Autore Topic: [Multi] Child of Light  (Letto 28714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #15 il: 10 Set 2013, 13:47 »
Mi ricorda Valkyrie Profile.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.529
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #16 il: 10 Set 2013, 13:48 »
Mi ricorda Valkyrie Profile.
Stavo pensando la stessa cosa, sembra un ibrido platform bidimensionale-rpg a turni

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #17 il: 10 Set 2013, 14:21 »
Mi imbarazza un pò la facilità con cui, sempre più spesso, i trailer di titoli indie o minori riescano a colpire di gran lunga di più di quelli a budget ultramilionario, utilizzando semplicemente i fondamentali (suggestione, evocazione) per lasciare che sia il giocatore  a fare il resto con la sua immaginazione. Nell'era dei paradossi, più diventano potenti le piattaforme, più hanno successo i titoli che attingono al passato per aspetto e meccaniche...
« Ultima modifica: 10 Set 2013, 17:39 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #18 il: 10 Set 2013, 14:26 »
Ubisoft c'ha gli artisti, che carinoooo. :-[

Vediamo se riescono a farmi comprare un altro gioco solo per la grafica. :D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #19 il: 10 Set 2013, 14:28 »
come progetto mi sembra interessante, il problema è che lo sviluppa ubisoft, sarà difficile non addormentarsi dopo 30 secondi netti


Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #21 il: 10 Set 2013, 17:32 »
Mi imbarazza un pò la facilità con cui, sempre più spesso, i trailer di titoli indie o minori riescano a colpire di gran lunga di più di quelli a budget ultramilionario, utilizzando semplicemente i fondamentali (suggestione, evocazione) per lasciare che sia il giocatore fare il resto con la sua immaginazione. Nell'era dei paradossi, più diventano potenti le piattaforme, più hanno successo i titoli che attingono al passato per aspetto e meccaniche...

Colori primari vs 50 shades of brown :)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #22 il: 10 Set 2013, 17:35 »
Puffete

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #23 il: 10 Set 2013, 18:16 »
Prima riciclano il motore dell'assassino per WatchBauBau, ed ora pure quello di Rayman.
In Ubilol non si butta mai niente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #24 il: 10 Set 2013, 18:21 »
Prima riciclano il motore dell'assassino per WatchBauBau, ed ora pure quello di Rayman.
In Ubilol non si butta mai niente.
Lol, allora quelli che usano l'UE3 son tutti coglioni :D ?
O magari anche questa è una battutona ed oggi non sono in vena :/

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #25 il: 10 Set 2013, 18:27 »
Che c'entra, l'UE3 è un middleware, poi il gioco te lo devi programmare tu. Qua utilizzano proprio gli stessi engine, codici, tools ed editor.
Comunque sì, l'intento era soprattutto umoristico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #26 il: 11 Set 2013, 08:42 »
Se hanno sviluppato editor e altro internamente sarebbe stupido non riutilizzarli per tutti i giochi che lo consentono.
Visto che il genere è differente, probabilmente sono stati abbastanza furbi da non limitarsi alla possibilità di realizzare platform.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #27 il: 11 Set 2013, 08:45 »
Questo più lo riciclano e meglio e'

Sono i gears of war da buttare al macero

C'è troppo poco così e troppa pesantezza dai publisher maggiori negli ultimi anni

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #28 il: 11 Set 2013, 08:52 »
Che c'entra, l'UE3 è un middleware, poi il gioco te lo devi programmare tu. Qua utilizzano proprio gli stessi engine, codici, tools ed editor.

Scusa e dove sarebbe lo scandalo?
Dovrebbero programmare un motore e usarlo per un solo singolo gioco?
Ma ma...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Child of Light (Ubisoft JRPG, Rayman Engine)
« Risposta #29 il: 11 Set 2013, 11:18 »
L'UbiArt Engine è nato appositamente per permettere di realizzare prodotti diversi, sfruttando un engine proprietario.
Mi sembra sacrosanto lo usino per più produzioni che non siano Rayman, sopratutto se permette di avere giochi simili, almeno esteticamente.
Sarebbe come prendersela con Crytek perché utilizza il Cry Engine o Capcom per MT Frameworks.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.