Autore Topic: [Steam] Celo, celo... manca. Il topic delle carte Steam.  (Letto 83185 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Steam] Celo, celo... manca. Il topic delle carte Steam.
« Risposta #390 il: 09 Giu 2017, 09:53 »
Sto usando da un po' di tempo con grande soddisfazione ArchiSteamFarm di cui ha parlato Benso tempo fa
( https://github.com/JustArchi/ArchiSteamFarm ). Un tool lievemente meno user friendly ma molto più potente e stabile rispetto a IdleMaster. Potete anche impostarlo in modo tale che non vi visualizzi in game quando farmate.

A chi volesse perdere qualche minuto del suo tempo giornaliero per farmare con single account (I multi account sono un lavoro) e farsi qualche credito su STEAM consiglio di buttare un occhio sui reddit di FreeGamesOnSteam e FreeGameFindings per trovare giveaway di giochi con carte. Lo step successivo è dailyindiegame.com, qui potete acquistare chiavi di giochi con carte a pochi cent di dollaro. Le chiavi sotto i 5 cent di dollaro garantiscono tutte un guadagno immediato di almeno un paio di cent oltre a rimpinguare la lista dei giochi che possono elargire mazzetti.


Se aveste badge da creare vi consiglio di aspettare qualche giorno perché vi vengano date le carte dei saldi STEAM.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [Steam] Celo, celo... manca. Il topic delle carte Steam.
« Risposta #391 il: 09 Giu 2017, 14:03 »
Io alla fine non l'ho più usato perché ha ricominciato a funzionare idelmaster. Ma è davvero così invasivo come sembra? Alla fine io ho rinunciato più per quello che per la questione user-friendly.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Steam] Celo, celo... manca. Il topic delle carte Steam.
« Risposta #392 il: 09 Giu 2017, 15:13 »
Ma parli di ASF? In realtà usa un sistema meno invasivo di idle master (che difatti può portare dei vac ban). Si comporta in tutto e per tutto come un'altra istanza STEAM per cui l'unico vero inconveniente é non poterlo far girare mentre tu giochi.
Poi in realtà se fai partire in configurator lo setti tramite tutorial una volta per tutte in un paio di minuti e non ci pensi più.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!