Autore Topic: [PS4] Rime  (Letto 51729 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #165 il: 26 Mag 2017, 07:43 »
pare vincere.
Sembra che ci siano dei twistoni niente male, sopratutto finalone da capogiro e pianti a dirotto.
Direi di stare lontani da qualsiasi spoiler quindi.
..orevuà

Vero, pare pure che sia un "gioco" decisamente mediocre però.
6 ore ci provo comunque. Vediamo se smuove le corde giuste.
Preso scatolato su PC che sta a 26 €.

Ah, Mottura dice che gira così e così su PS4 Pro, non aspetterei con troppa ansia la versione Switch.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Rime
« Risposta #166 il: 26 Mag 2017, 07:55 »
Viste le performance pietose persino su pc ne deduco sia basato su unity? Quanti danni fa quell'engine :/
Fuck does Cuno care?

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #167 il: 26 Mag 2017, 07:57 »
Letta la rece su IGN. Al contrario di Mottura io credo che una buona fase narrativa non sia sufficiente se, sotto sotto, il gioco è poco ispirato. Quindi mi sa che lascio stare e mi concentro, come titolo-riempitivo in attesa di MARIONE, sul tricolore Redout e la sua colonna sonora momenti trancey della nostra vita.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Rime
« Risposta #168 il: 26 Mag 2017, 08:33 »
Viste le performance pietose persino su pc ne deduco sia basato su unity? Quanti danni fa quell'engine :/
io ho letto su Eurogamer che gira bene e gira su Unreal4
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Rime
« Risposta #169 il: 26 Mag 2017, 08:50 »
Questo lo prendo su Switch  :yes:

(Ma i TAG di sto thread non li aggiorniamo? E' disponibile per tutte le piattaforme...)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #170 il: 26 Mag 2017, 09:21 »
Mio su Pc. Adios ^^

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Rime
« Risposta #171 il: 26 Mag 2017, 10:21 »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #172 il: 26 Mag 2017, 13:26 »
Viste le performance pietose persino su pc ne deduco sia basato su unity? Quanti danni fa quell'engine :/
Il problema degli engine moderni, compreso UE4 su cui si basa Rime, è che possono metterci le mani anche non professionisti.
Unity3D ha i suoi problemi su console (come Cryengine ad esempio, che forse ne ha di maggiori),
ma il problema vero sta sempre in chi poi ne fa uso.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4] Rime
« Risposta #173 il: 26 Mag 2017, 14:45 »
Ero per prenderlo, ma leggendo le opinioni mi sta proprio passando la voglia.
Mi pare che il gioco punti tutto sul fattore emozionale, se poi quello non arriva perde tutto un po' di senso. Anche i brani musicali che ho sentito, contrariamente all'opinione di molti, mi sembrano "solo" belli senza però emozionare. Non chiedo il nodo in gola istantaneo che mi provocano alcuni brani di Journey, ma qualcosa di più sì.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Rime
« Risposta #174 il: 26 Mag 2017, 14:46 »
Viste le performance pietose persino su pc ne deduco sia basato su unity? Quanti danni fa quell'engine :/
Il problema degli engine moderni, compreso UE4 su cui si basa Rime, è che possono metterci le mani anche non professionisti.
Unity3D ha i suoi problemi su console (come Cryengine ad esempio, che forse ne ha di maggiori),
ma il problema vero sta sempre in chi poi ne fa uso.

Beh se dai il tuo motore in licenza free, come successo per Unreal Engine 4, poi un po' te la devi mettere via che ci mettano le mani cani e porci. Detto questo, ciò che dici rimane comunque vero.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Rime
« Risposta #175 il: 26 Mag 2017, 14:47 »
Viste le performance pietose persino su pc ne deduco sia basato su unity? Quanti danni fa quell'engine :/
Il problema degli engine moderni, compreso UE4 su cui si basa Rime, è che possono metterci le mani anche non professionisti.
Unity3D ha i suoi problemi su console (come Cryengine ad esempio, che forse ne ha di maggiori),
ma il problema vero sta sempre in chi poi ne fa uso.
ma infatti...INSIDE è Unity,ed è tipo uno dei giochi più solidi della gen
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Rime
« Risposta #176 il: 26 Mag 2017, 14:50 »
Non capisco perchè tutto questo scetticismo di fronte ad un nugolo di votoni.
Cioè,capisco il disinteresse (tipo un po' il mio,per ora) ma lo scetticismo mi sembra fuori luogo.Ci sono fior fior di gioconi/esperienze che fan leva più su quello che ci vogliono far provare che sul resto...e son gioconi.
Questo?Troppo danno han fatto le chiacchere durante il tempo della sua lunga gestazione?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Rime
« Risposta #177 il: 26 Mag 2017, 14:54 »
Non capisco perchè tutto questo scetticismo di fronte ad un nugolo di votoni.
Cioè,capisco il disinteresse (tipo un po' il mio,per ora) ma lo scetticismo mi sembra fuori luogo.

Perchè non c'è scritto Ueda sopra.
Altrimenti Mi pare che il gioco punti tutto sul fattore emozionale, se poi quello non arriva perde tutto un po' di senso non sarebbe mai stato scritto, essendo una definizione perfetta di Last Guardian.

E si, sto trollando, ma fino ad un certo punto ^___^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Rime
« Risposta #178 il: 26 Mag 2017, 16:10 »
Ueda, per quanto mi riguarda, se l'è pure guadagnato.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Rime
« Risposta #179 il: 26 Mag 2017, 18:31 »
Viste le performance pietose persino su pc ne deduco sia basato su unity? Quanti danni fa quell'engine :/
io ho letto su Eurogamer che gira bene e gira su Unreal4

Yup.
È Unreal Engine e sulla mia config, quantomeno all'inizio, gira abbastanza bene.
C'è da dire che come anti-aliasing tra le diverse voci quella attiva di default è l'SSAA.
Stai a vedere che... ;)