Autore Topic: [PS4][PS3][PSV] Natural Doctrine  (Letto 1993 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PS3][PSV] Natural Doctrine
« Risposta #15 il: 04 Ott 2014, 14:52 »
http://multiplayer.it/notizie/136475-natural-doctrine-nuovo-trailer-e-immagini-per-natural-doctrine.html
Quanto entusiasmo in questo topic, mi sa che sto gioco lo comprano tutti  :D

Grazie passo.
Se mai faccio una seconda run a Legend of Dragoon.

Palato fine di combat system! *sarcasm*
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PS3][PSV] Natural Doctrine
« Risposta #16 il: 13 Ott 2014, 02:22 »
Tiri una leva e una dozzina di nemici sbucano dal nulla e ti riempiono di mazzate fino al gameover.
Ogni volta che apro una porta mi sembra di rivivere la scena iniziale del film Giustizia Privata.
Uno vorrebbe uno strategico a turni normale con setting fantasy generico e invece no, impara il link system (che sfugge a ogni logica) o muori. E dopo che l'hai imparato muori lo stesso, perchè i nemici lo hanno imparato meglio di te. Metti livello facile e muori lo stesso. Fai un dungeon opzionale per fare esperienza e muori. Natural Doctrine bara, ti distrugge dentro e peró gli voglio bene lo stesso perchè è simpatico. Come simpatico è il multiplayer, con le figurine dei mostri da collezionare e usare in compagnia di altri sventurati accomunati dalla passione per i giochi misconosciuti. Stringiamoci forte.

Voto: Non ce la posso fare a finirlo


mannaggia a me che ho criticato il combat system di Legend of Dragoon, tutto torna indietro.
Dopo questa esperienza, l'idea di giocarmi The Hybrid Front in giapponese mi sembra fattibile.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PS3][PSV] Natural Doctrine
« Risposta #17 il: 13 Ott 2014, 08:09 »
Ogni volta che apro una porta mi sembra di rivivere la scena iniziale del film Giustizia Privata.

Che descrizione magistrale: rabbia e impotenza.
Mi sa che passo, non sono disposto a soffrire così tanto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4][PS3][PSV] Natural Doctrine
« Risposta #18 il: 16 Ott 2014, 20:32 »
Metti livello facile e muori lo stesso.
Ho letto da gente che ne sa che apparentemente la patch che ha aggiunto il livello Easy ha "rotto" alcune meccaniche", rendendo il gioco paradossalmente a tratti più difficile, tanto per dire che razza di gioco è  :D

Personalmente ero interessato all'inizio, ma bestemmiare dietro un SRPG ottuso ed eccessivamente difficile (come risulta in generale da opinioni lette) è qualcosa che non ho purtroppo più l'età per fare.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PS3][PSV] Natural Doctrine
« Risposta #19 il: 01 Lug 2016, 00:32 »
è scontato del 72% in questo momento. Che sono comunque 15 euri, non proprio pochissimi vista la fama del gioco.

Sono combattuto. Qualcun altro ha avuto lo stomaco di giocarci dall'ultimo post?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PS3][PSV] Natural Doctrine
« Risposta #20 il: 08 Mar 2017, 13:19 »
Void, nel caso interessasse, è scontato a 7,5€ (PS4) o 5€ (Vita)
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/natural-doctrine/cid=EP1063-PCSB00594_00-NATURALDOCTRINEV
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%