Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 67367 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #60 il: 15 Ott 2013, 14:28 »
Si, ma credo siano all'inizio o quasi dello sviluppo. Sono molto indietro, come da prassi Square Enix.
Ma infatti ok, ma dire "butta bene" quando sembra un titolo di una vecchia gen mi sembra un poco ottimistico.  :yes:

Per ora sarà neanche in versione alpha 'sto gioco. Spero.  :pray:
Diciamo pure che tutto quello che esiste di KH3 l'abbiamo visto in stò filmato, visto che devono prima finire FFXV.
FFXV che è, tecnicamente, su un altro pianeta infatti. E sono convinto che sarà decisamente migliore anche KH3 una volta che sarà più avanti nello sviluppo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco


Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #62 il: 16 Ott 2013, 18:33 »
Mi interessa...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #63 il: 17 Ott 2013, 09:59 »
Tecnicamente è indifendibile. Non sarebbe così se la serie, per limiti tecnici, non avesse sempre avuto un abisso grafico tra le scene in CG (pazzesche) e la grafica in game (bella per essere una PS2, ma con un'illuminazione dallo stile chiaramente differente per venire incontro alla tecnologia dell'epoca).
Dopo due generazioni mi aspetto QUANTOMENO che la differenza tra CG e realtime magari non sparisca, ma almeno si assottigli abbomba, non che sembri un gioco di due generazioni prima sparato in alta risoluzione.
E' scandaloso, dai.
Professional Casual Gamer

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #64 il: 17 Ott 2013, 10:51 »
Loro sono davvero da prendere e buttare nel cesso (Square).

Ma se proprio devo gioire di un elemento di sto trailer beh, diciamo che è rimasto fedele alle atmosfere  :D
Freeplaying.it

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #65 il: 17 Ott 2013, 18:19 »
Tecnicamente è indifendibile. Non sarebbe così se la serie, per limiti tecnici, non avesse sempre avuto un abisso grafico tra le scene in CG (pazzesche) e la grafica in game (bella per essere una PS2, ma con un'illuminazione dallo stile chiaramente differente per venire incontro alla tecnologia dell'epoca).
Dopo due generazioni mi aspetto QUANTOMENO che la differenza tra CG e realtime magari non sparisca, ma almeno si assottigli abbomba, non che sembri un gioco di due generazioni prima sparato in alta risoluzione.
E' scandaloso, dai.

Onestamente, concordo.
Ma considerando che il teaser all'E3 sembrava un titolo PS2, e qui siamo quasi su livelli PS3, sono fiducioso che alla prossima apparizione sembrerà un titolo PS4. La logia (fallata) lo detta.

Ciò detto, è una scelta piuttosto curiosa. Il filmato è dichiaratamente una roba "di concetto" realizzata in fretta e furia per mostrare qualcosa a sto evento Disney, per un titolo che molto probabilmente non è nemmeno alle prime fasi di sviluppo, mi suona quindi strano che abbiano realizzato qualcosa di così graficamente poco stimolante. E' sicuramente più onesto rispetto al solito filmato CG o "in engine" come si dice oggi, ma è abbastanza inedita come scelta.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #66 il: 18 Ott 2013, 08:43 »
per un titolo che molto probabilmente non è nemmeno alle prime fasi di sviluppo

Oddio: speriamo di no dai.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #67 il: 18 Ott 2013, 09:04 »
Ragazzi è prestissimo per dare un giudizio. Il gioco quando uscirà sarà completamente diverso e sono sicuro che non ci deluderà dal punto di vista grafico.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #68 il: 18 Ott 2013, 09:12 »
Infatti io giudico quello che vedo, mica pretendo di giudicare il gioco finale.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #69 il: 18 Ott 2013, 09:18 »
Capisco le critiche, e le trovo anche giuste.
Personalmente, non mi sono mai atteso molto, graficamente, dai KH.
E' un genere in stile Mario, dove la fantasiosità e non verosomiglianza degli scenari, permette loro di sganciarsi dalla pretesa di realismo, o semplicemente di sfoggiare una grafica spaccamascella.

Comunque è un trailer di presentazione, c'è anche il disclaimer iniziale.
Allo stato attuale è abbastanza bruttarello, ma il tempo per migliorare ce l'ha...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #70 il: 18 Ott 2013, 09:22 »
Vabbè ma di che parliamo? Tanto è probabile esca su PS5 vedendo come è andata col Versux XIII annunciato nel 2006...

No scherzi a parte. A me la narrativa di KH1 ha proprio conquistato però cavoli, recuperare il 2 in HD (avete letto che è stata annunciato pure l'HD Remix 2.5 sì?) solo per giocare un 3 dalle poche garanzie ludiche proprio non mi pare il caso al momento...
« Ultima modifica: 18 Ott 2013, 09:42 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #71 il: 18 Ott 2013, 09:26 »
A me infatti ha preoccupato più quello: il gameplay pare sempre lui, senza mezza virgola cambiata.
Valgono le stesse attenuanti fatte per la grafica ovviamente, ma arrivati al terzo capitolo, dopo i primi due e una marea di episodi portatili, spererei in qualche variante nella formula.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #72 il: 18 Ott 2013, 09:53 »
Il birth by the sleep però è bello.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #73 il: 18 Ott 2013, 10:10 »
Io ricordo delle ambientazioni spoglissime...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #74 il: 18 Ott 2013, 10:58 »
Ma poi da quando i KH si giudicano dalla grafica?
Per carità, ci sta la critica su questo punto, però dai! Non facciamo le brutte persone, son bei giochi per altri motivi.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632