Autore Topic: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number  (Letto 19913 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #150 il: 27 Mar 2015, 21:39 »
il tossico consiglierebbe a qualcuno l'eroina? Chiaro, lui sa che in quel momento sta una favola, ed è sicuro che non potrebbe farne a meno, ma perché coinvolgere altri innocenti in quello stesso vizio?

Hotline Miami, in qualche modo, è lo stesso. Non vuoi smettere di motosegare o pistolettare gente, puoi farci le tre del mattino a ripetere una fase altre cinquecento volte, ma perché costringere qualcuno a quello stesso supplizio? Io Hotline Miami lo consiglierei, forse, ma a chi? A dei videogiocatori incalliti, o comunque a gente che sappia a cosa va incontro, e che abbia il pelo sullo stomaco per sopportare questa esperienza sadicamente affascinante. In sostanza, lo consiglierei a voi. Tossici come me. E questo, in un certo qual modo, dovrebbe far riflettere su cosa significhi videogiocare.
Fuck Yeah, Mr. Fulco.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #151 il: 28 Mar 2015, 09:30 »
Preso ieri finalmente e fatto giusto un oretta che avevo la palpebra calante, che dire.... Imprecazioni a già go go, fasi ragionate che fanno da preludio ad un massacro brutale, sangue a fiumi, musiche da paura che ti "ubriacano" ma ti tengono "in sync" con il modus operandi e l'atmosfera malata del titolo.... Che dire, bentornato HLM, mi mancavi, e mo 'so cazzi...per me.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #152 il: 29 Mar 2015, 20:38 »
Sono al 23o livello e non ho partecipato a nessuna scena sessuale degna di censura :/
Deve ancora arrivare o l ho saltata?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #153 il: 29 Mar 2015, 22:07 »
è nel primo livello  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #154 il: 29 Mar 2015, 22:15 »
Quanto è determinante l'utilizzo di mouse+tastiera?
Sarei tentato di prendermelo per psVita ma il sistema di comandi mi perplime.
Sperplimetemi, dai.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
« Ultima modifica: 29 Mar 2015, 23:02 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #156 il: 29 Mar 2015, 23:02 »
dovrebbe essere nei primissimi livelli quando

Spoiler (click to show/hide)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #157 il: 29 Mar 2015, 23:06 »
Si, ho rieditato il post precedente.

Anyway, adesso che ho assimilato i controlli, ho quasi voglia di rigiocarlo dall inizio.

Musiche, trama, caratterizzazione sono un mix unico. Il gioco è quasi una "macchia" in termini di unicità e carattere dei personaggi. Alcune ambientazioni sono "spettacolari", se così le si possono definire.

I livelli dal 12 al 23 stanno filando meglio dei primi, credo proprio per via della padrodanza dei controlli.
La trama la sto seguendo abbastanza, diventa molto più chiara alla fine.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #158 il: 30 Mar 2015, 00:28 »
Iniziato stasera.
E' ancora presto per dare un giudizio, ma ad occhio mi pare più vario e con una migliore IA dei nemici. Insomma stavolta le situazioni possibili sono maggiori, e ogni tentativo non è troppo simile al precedente.

Purtroppo il level design poteva essere migliore, spesso i livelli sono strutturati in modo che i nemici che ti possono colpire sono posti molto al di fuori del campo visivo. Anche usando il tasto apposito il problema non si risolve. Le musiche mi sembrano belle ma meno ispirate, se nel gioco precedente due tracce su tre erano una bomba, qui mi pare che scendiamo a una su quattro.

Mi ha fatto sorridere la storia della polemica sulla scena di stupro: nel trailer era stata messa APPOSITAMENTE fuori contesto per generare polemiche!
Nel gioco accade proprio all'inizio (letteralmente, nel tutorial) e mi ha spiazzato: una cosa del genere non è assolutamente nello stile di Cactus e mi avrebbe dato fastidio, ma l'era tutta una burla.


PS: Guardate sti 2 fenomeni come vanno in giro.. :D


« Ultima modifica: 30 Mar 2015, 10:50 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #159 il: 30 Mar 2015, 02:08 »
Al secondo giro l'ho divorato.
Mi son divertito più del primo e l'ho apprezzato a pieno.
Quando lo finite ditemi che ne pensate del finale.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #160 il: 01 Apr 2015, 10:19 »
Sto proseguendo. La tracklist migliora a vista d'occhio (o meglio, d'orecchio), addirittura ci sono anche Perturbator e Mitch Murder (persino citati in una cutscene).
Il gameplay si conferma più vario e meno prevedibile del passato, ma il level design dispersivo mi costringe ad abusare del lock-on.
Narrativamente mi sta facendo una buona impressione, a quanto ho capito sono tante storie che si intrecciano, collocate cronologicamente nell'"aftermath" degli eventi del primo. C'è lo scrittore che vuole realizzare un libro su quegli eventi, c'è un gruppo di emuli del vigilante mascherato, c'è il poliziotto duro che indaga sulla questione, ecc.
Mi è piaciuta la parentesi del thug che si vuole ritirare, anche se non ho apprezzato molto l'epilogo.  :whistle: :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #161 il: 01 Apr 2015, 18:36 »
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 01 Apr 2015, 22:04 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #162 il: 01 Apr 2015, 20:30 »
E non spoilerare cacchio..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #163 il: 05 Apr 2015, 01:31 »
Finito. Bello. Devo dire che é filato abbastanza liscio.
Qualcuno sa indicarmi una guida per finali alternativi e livelli segreti? Mettete pure sotto spoiler...leggo lì.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Hotline Miami 2: Wrong Number
« Risposta #164 il: 05 Apr 2015, 07:09 »
Fatto il livello dell'hotel alle Hawaii.
Mi ha ricordato moltissimo il gioco di Rambo III uscito all'epoca su C64 e Amiga:
https://www.youtube.com/watch?v=YGKaMIiIQwE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City