Autore Topic: Avete mai rotto una console oppure un gioco in modo spettacolare?  (Letto 8609 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Adexius

  • Iniziato
  • Post: 68
  • Sono Cristiano Ronaldo e uso Clear
    • E-mail
Dovrebbe andare
Now Playing:
Tekken Advance (Game Boy Advance)

Offline Adexius

  • Iniziato
  • Post: 68
  • Sono Cristiano Ronaldo e uso Clear
    • E-mail
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #31 il: 21 Lug 2013, 19:13 »
Come si fa a cambiare titolo?
Now Playing:
Tekken Advance (Game Boy Advance)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.844
  • Buraido!
R: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #32 il: 21 Lug 2013, 19:43 »
Modificando il primo messaggio

Offline Adexius

  • Iniziato
  • Post: 68
  • Sono Cristiano Ronaldo e uso Clear
    • E-mail
Modificando il primo messaggio

Ok grazie
 ;D
Now Playing:
Tekken Advance (Game Boy Advance)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Io non ho mai aperto un 3d del genere per pura vergogna. Anche se sommaste tutte le robe fracassate da voi tutti (tutti assieme), non potreste mai raggiungermi. Io ho praticamente distrutto ogni mio oggetto personale, non solo console/joypad/dvd. Comincerei con i 3 vetri spaccati a pugni nella mia sala giochi (il primo era quello di Popeye, chi se lo ricorda? quello in cui bisognava raccogliere i cuoricini svolazzanti), per passare poi alle centinaia di pad (anzi, prima erano joystick) disintegrati, l'ultimo 2 giorni fa. Ho anche divorato una PSone; presa a morsi e sputacchiato in giro i pezzi, sarebbe piu' corretto. Dopo averla lanciata contro il muro, ovviamente; ma il bersaglio era mia moglie, allora solo fidanzata. Non ha potuto che accettare con gioia la mia proposta di matrimonio, dopo quel fatto. Senza contare le cose che rompo involontariamente. Non per goffaggine, semplicemente sembra che il mondo sia troppo fragile per me. Ma i pad in particolare li distruggo con gioia e frequenza.
Impossibile fare un elenco, sappiate solo che il podio e' mio. Non il primo posto, proprio tutto il podio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io ho un ricordo di un amico che ora lavora in blizzard che al  grido di "è la tua playstation che non para"  scaraventò con forza il pad a terra mandandolo il frantumi.
Di mio ho rotto solo tre joystick in epoca C64, ma quelli bastava soli guardarli male perché si rompessero
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Impossibile fare un elenco, sappiate solo che il podio e' mio. Non il primo posto, proprio tutto il podio.
Sempre che tu non rompa anche quello.

Cmq di mio, qualche escandescenza giovanile limitata e un pad preso a morsi (danneggiando l'analogico) ma niente di più. Ora, con la vecchiezza e avendo a che fare con veri problemi, qualche bestemmione catartico basta e avanza.

Ma il migliore che ho sentito è il mio vicino di casa di giovinezza.
Non appassionato di giochi che però, all'epoca del primo PES decide di comprare la PsOne preso dalla competizione tra di noi. Gioca solo a quello e basta, per qualcosa come 3 mesi. Diventa molto bravo e un bel giorno, giocando ad una coppa del mondo con la Turchia a livello hard, perde la finale contro la Germania al 92° per un gol dovuto ad un errore del portiere.
Lui non perde la calma, prende la Play, l'appoggia per terra e ci salta sopra con entrambi i piedi.
Mai più comprato una console in vita sua.
« Ultima modifica: 27 Set 2013, 13:55 da Kabuto »

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Un paio di dual shock. Quando avevo il Master System lanciavo il pad ma poi lo riacciuffavo col cavo per non farlo sbattere in giro.
Adesso mi limito perché quando scuoto troppo il pad dell'Xbox360 si scollega e quello è il mio alert.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Io ero vecchio anche da giovane...
Non ho mai rotto nulla per rabbia o altro, le mie console sono tutte morte di usura.
Pad rotti solo per colpa di amici ???, a parte forse il pulsante triangolo di un dualshock.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
che barboni

io le cose le ho sempre aggiustate mai rotte
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Anche io, lucidavo dischi, pulivo circuiti. Scassavo i cabinati però.
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Io mai rotto nulla dalla rabbia, anche perchè non ho mai avuto tanti soldi quindi non è che se scassavo ricompravo il giorno stesso, una volta un joypad della PS2 si ruppe per la troppa usura e rimasi 1 mese senza giocare.
Fra qualche anno quando si spera campero' per fatti miei son sicuro che recupererò alla grande pero' :D :no:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Ho anche divorato una PSone; presa a morsi e sputacchiato in giro i pezzi, sarebbe piu' corretto.
Che cosa sei, tu?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo