il nuovo corso TellTale abbia ripescato proprio l'unico che non mi ha preso (al punto che dopo il primo episodio ho mollato) : Wolf Among Us.

Dato che ti è piaciuto questo e Borderlands, @Lord Nexus  ti suggerisco di dare una chance anche a Guardian of the Galaxy  :yes:


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #108 il: 30 Dic 2019, 10:28 »
Ok, la deriva finale e soprattutto l'ultima stagione di GoT mi ha generato una totale repulsione su qualsiasi cosa abbia attinenza con Westeros. Che non siano i romanzi per fortuna.
Però dopo aver giocato il convincente Tales From the Borderlands volevo provare un atro titolo narrativo e questo era stato dato in regalo col PS+. Ottobre era il mese giusto.
Che mazzata… Già la serie era un susseguirsi di speranze e aspettative infrante ma non è nulla a confronto di questo gioco. Qui ogni decisione è da incrociare le dita che a farne una tragedia è un attimo. E tragedia è stata…
Il casato protagonista è assolutamente ben integrato, così come i cameo, il doppiaggio e la coerenza col GoT televisivo. Alto livello di sceneggiatura, anche se veramente troppo pessimistico vista la base di partenza già di suo molto pesante.
Il lato tecnico invece è deficitario, carino il lato artistico ma il motore di gioco ha una pesantezza enorme.
Bello, bello, ci fosse mai una seconda stagione la prenderei sicuro.

confermo tutto, grande serie insieme a borderlands... peccato al solito il lato tecnico e le animazioni da era PS2... ma come trama e pathos ci siamo alla grande
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #109 il: 30 Dic 2019, 10:43 »
Dato che ti è piaciuto questo e Borderlands, @Lord Nexus  ti suggerisco di dare una chance anche a Guardian of the Galaxy  :yes:

su psstore Guardians c'è ma dice che non è disponibile all'acquisto... che strano...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #110 il: 30 Dic 2019, 14:34 »
Dato che ti è piaciuto questo e Borderlands, @Lord Nexus  ti suggerisco di dare una chance anche a Guardian of the Galaxy  :yes:
Sì sì è in lista da anni, solo devo capire se avevo una versione completa (col Plus forse) o se avevo acquistato solo il primo episodio in prova.

su psstore Guardians c'è ma dice che non è disponibile all'acquisto... che strano...
Mmm... brutta cosa, forse con la chiusura dei Telltale si erano persi i diritti? Urge un'indagine grazie.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #111 il: 30 Dic 2019, 20:04 »
Sì, purtroppo credo che Guardians of the Galaxy (e pure questo Game of Thrones) siano usciti dall'acquistabilità, probabilmente a causa di qualche clausola nella cessione di diritti con la defunta TellTale.

Restano però scaricabili per chi li aveva acquistati a suo tempo.

Per Guardians of the Galaxy c'è il disco fisico, ma non è una soluzione economica
https://www.amazon.it/Guardini-della-Galassia-Telltale-Edizione/dp/B07DQ6MX1S/ref=sxbs_sxwds-stvp?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=telltale&pd_rd_i=B07DQ6MX1S&pd_rd_r=f6ad60e5-5659-404a-9055-3bdf992989e1&pd_rd_w=OUc7J&pd_rd_wg=lHfFk&pf_rd_p=c669ee59-54a5-43ab-9398-ae1acd19cd54&pf_rd_r=B0RNJ07JT3TNGTB3GDQP&qid=1577732632
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #112 il: 30 Dic 2019, 20:16 »
Non credo serva a qualcosa, anche comprando il gioco fisico bisogna poi scaricarlo, non sono certo che vada a buon fine.
Io l'avevo comprato dallo store Microsoft a suo tempo e mi è scomparso tutto, detto in altre parole mi hanno inculato.
Proprio l'altro ieri ho finito Borderlands, penso il prossimo sarà Batman 2.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #113 il: 31 Dic 2019, 00:44 »
Dallo store Microsoft avevo letto che avevano rimosso parecchia roba di TellTale.

Non sono certo che su PS4 sia la stessa cosa. Alla fine a ogni codice acquisto dovrebbe essere garantito l'accesso ai contenuti. Vedendo su Amazon, c'è qualcuno che ha fatto la recensione a luglio 2019 e l'ha giocato da disco (scaricando presumibilmente gli episodi extra).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #114 il: 01 Gen 2020, 12:10 »
Si può essere, ma io tipo di 2 3 giochi ne ho scaricati tutti gli episodi mesi fa per sicurezza. I guardiani è l'unico che mi manca perché ho paura di ricomprarlo inutilmente. Devo ricordarmi di scaricare l'ultima stagione di Wd e forse anche Batman 2 prima di restare di nuovo inculato.
« Ultima modifica: 01 Gen 2020, 12:12 da Devil May Cry »

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] A Game Of Thrones (nuovo gioco Telltale)
« Risposta #115 il: 02 Gen 2020, 10:49 »
Si può essere, ma io tipo di 2 3 giochi ne ho scaricati tutti gli episodi mesi fa per sicurezza. I guardiani è l'unico che mi manca perché ho paura di ricomprarlo inutilmente. Devo ricordarmi di scaricare l'ultima stagione di Wd e forse anche Batman 2 prima di restare di nuovo inculato.

batman 2 era in sconto poco fa e mi sono scordato di comprarlo  :cry:
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi