Autore Topic: Gamer May Cry - Zelda: videodoc e Blind Run  (Letto 33481 volte)

Offline The Metaller

• Condottiero
    • Gamer May Cry
Gamer May Cry - Zelda: videodoc e Blind Run
« il: 04 Set 2013, 17:24 »
- Ehm...posso ?
- Prego...

- Dopo mesi di paziente cura abbiamo esordito pure noi..
- Ah... Ho capito, l'ennesimo blog videoludico...Mmm...

- Non è del tutto esatto.
- Si ma cosa c'avete di diverso o speciale ? Io seguo già questo e quello... Cioè voglio dire, seriamente cosa vi prospettate di aggiungere a quello che già viene...?

- Beh, anzitutto non ci manca un voglia insaziabile di sperimentare, mischiare cose diverse, linguaggi apparentemente distanti, fare in-depth di peso, fare retrospett...
- Ma questa l'ho già sentita, ste cose le han già fatte, scritte, dette... Siete arrivati...

- Hai mai sentito un audio racconto su Ninja Gaiden ?
- Eh ? Ninja Ga...un cosa ? Un audio racc...ma è una cosa super nerd !

- Esatto. Hai mai visto uno speciale su tutti i giochi di Lovecraft o della Horror Soft ?
- ***** no, ho letto qualcosa in proposito ma non è che...

-Sei mai stato nel Castello di Aku? Conosci Majuu? Illbe...?
-Frena, frena non ti seguo più!

-Ti hanno mai videospiegato in Italiano come fare jump canceling?
-Jump cos...?

- Hai mai visto glorificare un giocaccio immondo così tanto da spingerti a comprarlo ?
- No, solitamente i post di Pickman li evito, mi infliggono sofferenza psicologica e una forma lieve di dipendenza.

- Hai 10 minuti di tempo ?
- Te ne concedo 5...

-Vanno bene. Si alzi il sipario...

Spoiler:

http://www.gamermaycry.blogspot.it/

Entro in punta di piedi, ma non troppo, per segnalarvi il nostro amatorialissimo blog da scorprire, esplorare, commentare, segnalare e rigorosamente massacrare e mandare a cagare :-[ ...

Il progetto nasce dall'incontro tra Mr.Pickman alias Conte Aku, Capitan Brod Brega e me ed è attualmente aperto all'ingresso di nuove figure visto che l'obiettivo di lungo termine e riunire più scuole di pensiero formatesi attorno al vg, anche contrastanti tra loro.

In ogni rubrica troverete una descrizione di essa, dei suoi propositi... I primi contenuti sono già pubblicati ed altri seguiranno nei prossimi giorni a ritmo a costante (i dovuti scongiuri sono d'obbligo però^^) per tutto il mese, tra i quali alcuni già citati nello sketch di cui sopra.

A seguire un estratto del post di presentazione che trovate per intero nel blog...

"Iniziare una nuova avventura, un nuovo percorso è sempre un bel grattacapo, si passa inevitabilmente per essere accomunati ad altri, a cose già fatte, scritte e dette.
Non spenderemo quindi in questa sede ulteriori parole sull'offerta presente e futura del nostro blog, lasceremo che i contenuti parlino per noi per rivolgerci piuttosto al titolo che portiamo, a quel "Gamer May Cry" che torreggia in testata.

La titolazione, preferita ad altre opzioni, non è prevedibilmente frutto di una scelta casuale: rappresenta l'alpha di tutti noi, parte da lontano, per arrivare molto vicino, quando con Devil May Cry e relativa epoca aurea della PS2 ci rendemmo conto un pò tutti che il videogioco stava radicalmente cambiando, che era diventato qualcosa di diverso, qualcosa di intimamente cinematografico, affascinante, unico.

L'epoca Play Station sdoganò tra il grande pubblico la visione 3D del gameplay, gli ambienti assunsero profondità, i beat 'em up si facevano strada tra poligoni grezzi eppure suggestivi.
Ma fu solo nell'era successiva, innanzi a quella inerpicante scogliera, lungo quel diroccato passaggio fatto di gradini, archi e torri vedette culminante nell'atrio del lugubre castello, che si impresse indelebile la sensazione di avere a che fare con un film interattivo, eppure ancora così visceralmente giocoso ed hardcore a dispetto dei tanti suoi contemporanei deviati.

Il nostro nome è un genuino omaggio non solo ad un gioco, ma ad un modo di fare videogiochi...[...]"
« Ultima modifica: 15 Mar 2017, 11:16 da The Metaller »
Roba giocata o rigiocata o spizzicata nel 2017: FFXV, Nioh, Zelda BOTW, Doom, Wolfenstein The New Order, Shadow Warrior, Resident Evil VII, Metroid Zero Mission, Metroid Samus Returns, Donkey Kong Country Returns, Donkey Kong Country Tropical Freeze.

Offline Noldor

• Eroe
  • L'antico culto di Priapo
R: Gamer May Cry
« Risposta #1 il: 04 Set 2013, 17:30 »
Bravi ed auguri!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

• Reduce
    • IstantiSenzaTempo
Re: Gamer May Cry
« Risposta #2 il: 04 Set 2013, 17:42 »
Mi accodo agli auguri e ai complimenti!

Offline Pila87

• Condottiero
  • Cattive abitudini
« Risposta #3 il: 04 Set 2013, 17:43 »
Auguri. :)

Non mi piace quello sfondo a mattoni (tanto per essere il primo a rompere le palle, che onore :D).

Offline Barbelith

• Eroe
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
« Risposta #4 il: 04 Set 2013, 17:43 »
Angurie!

Offline The Metaller

• Condottiero
    • Gamer May Cry
« Risposta #5 il: 04 Set 2013, 17:45 »
Grazie a tutti

@Pila87: Gli sfondi ruoteranno periodicamente a tema con le pubblicazioni  :pray:
Roba giocata o rigiocata o spizzicata nel 2017: FFXV, Nioh, Zelda BOTW, Doom, Wolfenstein The New Order, Shadow Warrior, Resident Evil VII, Metroid Zero Mission, Metroid Samus Returns, Donkey Kong Country Returns, Donkey Kong Country Tropical Freeze.

Offline Toki 81

• Condottiero
« Risposta #6 il: 05 Set 2013, 01:05 »
Augurissimi !  Progetto carinissimo.
Freeplaying.it

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifuosly Cool
« Risposta #7 il: 05 Set 2013, 03:19 »
Che il gameplay sia con voi.

Offline Diegocuneo

• Condottiero
    • La nostra musica,ascoltatela
« Risposta #8 il: 05 Set 2013, 09:26 »
bravi bravi,dopo vengo a leggervi
"Kifflom ha cambiato la mia vita. Avevo un lavoro ben pagato, una famiglia e tutto sembrava andasse bene. Ora ho dato tutto per trovare il significato del vestirsi in azzurro e proclamando la mia religione. Kifflom!'

Offline The Metaller

• Condottiero
    • Gamer May Cry
« Risposta #9 il: 05 Set 2013, 09:55 »
Grazie  :yes:
Nel weekend sguinzaglieremo Pickman che per ora si è limitato a teaserare e presentare i suoi intenti...

Offline rosario oliveri

• Condottiero
    • Un autore da quattro soldi e 99 centesimi
« Risposta #10 il: 05 Set 2013, 10:21 »
Bravi!
Xbox Live: slataper

Offline alexross

• Assiduo
  • Black Metal!
« Risposta #11 il: 05 Set 2013, 10:38 »
Bravi ragazzi... bene così.

Suggerisco anche io di togliere lo sfondo di mattoni perchè sì non è il massimo.
Anche il font delle scritte "Home" "il pagellone" ecc. è poco leggibile...

Comunque in bocca al lupo

Offline The Metaller

• Condottiero
    • Gamer May Cry
« Risposta #12 il: 05 Set 2013, 20:55 »
Grazie e crepi il lupo...

Coming soon...

Offline Bilbo Baggins³

• Reduce
« Risposta #13 il: 06 Set 2013, 10:35 »
Bravi ragazzi, c'è sempre bisogno di gente che ha voglia di fare!
In bocca al lupo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - WiiU: Bilbo77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

• Condottiero
    • Gamer May Cry
« Risposta #14 il: 08 Set 2013, 16:03 »
Grazie Bilbo...

Apre la Cripta di Aku... Prima pubblicazione :yes:

Loading...