Autore Topic: Gamer May Cry  (Letto 78188 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Gamer May Cry - Hotline Miami A+ run commentata
« Risposta #150 il: 23 Mar 2015, 18:31 »
Ragazzi da voi giocatori dal palato fine e amanti dell'horror aspetto sempre la super disamina su The Evil Within che non è più stata fatta. So che non non è molto ma un ascoltatore lo avete garantito al 100%! :yes:

Non temere, non lasciamo perdere questo titolo.

Il punto è presto detto, ho pronti due video, o meglio avevo pronti due video, ma dopo l'uscita di "The Assignment" non possono essere più pubblicati perché speculano su aspetti che SONO stati chiariti, certo resta un margine piccolo piccolo, ma sono oltremodo chiari.
A termine dell'ultimo DLC (the Keeper), faremo qualcosa di sicuro, ma stavolta aspettiamo la conclusione per tirare le somme. Siamo stati chiamati a parlare di diverse saghe horror e abbiamo declinato : The Evil Within è il nostro Silent Hill 2, vogliamo spingerlo al massimo delle nostre possibilità. L'idea del podcast voleva essere un sunto finale : oppositori contro sostenitori che TEW è un gioco della madonna.
Ti terremo aggiornato.

Nel mentre ne approffitto subdolamente per aggiornare :evil:

http://www.gamermaycry.blogspot.it/2015/03/a-latere-alien-isolation_22.html

 
 

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: Gamer May Cry - Hotline Miami A+ run commentata
« Risposta #151 il: 25 Mar 2015, 15:06 »
Ragazzi da voi giocatori dal palato fine e amanti dell'horror aspetto sempre la super disamina su The Evil Within che non è più stata fatta. So che non non è molto ma un ascoltatore lo avete garantito al 100%! :yes:

Non temere, non lasciamo perdere questo titolo.

Il punto è presto detto, ho pronti due video, o meglio avevo pronti due video, ma dopo l'uscita di "The Assignment" non possono essere più pubblicati perché speculano su aspetti che SONO stati chiariti, certo resta un margine piccolo piccolo, ma sono oltremodo chiari.
A termine dell'ultimo DLC (the Keeper), faremo qualcosa di sicuro, ma stavolta aspettiamo la conclusione per tirare le somme. Siamo stati chiamati a parlare di diverse saghe horror e abbiamo declinato : The Evil Within è il nostro Silent Hill 2, vogliamo spingerlo al massimo delle nostre possibilità. L'idea del podcast voleva essere un sunto finale : oppositori contro sostenitori che TEW è un gioco della madonna.
Ti terremo aggiornato.

Nel mentre ne approffitto subdolamente per aggiornare :evil:

http://www.gamermaycry.blogspot.it/2015/03/a-latere-alien-isolation_22.html

Grande, si si metteteci tutto il tempo che vi serve, fate bene ad aspettare l'uscita di tutto il materiale per una disamina finale super completa sull'argomento. Mi bastava la conferma che sia nei vostri progetti.;)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Gamer May Cry - 50 sfumature di The Order; Alien: Isolation
« Risposta #152 il: 26 Mar 2015, 10:19 »
Tripletta firmata Aku/Pickman


[A LATERE] 50 sfumature di The Order 1886





[A LATERE] Alien Isolation




Dulcis in fundo il sequel del suo video più apprezzato...

[OSSERVATORIO di Aku] Resident Evil 6 pt. 2

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Gamer May Cry - Bloodborne: step by step con Nihilizem
« Risposta #153 il: 28 Mar 2015, 19:48 »
Bloodborne: step by step con Nihilizem

Scoperte, emozioni, frustrazione e tanto altro nel diario di viaggio che il caro Nihilizem compilerà passo dopo passo sui nostri lidi condividendo la sua esperienza in Bloodborne.
Buona lettura e benvenuto a bordo Nihil!

[/s]]
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: Gamer May Cry - Bloodborne: step by step con Nihilizem
« Risposta #154 il: 01 Apr 2015, 19:35 »
lo step by step con Nihilizem è molto bello e molto curato sia nello stile che nel contenuto come è caratteristica dell'autore, mi domandavo se fosse possibile (magari tramite spoiler alert da cliccare) una descrizione con qualche dettaglio in più, perché in questa forma lo trovo un pò disorientante (e gli episodi pubblicati riguardano parti che ho già giocato).
In ogni caso bravi  :yes:
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Gamer May Cry - Bloodborne: step by step con Nihilizem
« Risposta #155 il: 01 Apr 2015, 21:47 »
Grazie mille per i complimenti.
Riguardo ciò che dici, è assolutamente vero, ed è in effetti uno degli ostacoli creativi con il quale mi sto confrontando (ammesso che sia possibile parlare di creatività).
Da un lato volevo qualcosa che fosse più un resoconto di impressioni personali, e che quindi dettagliasse il mio personale percorso senza per ciò svelarne le tappe. Però, e diventa sempre più evidente andando avanti, rischia seriamente di diventare un serie di "Ho fatto una cosa ma non posso dire quale", "Ho visto questa cosa magnifica che però non posso descrivervi" "Questo boss di cui non posso parlare è stato infernale"  :D
Questo è chiaramente più un frutto della mia incapacità di trovare una formula che possa conciliare le due esigenze che altro.
Comunque sia, sto or ora scrivendo la prossima puntata, e sto in effetti cercando di essere un pizzico più specifico e circostanziato senza per ciò spiattellare troppo.

Grazie ancora per il feedback, lo apprezzo molto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: Gamer May Cry - Bloodborne: step by step con Nihilizem
« Risposta #156 il: 03 Apr 2015, 10:47 »
Grazie per i feedback! Personalmente ritengo che Nihilzem possa iniziare ad allentare il bavaglio. In fondo Gamer May Cry è seguito da una nicchia di giocatori incalliti e molti ormai sono arrivati ben oltre il punto trattato da Nihil... Alcuni lo hanno già finito altri stanno già puntando al platino.
Insomma, i tempi sono maturi per iniziare ad essere meno vaghi.  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Gamer May Cry - Bloodborne: step by step; Dragon Age Inquisition
« Risposta #157 il: 03 Apr 2015, 11:59 »
[IN-DEPHT] Dragon Age: Inquisition - Conflitto genetico da "effetto massa"


Su Gamer May Cry ci prendiamo come ormai di consueto il tempo necessario per metabolizzare i titoli e restituirvi un'opinione il meno affrettata possibile, specie quando si tratta di titoli grossi nell'ammontare lordo di ore giocabili. Non fa eccezione il nostro nuovo autore che ci propone un'analisi di Dragon Age: Inquisition del tutto scevra di esigenze di rushing. Data la popolarità e i premi raccolti dal RPG Bioware, ci rendiamo conto potreste trovare il parere ivi espresso eccessivamente divergente dalla comune opinione, tuttavia, vi è assicuriamo, non c'è alcuna caccia al sensazionalismo di bassa lega. Si tratta di un'opinione sincera, espressa in toni sommessi, con rigore analitico e mai gratuita nelle critiche. Vi auguriamo come di consueto buona lettura!

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Disponibile la Parte 4 dello step by step di Bloodborne a cura di Nihilizem. Il link resta quello dei precedenti post.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: Gamer May Cry - Bloodborne Parte 5 - Picnic nel bosco
« Risposta #159 il: 07 Apr 2015, 12:22 »
Disponibile la Parte 5 (Picnic nel bosco) dello step by step di Bloodborne a cura di Nihilizem. Il link resta quello dei precedenti post.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Gamer May Cry - Bloodborne Parte 5 - Picnic nel bosco
« Risposta #160 il: 08 Apr 2015, 17:18 »
Sesta ed ultima parte postata, andando a chiudere questa avventura.

Grazie ancora a Metaller per l'ospitalità  :yes:
Non è stato semplice cercare la formula giusta, e fino all'ultimo sono convinto di non averla trovata, ma è stata un'esperienza se non altro interessante e divertente.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: Gamer May Cry - Bloodborne: sesta ed ultima parte
« Risposta #161 il: 09 Apr 2015, 12:51 »
Grazie a te per il gran momento di condivisione con cui hai arricchito l'archivio che GMC si propone di essere. :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Gamer May Cry - Dark Souls 3...
« Risposta #162 il: 06 Giu 2015, 15:50 »
Ok, ormai Dark Souls III è il segreto di pulcinella: nell'eventualità che il "segreto" venga svelato stiamo predisponendo delle domande da rivolgere al team di sviluppo.
Vista la mole di fan che la saga vanta, sarebbe interessante portare all'attenzione del team qualcuna delle certamente intelligenti domande che vorrete rivolgere al team di sviluppo.
Non faccio promesse, ma ci stiamo mobilitando a mezzo del contatto in Giappone per avere risposte (oltre alle poche che già abbiamo).

Chi volesse chiedere qualcosa a From Software posti qui il suo quesito.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Gamer May Cry - Dark Souls 3...
« Risposta #163 il: 07 Giu 2015, 22:48 »
Come chiama il suo pg il Maestro Miyazaki?  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Gamer May Cry - Dark Souls 3...
« Risposta #164 il: 08 Giu 2015, 08:47 »
Come chiama il suo pg il Maestro Miyazaki?  :D
Sabaku?Phalanx??  :D

Io comunque vorrei sapere se non han considerato l'idea di accorciare il gioco e rendere tutto più denso,e se per caso non avessero intenzione di curare un po' di più la narrazione.Ma non è la domanda più originale del mondo  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.