Autore Topic: MO.I.GE. >:(  (Letto 1495 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Adexius

  • Iniziato
  • Post: 68
  • Sono Cristiano Ronaldo e uso Clear
    • E-mail
MO.I.GE. >:(
« il: 10 Ago 2013, 14:26 »
 >:(
MOvimento
Italiano
GEnitori
oppure con il loro vero nome
Mafiosi
Ottusi
Ingananno
Genitori
E ragazzi

il moige e un associazzone che per la maggior parte del tempo censura tutto senza pieta,e crede che tutti gli italiani under 18 devono guardare solo teletubbies,e che non bisogna fare sesso  o masturbarsi prima del matrimonio.
Ora vi illustrero le cose che odio del moige:
1 omofobia
2 Chi vede la scena di goku nudo e pedofilo, ma i preti che abusano dei bambini non lo sono
3 Censurano tutto
4 Vedono dappertutto messaggi subliminali
5  Vedere bleach e vietato ma il grande fratello puo andare in onda
6 Le canzoni metal e rock vanno vietate e l unica canzone che deve essistere e la sigla dei teletubbies
7 La  serie il trono di spade andrebbe vietata nonostante i numerosi premi vinti.

Riflettete e commentate
Now Playing:
Tekken Advance (Game Boy Advance)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #1 il: 10 Ago 2013, 14:32 »
Ci dai per favore anche qualche fonte attendibile che attestino le tue accuse nei confronti di MOIGE, prima di dirci 'riflettete' ?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #2 il: 10 Ago 2013, 14:32 »
Da dove deriva tutto il tuo odio? Ogni tanto si sente parlare di questo Moige però non mi pare abbiano mai ottenuto chissà quali risultati.
Ma anche se riuscissero a vietare Game of Thrones nessuno ti vieta di scaricare i sub ita da internet e godertelo lo stesso senza censure.
A me non pare siano poi sto gran problema, anche se concordo che per molti versi sono assai bigotti.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #3 il: 10 Ago 2013, 14:39 »
Ma anche se riuscissero a vietare Game of Thrones nessuno ti vieta di scaricare i sub ita da internet e godertelo lo stesso senza censure.
Che è esattamente come dire "qual è il problema del proibizionismo? Basta che ti compri l'alcol di contrabbando e bevi lo stesso".
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #4 il: 10 Ago 2013, 15:42 »
io non conoscevo neppure l'esistenza del moige.
Ho guardato il loro sito e mi pare molto interessante.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #5 il: 10 Ago 2013, 15:57 »
Beh,  il moige si è imposto più volte per far censurare cartoni animati e pubblicità...  Qualche tempo fa denunciò la pubblicità, credo  della Clio,  quella dove la figlia saliva in macchina con il tatuaggio e la madre diceva:cos'è, un tatuaggio?  Questo è un tatuaggio! Per il semplice motivo che la pubblicità lasciava intendere che non servisse il consenso dei genitori per fare un tatuaggio.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #6 il: 10 Ago 2013, 16:15 »
Sì ma per carità, io stesso non sono un profondo conoscitore del loro operato, tuttavia non è un gruppo che amo, diciamo.

Nel post iniziale, però, vengono tirate in ballo tematiche molto più complesse ed importanti del solito banale 'omg censurano gli anime', che ok che può dar fastidio, ma sempre di minchiate si tratta.
Nella fattispecie, si parla di omofobia e pedofilia.
E la cosa viene fatta senza nemmeno portare uno straccio di informazione a riguardo. Nessuna notizia, nessun link, niente di niente.

Per come la vedo io, è lo stesso tipo di pessima disinformazione di cui il MOIGE viene accusato dall'autore del topic stesso. Che per di più, ci dice anche 'riflettete', come se fosse a conoscenza di una qualche verità assoluta che ignoriamo.

[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #7 il: 10 Ago 2013, 16:50 »
Qualche tempo fa denunciò la pubblicità, credo  della Clio,  quella dove la figlia saliva in macchina con il tatuaggio e la madre diceva:cos'è, un tatuaggio?  Questo è un tatuaggio!
No, ma sul serio?!?!
Bom, se c'è da spalare un po' di merda su un'associazione del genere, ci sono. xD

@vikingus, un movimento di questo ridicolo calibro non si merita le nostre argomentazioni ragionate, solo il nostro scherno e odio. :evil:
« Ultima modifica: 10 Ago 2013, 16:52 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #8 il: 10 Ago 2013, 16:55 »
Mmmh  la mia era più una considerazione sul moige,  non una risposta al primo post. :)
Effettivamente oltre ad essere sgrammaticato è pure eccessiva come esternazione.
Femto,  era la twingo: http://www.confinionline.it/it/Principale/Informazione/news.aspx?Prog=26595 e ne hanno denunciate altre dietro le segnalazioni dei genitori... Non credo sia il moige come organo il problema...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: MO.I.GE. >:(
« Risposta #9 il: 10 Ago 2013, 17:13 »
Il moige ricordo che una vita fa fece una campagna contro sailor moon, colpevole di rovinare l'identità sessuale dei bambini.
È la classica associazione bigotta ancorata ad una certa realtà italiana imbevuta del peggior "spirito" cristiano.

Ricordo si mossero anche contro il grande fratello ma solo quando i concorrenti bestemmiarono, fregandosene del pessimo esempio dato dagli inutili abitanti della casa per dieci edizioni.


Per lollare e scandalizzarsi un po' di come gente simile acceda al 5 per mille consiglio di leggere la pagina di Wikipedia dedicata al moige alla parte in cui vengono quotati esempi del loro corso di educazione sessuale.
« Ultima modifica: 10 Ago 2013, 17:25 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #10 il: 10 Ago 2013, 17:22 »
La pubblicita' di madre e figlia che zoccoleggiano insieme hanno fatto bene a tentare di sopprimerla. Pua'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Adexius

  • Iniziato
  • Post: 68
  • Sono Cristiano Ronaldo e uso Clear
    • E-mail
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #11 il: 11 Ago 2013, 10:16 »
Il moige e ottuso, perche quando passo in tv arancia meccanica su i bellisimi di rete 4 lo defini volgare,squallido e senza senso.
Arancia meccanica  e un film creato da stanley kubric che tratta tematiche molto forti tipo la spiettateza del governo con il progetto ludovico.
Poi il moige fece una petizione per cacciare malcolm dal grande frattelo chiamandolo immorale e disecudativo,a malcolm non al grande fratello
Now Playing:
Tekken Advance (Game Boy Advance)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.582
    • The First Place
    • E-mail
Re: MO.I.GE. >:(
« Risposta #12 il: 11 Ago 2013, 10:49 »
Se volete parlare del MOIGE, per cortesia, aprite un topic in cui vengono illustrate iniziative e mostrati dati, evitando insulti perlopiù infondati.

Faccio presente che l'amministratore risponde dei post che vengono pubblicati sul forum.
Fin quando rimaniamo nel diritto d'opinione siete i benvenuti. Oltre, no.

Chiudo questo topic, in seguito lo eliminerò.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]