Finito.
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Alcuni come te sosengono che il protagonista sia..
Kate, ma ciò cozza con il messaggio di inizio gioco. In alternativa potrebbe essere l'entità stessa che si firà il giro dopo aver assorbito tutti. Anche se questo cozza col fatto che possa aprire le porte ed attivare interruttori..
.. da qui deriva ciò che considero un errore di logica alla base del gioco.
A parte questo dettaglio, ho trovato l'opera molto ridondante nel suo "messaggio", molto tediosa nell'esecuzione e piena di dialoghi che sono fondamentalmente superflui. 9 scambi su 10 sono irrilevanti e parlano di eventi collaterali che ho trovato inutili e stucchevoli. Lo scopo era ovviamente quello di proporre delle sottotrame che dipingesero episodi riguardanti legami affettivi, separazioni, morti, abbandoni, ritrovamenti ed.. anche una piccola riflessione teologica.
Ho trovato tutto superfluo, pretestuoso e ridondante. Oltretutto presentato in maniera volutamente confusionaria e sparsa, per fare in modo che il giocatore si mettesse lì a rimettere assieme i "pezzi" delle varie vicende. Fatica inutile imho.