Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 66805 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #675 il: 23 Gen 2020, 00:30 »
Eh a Proud io ho usato il no exp per stare almeno a 10 livelli (ma più di frequente 15-20, non oltre oppure senza cucina il danno ai boss sarebbe irrisorio e le boss battle durerebbero più di mezzora, troppo per i miei gusti) sotto di quelli consigliati dai mondi + no item per un pizzico di sfida, mi son concesso di livellare a 59/60 (figata passare dal 25 al 60 in pochissimo sfruttando i portali e i nemici che danno più exp!) perchè col percorso della spada solo a quei livelli sblocca l'abilità ultima chance e sopravvivenza combo che mi tormavano utili per il boss segreto ed il boss finale, la critical però, che non ho mai provato, potrebbe spezzarmi non poco le ossa e farmi abbassare la cresta  :D

Comunque ho deciso, lo prendo al primo price cut (anche solo sui 23 mi starebbe bene, a 30 mi pare un pò sovrapprezzato dando un'occhoata ai contenuti) visto che ora sto giocando altro, e lo abbino alla seconda run a critico, poi deciderò se affrontare il Dlc a critico o proud!
« Ultima modifica: 23 Gen 2020, 09:01 da Laxus91 »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #676 il: 23 Gen 2020, 09:28 »
Ok allora, il contenuto sono 3-4 ore con Scala ad caelum esplorabile. Accessibile dal main menu con un clear save del gioco principale. Fatto quello c'è il boss rush e il boss segreto.
Su resetera leggo robe su Yozora e credo che nulla possa ormai arginare Nomura, l'universo sta per crollare su se stesso e Versus emergerà trionfante
Solo che
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #677 il: 23 Gen 2020, 09:37 »
Io sarò il primo a riuscirci  :-[
Sul tubo sembrerebbe un pò più, ma massimo massimo 6 ore tra filmati, gameplay e secret ending (che al solito sembra puntare al futuro della serie e probabilmente al gioco spinoff ormai semi ufficializzato, chissà se và su switch o ps4! Per me entrambe ma ora che ci penso su switch non hanno neanche portato la collection, non capisco cosa attendono, venderebbe come il pane anche lì! Ora non so nel dettaglio ma a me pare sicuro al 99% che continueranno a puntare su questo particolare personaggio per il prossimo gioco e come dissi all'epoca, per me sarebbe un sogno che si realizza amche se in una maniera inaspettata).

Ho voglia di giocare al Dlc? Si ma per ora mi pare un pò sovrapprezzato visti i contenuti, attendo un 35% di price cut e poi lo piglio!
« Ultima modifica: 23 Gen 2020, 09:40 da Laxus91 »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #678 il: 23 Gen 2020, 09:43 »
Price drop anche per me, al 50% è la morte sua. Tanto ho dimenticato tutto di come si gioca, inutile farmi fretta di riprenderlo in mano, sarà un calvario ugualmente quindi posso rimandarlo.
Cmq finita la saga di Xehanort hanno annunciato Project Xehanort per IOS e Android. Makes sense.
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #679 il: 23 Gen 2020, 12:05 »
Ahahaahah il true end è praticamente il trailer di
Spoiler (click to show/hide)

Is any of this for real?

Fuori di testa, quell'uomo va fermato prima che l'universo imploda in sè stesso xD
Sta facendo
Spoiler (click to show/hide)
Maronna che pazzo furioso. Ce ne vogliono di più di soggetti così, troppo prevedibile il gaming ormai XD
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #680 il: 24 Gen 2020, 19:18 »
Messo su per provare le differenze, la combo base di Sora è totalmente diversa ed è tutto super snapposo <3
Roba da rendere il rigiocarlo quasi un obbligo, Lord Nomura non siam degni
Mi son fatto un giro nel toybox con la spada nuova (oblivion) e fuuuuuuuuuuck che giocone <3
« Ultima modifica: 24 Gen 2020, 19:21 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #681 il: 24 Gen 2020, 19:48 »
Dai che te c'avresti pure da farmare per Ultima Weapon, guarda che io ricordo!
Spoiler (click to show/hide)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #682 il: 26 Gen 2020, 18:30 »
TFP Link :: https://twitter.com/i/status/1221048499854176256

Quanto è bello sto gioco *_* Scuola action giapponese al suo (quasi) meglio. Con le nuove combo poi si giustifica la seconda run, è deciso, smaltito il backlog (con tutti sti ritardi sulle uscite potrei farcela XD) si torna a KH3 :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #683 il: 26 Gen 2020, 20:45 »
Quel walljump con flow motion è un'idea presa da DDD ma si, il bello del combat system di KH 3 è che riunifica tutto in un gioco.

Per la combo base nuova mo sto mantenendo blind, non aveva nulla che non andasse quella originale, se è anche migliore adesso benvenga!

Comunque è una scuola action che ha il suo da dire anche se resta distante dai pesi massimi del genere (Dmc, Bay, Ninja Gaiden) perchè è proprio meno tecnico il combat, per quanto divertente e qui più fluido che mai!

Io però ho letto di sto premium menu che consente challenge (no item ecc) e dovrebbe anche dare delle ricompense, so che ad esempio è accessibile ad inizio di una nuova run ma dovrebbe essere legato al Dlc quindi dovrei prendere quello prima... e sarebbe la soluzione migliore visto che a quel punto potrei fare di filato: run a critical con premium menu, godendomi le nuove aggiunte di combo e keyblade per poi non dover interrompere nulla ma passare subito al Dlc!

In pratica non appena il Dlc scende a circa 20 euro, quello il mio tetto minimo (nel caso avvisatemi pure! Su PSN Store deve essere) parte la run!

« Ultima modifica: 26 Gen 2020, 20:54 da Laxus91 »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #684 il: 27 Gen 2020, 00:31 »
Con critical prendi tutto quello che ti viene dato, al limite blocca le attraction con la skill associata (anche se ogni tanto permettono di tirare il fiato) che boosta la chance del formchange.
Tra l'altro è facile equippare tutte le skill sin dall'inizio, cava giusto la skill che cala il danno subito con energia sotto il 25% perchè a critical non serve (se sei sotto il 25% di energia muori in un colpo a prescindere a meno che tu non abbia second chance).
Cmq leggo gente che dice che vieni shottato a normal nei boss limitcut, se i boss devi farli alla perfezione pure a livelli bassi posso giocarlo a critical, tanto è stato tutto così XD
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #685 il: 27 Gen 2020, 07:20 »
Allora misà che è meglio un giro di prova a critical giusto per testare allora prima di fare le sboronate togliendo troppi aiuti!

Addirittura a normal? Forse intendevano che solo alcuni attacchi di quei boss shottino ma non tutti!

Anche se in effetti il punto della difficoltà nei super scontri di KH (ad esempio in KH2 Final Mix ci stanno scontri analoghi
Spoiler (click to show/hide)
) è che avendo ultima chance e l'abilità analoga per le combo subite che ti lasciano ad 1 HP, in pratica puoi concederti un solo errore prima di doverti curare e mai troppi errori in sequenza, per cui a quel punto si deve essere quasi perfetti e ciò spinge a dover studiare per bene tutti gli attacchi dei boss per contrastarli e capire come funziona la battaglia per davvero, non si ouò mashare e così via!

I Boss del Limit Cut sono palesemente quel tipo di contenuto (il mio preferito) hardcore che punta a quel grado di sfida!

Ps: Cioè, per me Kingdom Hearts è questo (spoiler boss segreto di KH 2 FM):

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Gen 2020, 07:40 da Laxus91 »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #686 il: 27 Gen 2020, 09:37 »
Le attraction, a rigiocarlo, le caverei sinceramente, troppo gimmick e preferisco i form change anche a rischio di espormi a subire danno. Ma le summon.... Simba mi ha trainato in tutti i momenti di difficoltà dove le desperation move dei boss si facevano ingestibili. Certo, vorrei rigiocarlo per farne a meno ma l'idea mi spaventa :D Cmq col remind puoi, letteralmente, customizzare ogni cosa del gioco quindi puoi fare a meno di qualsiasi cosa, volendo.

Le nuove combo sono da attivare asap perchè si infilano bene nel moveset di Sora, rendendolo più snapposo e cancellabile a comando. Una cosa che odiavo del gioco è che tanta roba, specie nella combo base di Sora, non era cancellabile una volta iniziata mentre ora lo è. A critical parti con un botto di skill già sbloccate e tantissimi AP, non è quasi mai un problema attivare tutto e devi sacrificare 1 max 2 skill in tutto e come dicevo, a critical quelle del danno ridotto sub-25% non serve a nulla quindi sono AP risparmiati.

Cmq ho visto dei video delle boss fight del limitcut e sono spettacolari, e ce ne stanno tipo 14 in tutto, alla faccia di god of war i suoi troll reskinnati del piffero. 30 euro è tanto però, considerando che ho pagato il gioco poco più di 20 euro.
Btw questo è uno di quei giochi che su ps5, grazie al frame rate sbloccato, potrebbe brillare ancora di più :Q_
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #687 il: 21 Mar 2020, 07:30 »
Un recap affidabile degli eventi dove lo trovo? Difficoltà critica, altro da sapere?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #688 il: 21 Mar 2020, 07:51 »
Un recap affidabile degli eventi dove lo trovo? Difficoltà critica, altro da sapere?

Bravo Panda per la scelta, poi però fammi sapere se ti piace!

Assolutamente this (attiva i sottotitoli Italiani del video):

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=oV2DcmIK1rU

Potevo trovare video più brevi o frammentati ma almeno questo è esaustivo, preciso ed è fondamentale avere riferimenti visivi piuttosto che pagine di wiki, così assocerai nomi di personaggi alla loro estetica.

Quello che non posso garantire è che la trama di KH3 possa piacerti comunque perché KH3 ha una trama impostata sul fanservice sfrenato ma al contempo contorta, alla base resta comunque un buon e divertente videogioco quindi, mal che vada ...
Spoiler (click to show/hide)

Ps: Difficoltà critica perchè a difficoltà basse il gioco scorre via troppo facilmente mashando tasti.
« Ultima modifica: 21 Mar 2020, 11:37 da Laxus91 »

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #689 il: 21 Mar 2020, 11:34 »
Un recap affidabile degli eventi dove lo trovo? Difficoltà critica, altro da sapere?

se vuoi in italiano sebh, bravissimo

https://www.youtube.com/channel/UCjQJnHKB9nYVOy9qCdekUdw/videos
All life begins with nu and ends with nu.