Autore Topic: [PS4] Rime  (Letto 51829 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Rime
« Risposta #75 il: 20 Mag 2014, 11:24 »
Ammetto di aver sottointeso quanto sopra per pudore.
 :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Rime
« Risposta #76 il: 20 Mag 2014, 11:35 »
Si vabbè, carino, ma mi pare un rip-off davvero troppo sfacciato. D'accordo che è pieno di vedove di Ueda in giro da intortare, ma insomma... un minimo di originalità.

No no, finchè si mettono a copiare la poesia benvenga, che di minchiate originali c'è n'è fin troppe in giro, specie con 'sti indie del piffero che sbucano da tutte le parti ('tacci loro).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Rime
« Risposta #77 il: 20 Mag 2014, 11:35 »
A me Wind Waker ha dimostrato che quando il gioco langue un po' di brezza tra i capelli non basta affatto. E i Souls, DeS soprattutto, hanno dimostrato che luoghi mitici possono tranquillamente ospitare un gioco all'altezza. Già l'idea del non-gioco viaggio ha belle che fatto il suo tempo, il non-gioco viaggio in luoghi copiati parte sotto di due gol.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Rime
« Risposta #78 il: 20 Mag 2014, 11:38 »
I MERAVIGLIOSI ambienti di DeS.
 :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Rime
« Risposta #79 il: 20 Mag 2014, 11:39 »
Fermo restando che bisognerà effettivamente quantificare il plagio, sono d'accordo con Cryu su tutta la linea.

Kabuto hai visto mezzo livello come me, di DeS... :D
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Rime
« Risposta #80 il: 20 Mag 2014, 11:42 »
Mica vero, ci ho giocato per una ventina di ore e onestamente tutto sto popò di scenografie non me le ricordo.
In D'sD ad esempio dopo 3 ore stavo gridando al miracolo.
DeS è un simulatore di periferie milanesi con i rumeni che ti ammazzano.
 :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Rime
« Risposta #81 il: 20 Mag 2014, 12:19 »
Padre perdonalo, perché non sa quello che dice.

Peraltro anch'io nel 2009 avevo giocato una ventina di ore a DeS. Senza riuscire a superare il primo stage di ogni mondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Rime
« Risposta #82 il: 20 Mag 2014, 12:23 »
Se credete che ricarichi quel deprimente ammasso di pixel per ricordare quali livelli avessi giocato (ero SICURAMENTE arrivato a quale X.2) siete fuori strada, hai ragione, DeS è un mirabile esempio di come si realizza un mondo di gioco sempre diverso e vario.
Morta lì.



Letteralmente.
« Ultima modifica: 20 Mag 2014, 12:26 da Kabuto »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Rime
« Risposta #83 il: 20 Mag 2014, 12:30 »
Semplicemente nessuno che abbia finito anche solo uno dei 5 mondi di DeS si esprimerebbe così.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Rime
« Risposta #84 il: 20 Mag 2014, 12:31 »
Attendo screen di campi erbosi illuminati da albe mozzafiato estrapolati da DeS.
Anche un rigoglioso bosco ricco di fauna.
Cmq si, ritratto parzialmente, perchè in effetti mi sono espresso decisamente male.
Sostituisci MERAVIGLIOSI con VARI. Quello che ho patito di DeS è la monocorde palette di colori che mi hanno spinto a mollarlo.
Uno dei motivi, l'altro sono gli ambienti nella maggior parte dei casi claustrofobici.
Per me è stato un limite, se ad altri sono piaciuti ben venga, da quel POCO che ho visto cmq, la varietà degli ambienti non è un punto forte di DeS.
Cosa che altri giochi, anche dopo poco, potevano vantare magari con un gameplay inferiore, per profondità, ma non si discute di quello.
Cmq se mi dite che andando avanti DeS sboccia in mondi variegati e caratterizzati in maniera molto differente gli uni dagli altri, me ne sto. Non lo giocherei cmq ma mica ho problemi ad accettarlo.
lol
« Ultima modifica: 20 Mag 2014, 12:41 da Kabuto »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Rime
« Risposta #85 il: 20 Mag 2014, 12:42 »
I mondi sono 5, e ciascuno ha un suo tema. Tra di loro sono diversissimi, mentre ovviamente i livelli dello stesso mondo condividono la stessa atmosfera. Tuttavia, l'unico mondo che scenograficamente si svela subito è il primo. Gli altri hanno un primo stage di introduzione e poi il botto nel secondo o direttamente nel finale, che mostra l'impensabile sino a quel momento, ma che abbisognava di un certo percorso per conseguire quell'effetto. Il finale di ogni mondo è da mascella per terra ancora oggi.
Poi non è certamente un gioco allegro, anzi. Il mood disperato è parte del suo fascino un po' survival horror. Ma nel suo genere è un'ambientazione mitica ed epica come nessun altra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4] Rime
« Risposta #86 il: 20 Mag 2014, 12:43 »
C'e' il topic del gioco per continuare il battibecco, grazie dell'attenzione e
Morta lì.



Letteralmente.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Rime
« Risposta #87 il: 20 Mag 2014, 12:46 »
Poi non è certamente un gioco allegro, anzi. Ma il mood disperato è parte del suo fascino un po' survival horror. Ma nel suo genere è un'ambientazione mitica ed epica come nessun altra.
Ok, alla fine colpa mia che ho messo meravigliosi, perdono.
Non intendevo sminuire LA QUALITÁ delle scenografie ma la VARIETÁ, che evidentemente non ho colto neanche come aspettativa, in prospettiva. Se tu mi dici che DeS offre ambienti grandiosi accomunati da ottimo gameplay, me ne sto. Da parte mia mi auguro che ci sia VARIETÁ nel mondo di gioco di Rime (così come si può trovare in WW), varietà che mi è parso mancare in DeS.
Io onestamente mi scasso il cazzo a giocare ad un gioco che è SOLO disperato, SOLO comico etc etc...

[EDIT] Scusa Zel, morta lì veramente.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Rime
« Risposta #88 il: 15 Ago 2014, 00:23 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Rime
« Risposta #89 il: 19 Ago 2014, 13:37 »

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz