Autore Topic: [PS4] Rime  (Letto 51159 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #225 il: 02 Ago 2017, 07:47 »
+2 versione switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Rime
« Risposta #226 il: 02 Ago 2017, 08:29 »
In effetti (e lo dico senza nessuna base concreta ^__^ ) sembra la morte sua su portatile...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #227 il: 02 Ago 2017, 10:03 »
Boh io temo sia una cosa velleitaria tipo i tipi rossi nel deserto
E con più elementi forzati quindi meno armonica

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #228 il: 04 Ago 2017, 09:00 »
17 novembre in europa per switch

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [PS4] Rime
« Risposta #229 il: 04 Ago 2017, 09:07 »
Arrivato ieri  :evil:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Rime
« Risposta #230 il: 04 Ago 2017, 09:09 »
17 novembre in europa per switch

 :tired:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #231 il: 04 Ago 2017, 13:41 »
Da giugno a novembre... :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [PS4] Rime
« Risposta #232 il: 06 Ott 2017, 15:24 »
Ho scoperto oggi codesto gioco e grazie alla portentosa dubbia ricerca del forum, non avendone trovato il thread ne ho aperto uno. Di thread. Perché sono stato conquistato da musiche, ambientazione e stile grafico. Di codesto gioco.

Che musiche!
Che ambientazione!
Che stile grafico!

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #233 il: 13 Nov 2017, 20:04 »
Il gioco esce a brevissimo (ore) su switch.
Lo prenderei solo per premiare l'onestà del team di sviluppo, che in queste ore in un aua su reddit hanno candidamente ammesso che il gioco su switch in docked o portatile è una chiavica di conversione.
In pratica in docked va più o meno a 30 fps a 720p, mentre in portatile va a bassa risoluzione, comunque scattando anche lui allegramente.
https://www.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/7co06b/we_are_the_team_behind_rime_a_puzzle_adventure/
Viva l'onestà  :D
« Ultima modifica: 13 Nov 2017, 20:06 da Arit72 »

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #234 il: 13 Nov 2017, 22:33 »
a parte la solita questione 30/60fps e risoluzioni varie, credo che come gioco in sé sia fine a sé stesso senza offrire chissà poi quale esperienza... per un gioco come TRICO il sacrificio l'ho fatto, per questo non credo lo farò...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #235 il: 14 Nov 2017, 13:53 »
Il problema non è raggiungere i 60 fps o i 1080p, il problema è che il gioco sulla Switch è scattosissimo tipo gioco psone a 15-20 fps e in modalità portatile non arriva nemmeno a 720p e si vede sfocato.
In queste condizioni la sua uscita non aveva senso. E penso non dipenda da Switch che regge cose ben più complesse, ma dalla inabilità del team di sviluppo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #236 il: 14 Nov 2017, 13:59 »
Scattava anche su PC con la 1080, sempre detto che avevo grossi dubbi sulla loro capacità di farlo girare su Switch.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Rime
« Risposta #237 il: 14 Nov 2017, 14:06 »
Il gioco esce a brevissimo (ore) su switch.
Lo prenderei solo per premiare l'onestà del team di sviluppo, che in queste ore in un aua su reddit hanno candidamente ammesso che il gioco su switch in docked o portatile è una chiavica di conversione.
In pratica in docked va più o meno a 30 fps a 720p, mentre in portatile va a bassa risoluzione, comunque scattando anche lui allegramente.
https://www.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/7co06b/we_are_the_team_behind_rime_a_puzzle_adventure/
Viva l'onestà  :D
Onesto sarebbe stato lasciar perdere.
Così è una furbata... ci provano, magari due copie in più le vendono, senza troppo sbattimento...


Come immagine non escono granché bene...
Certo anche N che lo permette non è da meno...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #238 il: 14 Nov 2017, 14:23 »
Pare una roba indifendibile, ho visto un video in cui scattava sia in game sia durante delle cutscenes (e lì ti ammazza qualsiasi senso di coinvolgimento), in handheld va a risouzioni infime ed é sfocato. Una follia. Poi ho pensato che su sta console ci gira xeno 2, Mario e Zelda quindi qua il problema é palesemente dei Tequila, già il fatto che giri male sulle altre piattaforme é indicativo della cosa.
A questo punto dopo il port appena accettabile di Doom (o meglio con pesanti compromessi da quel che ho visto), dopo questa roba qui si vedranno con wolfenstein 2 le vere potenzialità dei milti su switch, anche se già da ora si può intuire. E Skyrim mi pare quello 'migliore' ma é anche quello più vecchiotto.
Quanto al gioco me lo prendo su pc

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #239 il: 14 Nov 2017, 14:49 »
Nintendo è diventata in breve tempo la console (e non solo) di riferimento per gli sviluppatori indie. Non dovrebbe permettere la pubblicazione di questa robaccia.