Autore Topic: [review] Rush  (Letto 4477 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [review] Rush
« Risposta #30 il: 14 Ott 2013, 14:59 »
Film favoloso, guardatelo tutti

 :yes:

Seppia
ma i due tipi che danno il passaggio a Lauda in Italia
nella versione Italiana parlano in dialetto Napoletano (ma sit Niki Lauda e vist strunz ch t ricev  :D )
nella versione Usa invece ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [review] Rush
« Risposta #31 il: 15 Ott 2013, 08:27 »
Riporto messaggio di Seppia dall'altro topic

filmone Rush, davvero filmone
impressionante come anche il piu' mascellone degli attori americani sia in realta' una belva, Thor e' brevissimo.
alla faccia
miglior film sportivo dai tempi di he got game e any given sunday

Thor è australiano, non yankee! Comunque la sua interpretazione ha stupito anche la critica, nessuno se lo aspettava.

Seppia
ma i due tipi che danno il passaggio a Lauda in Italia
nella versione Italiana parlano in dialetto Napoletano (ma sit Niki Lauda e vist strunz ch t ricev  :D )
nella versione Usa invece ?

Mmm non mi ricordo se nella versione originale dicano qualche frase in dialetto, anche perché ricordo di averli capiti. Sicuramente dicono anche qualche frase in inglese, con pesante accento, ma troppo perfetto per essere italiani qualsiasi, soprattutto negli anni settanta :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Online ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [review] Rush
« Risposta #32 il: 15 Ott 2013, 13:12 »
Concordo con tutti, filmone da ricordare.
Io ero troppo piccolo e Niki Lauda non me lo ricordavo quando correva nè sapevo i dettagli dell'incidente.
Me lo sono goduto quindi tutto dall'inizio alla fine.
Difetti non ne trovo, sinceramente gira tutto in modo fantastico, un meccanismo perfetto.
Bravo Howard e ottimi gli attori.
Impressionante quanto la messainscena riesca a trasmettere tutto il pericolo e l'azzardo che c'era nell'automobilismo giusto solo una trentina di anni fa.
Un'incidente come quello di Lauda
Spoiler (click to show/hide)
.
Fantastico movie da vedere assolutamente al cinema.
Ah menzione d'onore alla Tyrrel a sei ruote, mitica!
Io a vedere il film ho pensato spesso a Takaya Todorochi: "oh takaya sei forte come un bolide, divora la tua pista e vincerai....".
« Ultima modifica: 15 Ott 2013, 13:18 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [review] Rush
« Risposta #33 il: 15 Ott 2013, 13:20 »

Io a vedere il film ho pensato spesso a Takaya Todorochi: "oh takaya sei forte come un bolide, divora la tua pista e vincerai....".

Infatti il titolo della review è appunto una strofa della sigla... :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Online ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [review] Rush
« Risposta #34 il: 15 Ott 2013, 13:25 »

Io a vedere il film ho pensato spesso a Takaya Todorochi: "oh takaya sei forte come un bolide, divora la tua pista e vincerai....".

Infatti il titolo della review è appunto una strofa della sigla... :yes:

E' vero Fulgenzio, noto ora.
Bravo!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [review] Rush
« Risposta #35 il: 15 Ott 2013, 13:36 »
Topp, quella frase che riporti la dicono paro paro :yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [review] Rush
« Risposta #36 il: 15 Ott 2013, 13:39 »
Lol
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [review] Rush
« Risposta #37 il: 16 Ott 2013, 20:47 »
Non avete riportato la notizia della morte dell'attore (in realtà lui è pilota)che faceva la parte di suo padre nel film, quello che tira fuori Lauda nell'incidente.
Aveva 26 anni, è morto in pista, in un incidente
http://www.corriere.it/sport/13_ottobre_15/schianto-mortale-il-campione-britannico-attore-film-rush-f24f67b0-359a-11e3-9c0c-20e16e3a15ed.shtml
« Ultima modifica: 16 Ott 2013, 20:49 da Claudio »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [review] Rush
« Risposta #38 il: 17 Ott 2013, 08:40 »
Visto ieri sera.
Bello ma onestamente mi aspettavo di più e questo credo sia solo causa delle mie aspettative e non del film, che rimane ben girato, ben montato e ben interpretato.
Ma alla fine avrei preferito più F1 e meno umanità, ma non è proprio quel tipo di film and so...cmq non sono stati soldi buttati.
Io seguivo la F1 di riflesso, negli anni '80, perchè la seguiva mio fratello fanatico di Prost e ricordo ancora tanta tanta umanità in quella generazione di piloti. Ora com'è la F1? Ne sento parlare sempre meno e mai con entusiasmo.
Qualcuno la segue ancora?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [review] Rush
« Risposta #39 il: 17 Ott 2013, 10:53 »
fa cagare e la seguono i vecchietti, tipo freedom

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [review] Rush
« Risposta #40 il: 19 Ott 2013, 05:23 »
Io ho provato a guardare un paio di Gran Premi in questa stagione ed è una gran rottura di cazzo.

Per me la Formula 1 è iniziata nel '94 ed è finita nel 2003, a quel punto aveva già sfracellato i coglioni.
Gli ultimi grandi momenti sono stati gli scontri Schumacher vs Hakkinen, dopo la noia mortale.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [review] Rush
« Risposta #41 il: 19 Ott 2013, 17:26 »
La F1 odierna è molto interessante e combattuta nelle prime gare,quando le auto sono nuove e c'è incertezza tecnica.Poi da metà stagione in poi svetta un binomio auto/pilota che si porta a casa quasi tutte le gare rimanenti.Da 4 anni è Vettel/Red Bull.
Patetici gli stratagemmi della FIA x aggiungere spettacolo,come DRS e Kers.Alla fine fanno solo aumentare i costi e incasinare la guida ai piloti.  :suspious:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [review] Rush
« Risposta #42 il: 03 Mar 2014, 15:45 »
L'ho finalmente visto anche io, molto carino in certe cose un po' sempliciotto e retorico in altre. Mi confermate che il doppiaggio fa abbastanza pietà o è un'impressione che ho avuto solo io?
Molto apprezzato il realismo di macchine e tracciati anche se qualche errore c'è, ma solo per i fissati con le piste, tipo me, possono farci caso.
Sto giocando online a Civ 6

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [review] Rush
« Risposta #43 il: 03 Mar 2014, 16:48 »
L'ho finalmente visto anche io, molto carino in certe cose un po' sempliciotto e retorico in altre. Mi confermate che il doppiaggio fa abbastanza pietà o è un'impressione che ho avuto solo io?
Molto apprezzato il realismo di macchine e tracciati anche se qualche errore c'è, ma solo per i fissati con le piste, tipo me, possono farci caso.
A me il doppiaggio è piaciuto, Pezzulli l'ho trovato bravo.
(Avendo appena sentito la Ramazzotti doppiare Scarlett qualsiasi cosa è meglio...)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [review] Rush
« Risposta #44 il: 12 Mar 2014, 19:10 »
Citazione
Molto apprezzato il realismo di macchine e tracciati anche se qualche errore c'è, ma solo per i fissati con le piste, tipo me, possono farci caso.

Dicci dicci.

Io l'ho trovata una ricostruzione molto accurata a parte qualche dettaglio tipo la causa dell'incidente di Lauda che nel film è accreditata ad un cedimento meccanico mentre pare sia stato un errore del pilota oppure il cambio gomme a -4 giri di Hunt al Fuji dovuto ad una foratura e non a degrado dei pneumatici... anche se non sono riuscito a trovare riscontro sulla veridicità della rottura della leva del cambio a Hunt che gli procurò una lesione al palmo della mano... qualcuno sa se è confermata?
Nietzsche è morto - Dio.