Autore Topic: [PS4] Rime  (Letto 18612 volte)

Offline Turrican3

• Condottiero
    • http://www.gamers4um.it
Re: [PS4] Rime
« Risposta #360 il: 06 Apr 2018, 18:10 »
Lol.
Sì, sdrammmatizziamo che si parla di giochi e non certo di senso della vita.

Anfatti.

Da quando hai fatto scoppiare 'sto melodrammone* in questa discussione ti sei limitato a parlare di truffe, napoletani, minigonna = stupro, visione del mondo che mette i brividi, battaglie ideologiche e probabilmente mi dimentico qualcosa. :scared:

Rilassarsi un attimino di più no eh? :D

* = alto che scatti, una popolarissima casa di produzione americana ci ha deliziato con titoli che arrivavano a ZERO fps (no, non è un errore) o più banali (?) blocchi totali del gioco che costringevano a ricominciare dall'ultimo salvataggio... tutta roba, per inciso, che ha venduto milionate di copie: fosse capitato a te immagino avresti fatto ricorso minimo minimo alla Corte europea dei diritti dell'uomo, presumo.
videoGIOCATORE

Offline Gaissel

• Condottiero
« Risposta #361 il: 06 Apr 2018, 18:43 »
Hai dimenticato "disonestà intellettuale", ma sarebbe stata in effetti preveggenza :D *

Perché no, non ho scatenato proprio nessun melodrammone, tuttalpiù ho dimostrato la mia incapacità di tacere di fronte a risposte insinuanti a vario titolo.

Che ci vuoi fare, è un luogo pubblico. Se mi dai del cretino più o meno implicitamente (e scrivere prima "non me ne voglia Gaissel" è solo una paraculata), mi costringi a rispondere ad oltranza, ahimè.
Scelta tua (vostra), siine consapevole. Il melodrammone lo stai generando tu (voi) con le tue (vostre) risposte ;)

Tra l'altro Devil, che è stata un po' la miccia iniziale di questo "meccanismo drammatizzante", mi ha scritto in privato e ci siamo chiariti.

*Prima regola del confronto civile di opinioni: non fare un polpettone di frasi o atti precedenti decontestualizzati per zittire l'interlocutore ("e poi avevi anche detto questo"). Discuti piuttosto dell'argomento contingente.
Turrican manca il bersaglio, Peccato.

Seconda regola del confronto civile di opinioni: non fare paragoni iperbolici con casi limite, ovvero evita il benaltrismo.
Turrican rimanca il bersaglio.

Peccato. Ti regalo un arco nuovo per Natale :)

Offline Turrican3

• Condottiero
« Risposta #362 il: 06 Apr 2018, 18:50 »
Ho la presunzione di ritenermi una persona educata, non mi sarei mai permesso di darti del cretino neppure implicitamente.

Credo tu abbia fatto un acquisto alla leggera, questo sì.

Con l'intervento di sopra volevo solo stemperare la tensione pure io ma vedo che non serve a niente quindi esco allegramente dalla discussione.

Aggiungo solo che ho discusso eccome nel merito, quindi l'arco diciamo che puoi tranquillamente tenerlo per te. :)
« Ultima modifica: 06 Apr 2018, 19:04 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Gaissel

• Condottiero
« Risposta #363 il: 06 Apr 2018, 19:15 »
Bon, mi prendo la mia parte di responsabilità. Avrei semplicemente dovuto lasciar perdere diversi post fa. Si vede che in questi giorni c'ho troppo poco da fare, e una certa ipersensibilità alle provocazioni.

Buon Rime a tutti.

Offline Turrican3

• Condottiero
« Risposta #364 il: 06 Apr 2018, 19:38 »
Ti scrivo in PM appena ho un secondo di tempo.
videoGIOCATORE