Autore Topic: Avete mai rotto una console oppure un gioco in modo spettacolare?  (Letto 8607 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Adexius

  • Iniziato
  • Post: 68
  • Sono Cristiano Ronaldo e uso Clear
    • E-mail
avete mai rotto un gioco o una console in modo spettacolare? raccontateci.
Io per esempio ho disintegrato la play station 2 quando non sono stato in grado di completare gta san andreas senza trucchi (avevo 10 anni ero scarso) e quindi sono andato in garage e le ho presentato il signor martello dopo 10 secondi era completamente distrutta dopo 15 secondi ero pentito e in lacrime per averla distrutta e li imparai una lezione mai agire d istinto quando sei arrabiato.
« Ultima modifica: 21 Lug 2013, 19:53 da Adexius »
Now Playing:
Tekken Advance (Game Boy Advance)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #1 il: 19 Lug 2013, 13:59 »
Spoiler (click to show/hide)

Vista la fisicità del gesto forse sarebbe più da [P]lay come discussione, oppure direttamente in [T]alk!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #2 il: 19 Lug 2013, 14:18 »
Secondo me ci sta trollando.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #3 il: 19 Lug 2013, 14:27 »
Secondo me ci sta trollando.
Ci sarebbe del genio. :D

Comunque no, non spaccavo roba in questo modo neanche da bambino, i miei non me l'avrebbero ricomprata.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #4 il: 19 Lug 2013, 14:28 »
Le strade sono due: o lo si prende come padawan e lo si istruisce alle vie della forza o lo si fa scappare.
Io mi tiro indietro, che sono vecchio e acido.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #5 il: 19 Lug 2013, 14:36 »
lol
io ho solo sfondato un telefono cordless dopo aver litigato con la mia ragazza di allora
un bel buco nel muro, che non ho mai fatto riparare per ricordarmi di non agire mai più in quel modo

con i videogiochi mai tirato nulla, sono sacri, oh!!


ah, una volta però mia sorella mi ruppe la ps2, stavo in un'altra stanza e all'improvviso sento boom baam, turuboom, l'aveva fatta cadere ed era rimbalzata varie volte, morta
mi sono trattenuto dall'ucciderla, che autocontrollo

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #6 il: 19 Lug 2013, 15:09 »
ah, una volta però mia sorella mi ruppe la ps2, stavo in un'altra stanza e all'improvviso sento boom baam, turuboom, l'aveva fatta cadere ed era rimbalzata varie volte, morta

Il Gamestop te l'ha presa?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #7 il: 19 Lug 2013, 15:29 »
Ma come, si possono portare le sorelle da GS?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #8 il: 19 Lug 2013, 15:30 »
Solo se rigate.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #9 il: 19 Lug 2013, 15:58 »
da piccolo ho distrutto un paio di joypad del genesis e del snes

saturn americano fritto perchè ho sbagliato ad attaccare la presa di corrente giusta

l'anno scorso mi è caduta la psp nel cesso... e molto furbescamente l'ho accesa subito per vedere se funzionava,distruggendola cosi per sempre  :D Sostiuita con un tablet che mi è caduto qualche mese dopo con relativo spaccamento dello schermo

per il resto, spaccati un paio di telefoni cellulari per la rabbia   e  un altro che mi è caduto (fortunatamente non ho mai avuto un telefono costoso, poche decine di euro) e rischiato parecchie volte di spaccare qualche monitor, per fortuna finora senza riuscirci.

si, sono un po' sbadato e mi incazzo facilmente (per fortuna solo con me stesso solitamente)

Offline f@ifer

  • Iniziato
  • Post: 91
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #10 il: 19 Lug 2013, 17:42 »
Un mio amico quando eravamo piccoli era famoso per spaccare i joystick del Commodore 64. Ne avrà spaccati almeno una decina, ed il bello è che non erano suoi! Lo si invitava a casa a giocare tutti insieme e ogni volta era praticamente una certezza che almeno un joystick ci avrebbe lasciato le penne... ad un certo punto nessuno lo voleva più invitare, chissà come mai..  :D

E anche crescendo non è cambiato... un giorno si è preso il cazziatone pure dalla signora del bar sotto casa dove avdavamo a giocare... all'ennesima sconfitta ad Art of Fighting gli è partito l'embolo ed ha iniziato a tirare manate sul vetro del cabinato!!  :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
dai è uno scherzo vero?
L'antiTFPer medio perfetto?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #12 il: 19 Lug 2013, 21:59 »
ah, una volta però mia sorella mi ruppe la ps2, stavo in un'altra stanza e all'improvviso sento boom baam, turuboom, l'aveva fatta cadere ed era rimbalzata varie volte, morta

Il Gamestop te l'ha presa?

ahah, a quei tempi ancora non esistevano
sony me la cambiò però :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #13 il: 20 Lug 2013, 08:47 »
il virus impazza: a memoria è la prima volta che si manifesta nel titolo.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: avete ma rotto una console ho un gioco in modo spettacolare?
« Risposta #14 il: 20 Lug 2013, 10:18 »
Si, la prima volta. A suo modo è positivo. Non giudicherei troppo duramente.

Io sfondai il joystick del cabinato di Street Fighter, nella piscina comunale. Ero pischello ed ero assolutamente all'oscuro del comando necessario per l'Hadouken. A forza di maltrattare lo stick per fargli fare il bollone a Ryu inevitabilmente si stroncava. Ricordo chiaramente il tecnico che veniva a riparare davanti al cabinato aperto (che spettacolo!) e la galla nella parte centrale del palmo della mia mano sinistra.

Altro episodio, quando ero ormai cresciutello e ormai frequentavo sale giochi serie "fumo e sgherri". Cabinato deluxe di tekken 3, quelli con megaschermo 16:9 e SEDUTA per i giocatori. La sezione con seggiolino e comandi era ancorata al blocco monitor con una specie si balaustra di metallo.
Durante un doppio abbastanza concitato contro un tipo che era più grosso di me (e dunque si parla di oltre un quintale), schiocco secco, distacco della balaustra e del blocco seggiolini e impennata di una quarantina di gradi, tra lo stupore degli astanti. Non ci siamo fatti nulla, la pedana imbizzarrita si è abbassata dopo che ci siamo alzati, però è stato figo :yes:
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it