Autore Topic: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP  (Letto 20284 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #90 il: 07 Ott 2013, 04:38 »
Mah
Boh
Non so non sono convintissimo.
Capisco il punto di vista ma la mia pietruzza secondo me la porto meglio comportandomi come se la cosa fosse irrilevante, perché è così che dovrebbe essere.

Per quanto riguarda l'ambiente "gamer" boh non lo conosco ma immagino sia un trionfo di "fag", "nigga", ecc.
ma vabbe quello dipende dalla statistica, quando ti relazioni con la massa e quando questa massa non deve metterci faccia nè nome esce sempre il peggio del peggio.
Non mi sorprende insomma, e penso che siano persone che non si meriterebbero nemmeno la mia incazzatura.
Che poi non essendo gay non posso sapere come ci si sente per davvero, ma alle volte ho avuto l'impressione che a soffrire maggiormente siano i gay ancora "insicuri", quando uno sta bene nella sua pelle solitamente prende tutto con più leggerezza.
Io sono emigrato da anni e le battute sugli italiani pizza mandolino le sento dal 2001, quando sono dette con cattiveria di solito non le cago, mentre il razzismo simpatico mi fa sempre molto ridere :D

Il momento in cui da etero mi sento perfettamente a mio agio con amici gay è quando so che posso dire "mamma mia che ricchionata" suscitando ilarità invece che incazzatura.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #91 il: 07 Ott 2013, 11:45 »
il problema dal mio punto di vista non sono le modalità di ingroppamento, la discriminazione o l'adeguamento legislativo ma la famiglia.

non che le coppie etero brillino nella gestione in tal senso però quella da parte di due genitori dello stesso sesso è innaturale nei suoi presupposti.


« Ultima modifica: 08 Ott 2013, 10:10 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #92 il: 23 Feb 2014, 23:51 »
Madonna quanto la fai tragica, eh. Che siamo, nell'800? Quanti piagnistei, mica siamo negli anni '50, chi ci fa piu' caso a queste cose? Oh, sara' che sono sempre stato circondato da amici gay ma questi vivono benissimo, meglio di me, si divertono e fanno quello che vogliono e nessuno e additato/deriso se non da qualche sporadico troglodita analfabeta la cui vita si riduce ad andate all'oktober fest una volta l'anno e a guardare la juve la domenica sera in tivvu' e a farsi spostare il turno in fabbrica per vedersi la partita della juve in tivvu' o a darsi malato in fabbrica per vedersi la partita della juve in tivvu'. Ecco, questi esseri, che di solito sono sposati con tristi troiette analfabete che fanno le cassiere nei supermercati e che vanno (da sole) in vacanza a sharm el sheik, questi esseri dicevo, non hanno diritto darwiniano di prendere per il culo nessuno su questo pianeta. Sarebbe come sentirsi dare dello scemo da un babbuino, capirai. Gli fai pat pat sulla spalla e gli sussuri "vai con dios, cromagnon" e te ne vai.

questa me la stampo sui biglietti da visita. Grazie  :yes:
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #93 il: 24 Feb 2014, 01:55 »
Ahahah, "vai con dios, Cromagnon!"  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #94 il: 26 Feb 2014, 22:00 »
 :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #95 il: 27 Feb 2014, 06:32 »
Le persone scarsamente etero hanno fatto la storia del videogioco occidentale e continuano a farla anche adesso (in prima linea) che sono emarginati economicamente e non solo in base alle loro visioni in fatto di interazione ludica tra organi sessuali e affetto. Anformatevi.

Però se Papa Francesco facesse una console...
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #96 il: 27 Feb 2014, 09:27 »
visioni in fatto di interazione ludica tra organi sessuali e affetto
Era dal corso di Filosofia Teoretica che non leggevo una frase dieci volte senza riuscire a capirla. :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #97 il: 27 Feb 2014, 11:37 »
Era dal corso di Filosofia Teoretica che non leggevo una frase dieci volte senza riuscire a capirla. :D

Ah ecco pensavo di essere l'unico  :suspious:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #98 il: 30 Apr 2014, 17:11 »
Il prossimo GaymerX si terra nuovamente a SF il prossimo Luglio
patrocinato da Ellen McLain (GLaDOS) e John Patrick Lowrie (The Sniper)

https://www.youtube.com/watch?v=oGj8RQ-XSPk

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #99 il: 30 Apr 2014, 17:59 »
Ne approfittiamo per una vacanza negli States? Io a San Francisco ci torno volentieri, e' la citta' piu' bella d'America a mani bassissime (pur avendone visitate solo 3  :D). Daje, andiamo in autobus!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #100 il: 07 Lug 2014, 22:25 »
Ne approfittiamo per una vacanza negli States? Io a San Francisco ci torno volentieri, e' la citta' piu' bella d'America a mani bassissime (pur avendone visitate solo 3  :D). Daje, andiamo in autobus!
ahahah si già ce lo vedo l'autobus rosa in stile Priscilla con una scritta enorme "PASTA, FROCI & FRIENDS"  :D :D :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: GAYMERS: il topic arcobaleno di TFP
« Risposta #101 il: 08 Lug 2014, 09:57 »
Vinceremmo di brutto. Ma sul bus dell'ammore cucinate voi eh, io magno e basta.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".