Autore Topic: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune  (Letto 26909 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #15 il: 01 Set 2013, 14:23 »
Il video è commovente :cry:
Peccato solo che l'obbiettivo per l'uscita su console sia altissimo, intanto è già oltre i 400 mila dollari.
Secondo me se continua così entro la fine dei 30 giorni potrebbero davvero raggiungere l'ultimo stretch goal.

Io lo spero. A megaman sono una super pippa, ma adoro comunque la serie.
Secondo me dovrebbero far vedere qualcosa in movimento per fomentare l'Hype dei più, altrimenti la vedo dura superare il milione.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #16 il: 01 Set 2013, 14:32 »
Il video è commovente :cry:
Peccato solo che l'obbiettivo per l'uscita su console sia altissimo, intanto è già oltre i 400 mila dollari.
Secondo me se continua così entro la fine dei 30 giorni potrebbero davvero raggiungere l'ultimo stretch goal.

Io lo spero. A megaman sono una super pippa, ma adoro comunque la serie.
Secondo me dovrebbero far vedere qualcosa in movimento per fomentare l'Hype dei più, altrimenti la vedo dura superare il milione.

Ma scherzi? Siamo a metà del budget minimo dopo 12 ore, sulla scia di un filmato-troll di 5 minuti, tre concept screen e disegni di concept art che copia spudoratamente Rockman. Se non è fomentare l'hype questo... :)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #17 il: 01 Set 2013, 14:35 »
Sì però su Windows ci giocate voi.
Like a hand of God

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #18 il: 01 Set 2013, 14:40 »
Il video è commovente :cry:
Peccato solo che l'obbiettivo per l'uscita su console sia altissimo, intanto è già oltre i 400 mila dollari.
Secondo me se continua così entro la fine dei 30 giorni potrebbero davvero raggiungere l'ultimo stretch goal.

Io lo spero. A megaman sono una super pippa, ma adoro comunque la serie.
Secondo me dovrebbero far vedere qualcosa in movimento per fomentare l'Hype dei più, altrimenti la vedo dura superare il milione.

Ma scherzi? Siamo a metà del budget minimo dopo 12 ore, sulla scia di un filmato-troll di 5 minuti, tre concept screen e disegni di concept art che copia spudoratamente Rockman. Se non è fomentare l'hype questo... :)

Solitamente nei primi giorni la scalata è rapidissima, la mia paura è che una volta raggiunto l'obiettivo dei 900K $ il tutto si appiattisca un po'.
Felice di essere smentito :yes:

E comunque su Windows non ci giocherei mai :no:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #19 il: 01 Set 2013, 14:45 »
'Sta storia che se non è su console non lo si gioca avrebbe da morire, eh.

Il PC è la macchina da gioco definitiva e in futuro lo sarà sempre di più, il resto è Kinect.

Perfino io mi adatterò a giocarci su PC, se non ci saranno alternative.
(e comunque, meglio di una versione Vita :D)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #20 il: 01 Set 2013, 14:56 »
Ma infatti, colleghi un pad e la differenza con le console si azzera.. no aspetta, mancherebbero scatti e scalette..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #21 il: 01 Set 2013, 14:57 »
Peggio del PC ci sono le console portatili.
Like a hand of God

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #22 il: 01 Set 2013, 15:08 »
Peggio del PC c'è l'ignoranza.
Vero  :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #23 il: 01 Set 2013, 15:22 »
'Sta storia che se non è su console non lo si gioca avrebbe da morire, eh.

Il PC è la macchina da gioco definitiva e in futuro lo sarà sempre di più, il resto è Kinect.

Perfino io mi adatterò a giocarci su PC, se non ci saranno alternative.
(e comunque, meglio di una versione Vita :D)

non è detto, bisogna vedere come si evolverà la situazione in campo indie

può darsi che talento dei nuovi arrivati venga sempre di piu' richiesto dalle majors e che prima o poi i giochi escano comunque su console (vedi ultimo caso capcom e dustforce)

e la stessa cosa potrebbe capitare anche a gente famosa come inafune  che uscita dalle majors tenta vie alternative e può provare che l'interesse del pubblico c'e ancora.

poi cmq mi sembra che sony e micro sembrano competere anche da questo punto di vista, quindi chissà, può darsi che in futuro la situazione cambi e che su console ci siano sia le sales di steam sia  una facile e poco costosa autopubblicazione.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #24 il: 01 Set 2013, 15:29 »
'Sta storia che se non è su console non lo si gioca avrebbe da morire, eh.

Il PC è la macchina da gioco definitiva e in futuro lo sarà sempre di più, il resto è Kinect.

Perfino io mi adatterò a giocarci su PC, se non ci saranno alternative.
(e comunque, meglio di una versione Vita :D)

LEGGI: non ho un pc per farlo girare. Quindi, l'alternativa è non giocarci.


Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #25 il: 01 Set 2013, 15:31 »
'Sta storia che se non è su console non lo si gioca avrebbe da morire, eh.

Il PC è la macchina da gioco definitiva e in futuro lo sarà sempre di più, il resto è Kinect.

Perfino io mi adatterò a giocarci su PC, se non ci saranno alternative.
(e comunque, meglio di una versione Vita :D)

non è detto, bisogna vedere come si evolverà la situazione in campo indie

può darsi che talento dei nuovi arrivati venga sempre di piu' richiesto dalle majors e che prima o poi i giochi escano comunque su console (vedi ultimo caso capcom e dustforce)

e la stessa cosa potrebbe capitare anche a gente famosa come inafune  che uscita dalle majors tenta vie alternative e può provare che l'interesse del pubblico c'e ancora.

poi cmq mi sembra che sony e micro sembrano competere anche da questo punto di vista, quindi chissà, può darsi che in futuro la situazione cambi e che su console ci siano sia le sales di steam sia  una facile e poco costosa autopubblicazione.

credici...

un gioco 70 cucuzze
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #26 il: 01 Set 2013, 15:56 »
gente famosa come inafune  che uscita dalle majors tenta vie alternative e può provare che l'interesse del pubblico c'e ancora.
Eh, ok, arrivi a 3 o 4 milioni grazie all'aiuto di pazzi che metteranno sul piatto anche 1000 dollari o più, ma poi quel gioco lo devi vendere anche ad altra gente e non è detto che ci riesca in maniera così significativa.

Offline Alka Stealther

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
  • Tree of Mercury
    • http://spaces.msn.com/members/Stealther/
    • E-mail
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune ($ 450K/2500K$ -31 days)
« Risposta #27 il: 01 Set 2013, 16:12 »
da fan di Rockman mi sento un po' preso per il culo, prima fanno "sviluppare" un nuovo capitolo della saga a dei fan e poi cosa fanno? questo "coso" che, almeno a me, fa ricordare per più di un elemento il buon omino blu :no:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #28 il: 01 Set 2013, 16:33 »
gente famosa come inafune  che uscita dalle majors tenta vie alternative e può provare che l'interesse del pubblico c'e ancora.
Eh, ok, arrivi a 3 o 4 milioni grazie all'aiuto di pazzi che metteranno sul piatto anche 1000 dollari o più, ma poi quel gioco lo devi vendere anche ad altra gente e non è detto che ci riesca in maniera così significativa.

eh intanto quando esce su pc puoi vedere se c'e interesse o meno con un gioco già sviluppato e finanziato, è già un passo in avanti rispetto ai rischi e a costi di una produzione propria.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #29 il: 01 Set 2013, 18:16 »
....
LEGGI: non ho un pc per farlo girare. Quindi, l'alternativa è non giocarci.
Capirai, che Pc ci vorrà mai per farlo girare? Se hai un hardware preso entro 4 anni fa dovrebbe bastare. L'alternativa è aspettare mesi per giocare in ritardo una versione (magari ridimensionata) che giri su console.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City