Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 66797 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #255 il: 23 Nov 2018, 16:15 »
Volevo segnalare questa prenotazione:
In sostanza a questa pagina
https://www.novagamers.it/preordini/
si può prenotare KH3 a 69 ma con una gift card da 20 euro del PSN/Xbox, quindi di fatto lo si paga 50 se poi si ha modo di sfruttare la ricarica PSN/Xbox per altro, basta registrarsi a questo sito qui del link, prenotarlo e poi recarsi entro 4 giorni dal centro Euronics Nova più vicino e confermare (chiedono però un acconto pari al 30% del prezzo totale)!

Lo dico perché stranamente almeno finora da Unieuro/Gamestop o altre catene non sono ancora spuntae offerte preorder dal valore di 50 € per KH3 e il D1 pian piano si avvicina, quindi questa potrebbe essere una prenotazione niente male!

Ovviamente vale lo stesso per gli altri titoli prenotabili!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #258 il: 12 Dic 2018, 10:00 »
Intro by Skrillex  :D :D :D

... ... ... che brutta fine.

Oggi invece è saltata fuori quest'altro, ugualmente orribile

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=SQUS_wkA0NY

La musica sembra essersi bloccata in uno stupido loop (non che la parte cantata sia tanto meglio).

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #259 il: 12 Dic 2018, 10:21 »
La parte cantata di Utada dell'intro la trovo bellissima, la seconda parte rovina un pò tutto  :D
L'unica speranza è che in game ci sia una versione extended fatta meglio, altrimenti pace.

Per il resto bon, io lo voglio solo giocare subitissimo, fatto il preorder, vediamo se il tempo riesce a passare in fretta grazie all'ottimo Monster Hunter World  :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #261 il: 14 Dic 2018, 12:04 »
Mi sa che a questo giro i personaggi di Final Fantasy non ci saranno.
Peccato, mi sarebbe piaciuto rivedere Cloud e Sephirot al Colosseo

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #262 il: 14 Dic 2018, 12:11 »
Continuo a sperarci anche se in effetti han mostrato davvero di tutto e non loro  :D
Certo è che oramai i personaggi coinvolti son davvero tantissimi quindi capisco che sarebbe stato assurdo dare spazio pure a loro, anche perchè negli altri giochi han sempre avuto ruoli marginali perlopiù (Seifer come l'han ridotto  :D).
Però dai, almeno una sfidina contro Sephirot la rivorrei

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #263 il: 16 Dic 2018, 08:00 »
Spero di non incrociare nessuno di questi contenuti da qui a fine gennaio.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #264 il: 17 Dic 2018, 14:09 »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #265 il: 18 Dic 2018, 09:14 »
Non avevo visto il traier perchè beh, con quel titolo era allerta spoiler  :D
Ma poi essemdo KH non ho resistito.
Oh finalmente un trailer montato con criterio e non solo bellissimo come gli altri.

Bello, bello, bello.
Non ce la faccio più ad aspettare  :cry:

Cunqueeno male che vista la data non è eleggibile fra i goty di quest'anno!
Se ne riparla al prossimo anno fra lui e lo sbarramento capcom, per ora penso che i miei maggiori contendere quei 3 giochi lì (magari from software mi coglie di sorpresa pure)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #267 il: 11 Gen 2019, 18:54 »
Square square  >:(
Anche se di fatto mi cambia ben poco dato che oggigiorno per qualsiasi gioco esistente non ha alcun senso giocarli non patchati e qui una volta patchato avrà anche questi due filmati extra (dubito che entro 2 giorni finirei il gioco rischiando di non vederli).
Still è una pratica da condannare

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #268 il: 12 Gen 2019, 15:19 »
Square square  >:(
Anche se di fatto mi cambia ben poco dato che oggigiorno per qualsiasi gioco esistente non ha alcun senso giocarli non patchati e qui una volta patchato avrà anche questi due filmati extra (dubito che entro 2 giorni finirei il gioco rischiando di non vederli).
Still è una pratica da condannare
Penso che sia una pratica ormai sacrosanta visto che hanno subito furti di copie non definitive e risulta l'unico metodo per evitare spam, almeno del finale.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #269 il: 12 Gen 2019, 15:43 »
Square square  >:(
Anche se di fatto mi cambia ben poco dato che oggigiorno per qualsiasi gioco esistente non ha alcun senso giocarli non patchati e qui una volta patchato avrà anche questi due filmati extra (dubito che entro 2 giorni finirei il gioco rischiando di non vederli).
Still è una pratica da condannare
Penso che sia una pratica ormai sacrosanta visto che hanno subito furti di copie non definitive e risulta l'unico metodo per evitare spam, almeno del finale.

Si, capisco che possano esserci motivazioni di questo tipo, still a causa di problemi esterni come i furti di copie (che sono avvenuti effettivamente) ci si ritrova la versione su disco che non ha dei contenuti cruciali come i video di epilogo (da quanto ho capito il finale ovviamente c'é, questi dovrebbero essere i tipici video segreti con piccole anticipazioni sui prossimi giochi della serie che si sbloccando sia finendo il gioco, sia soddisfacendo determinate condizioni come la sconfitta di alcuni boss segreti).

E di base non fa piacere per chi non ha una buona connessione internet e non è un qualcosa di cui esser 'felici'.

Detto ciò l'hype per il gioco, il secondo più atteso dell'anno dopo DMC V, per me resta immutato pervhè all'atto pratico si tratta solo di una patch D1 con contenuti cruciali in un mercato in cui ormai le patch D1 dono comunque imprescindibili, vuoi per fixare prestazioni o bug, vuoi per aggiungere effettivamente bilanciamenti e contenuti di vario genere