Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 67389 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #405 il: 07 Feb 2019, 09:14 »
Che bello quel mondo  :o
Artisticamente è tra le cose più belle viste nella serie, l'esplorabilità e l'estensione anche mi paiono di tutto rispetto, la regia delle cutscenes principali tipo meglio del film d'animazione, il che è tutto dire.

Il fluimoto che inizialmente mi pareva la versione nerfata di quello di DDD adesso si è potenziato consentendo salti da parete enormi ma non abusabile per non rompere il level design come lì, ottimo!

La nuova magia aero é better than ever con la possibilità di interagire con essa entrando in fluimoto un pò come blizzard.
Sto al livello 10 quando il consigliato é 14, not bad la sfida col boss.

Ah fra l'altro mi son commosso entrando nella città perchè è forse la prima vera città (viva e fatta bene) da Rpg serio che si vede nella serie.
Voglio dire, non é assolutamentenulla di nuovo eh,malo è per KH in cui le città avevano solo 4 npc in croce e bon, non erano città
Ps: per ora quasi ogni fusione modifica non solo le combo meleema pure l'utilizzo della magia ed il suo range ecc.
Grazie a questo c'é pureil Fire 'ravvicinato' alla KH2  :-*
« Ultima modifica: 07 Feb 2019, 09:22 da Laxus91 »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.069
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #406 il: 07 Feb 2019, 11:03 »
Io vorrei che qualcuno mi spoilerasse come pagarlo meno di 60 euro.
https://www.thegamecollection.net/kingdom-hearts-3-ps4/
Al cambio attuale €51 + spese di spedizione dall'UK.

Oppure chiedi a @Devil May Cry .

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #407 il: 07 Feb 2019, 11:11 »
Io vorrei che qualcuno mi spoilerasse come pagarlo meno di 60 euro.
https://www.thegamecollection.net/kingdom-hearts-3-ps4/
Al cambio attuale €51 + spese di spedizione dall'UK.

Oppure chiedi a @Devil May Cry .

Credo che il meno 60 euro fosse più un non più di 30 euro
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #408 il: 07 Feb 2019, 11:30 »
 :D

Diciamo che 45 sarebbe l'ideale. Arrivo a 50 con consegna alla metro dietro casa.
Con Photo Mode invece sarei andato liscio di Amazon, ma che Rockstar e Square nel 2019 se ne escano con la fotocamerina ingame è proprio da tirargli dietro le tv in bianco e nero che probabilmente hanno ancora in cucina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #409 il: 07 Feb 2019, 11:38 »
Si è spartanissima la telecamerina ma puoi farci i selfie!
Ed è un peccato dato che artisticamente non sempre é super bello ma quando è bello lo trovo bello forte, soprattutto alcuni scorci!
Comunque comprando questo gioco si è comprato anche un biglietto multiplo per il cinema, l'unica cosa è che non mancano alcune scene e momenti un pò 'for kids', inevitabile date le licenze!

Edit: m'ha sbloccato pure la launcher (o meglio, stava nel menu da un pò ma non la avevo attivata  :D).
Non è neanche un quarto di Dmc eh però ci han messo proprio di tutto insto combat e con la sfida personalizzabile non è neanche facile ad esperto con le nuove tipologie di Nessuno mietitori.

E che bello il martello  :baby:
« Ultima modifica: 07 Feb 2019, 11:41 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #410 il: 07 Feb 2019, 12:31 »
Vedo che la collection PS4 ha buonissime recensioni, ma fatico a credere che i 60 fps bastino a digerire giochi così vecchi e fondati sul sense of wonder.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #411 il: 07 Feb 2019, 12:34 »
La all-in-one collection l'hanno messa sullo store comunque... A € 109  :D
Sul sito gamestop ci sta in retail, import USA. Suppongo senza sottotitoli in altre lingue, non che sia strettamente necessario.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #412 il: 07 Feb 2019, 12:36 »
Vedo che la collection PS4 ha buonissime recensioni, ma fatico a credere che i 60 fps bastino a digerire giochi così vecchi nati vecchi e fondati sul sense of wonder su main plot da shonen.
Fixed  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #413 il: 07 Feb 2019, 12:37 »
Io dico la 1.5 + 2.5 (quindi 4.0 :yes:).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #414 il: 07 Feb 2019, 12:46 »
Su base.com lo vendevano a 45 euro kh3. Ci farei un pensiero, non fosse che l'ultima volta che ho preso un gioco lì me lo sono ritrovato fuori dal palazzo appoggiato sul citofono.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #415 il: 07 Feb 2019, 12:47 »
 :D
Soprattutto il primo è vecchio in telecamera e controlli, il 2 decisamente meglio, DDD ancora meglio ma quello sta nella 2.8, non divaghiamo  :D
Però che siano vecchi dentro non implica che non siano dei grandissimi giochi ovviamente, son dei titoli che hanno una rara magia e risultano superiori alla somma delle loro parti, soprattutto se presi come esperienza!
Poi certo, se non si è fan della serie la magia é più difficile da vedere ( :D) ma io non posso negare di esserci cresciuto come videogiocatore con giochi come questi, sono direttamente legati alla passione che ho sviluppato per il medium e al motivo per cui non ho appeso il pad al chiodo quando ci andai vicinissimo tempo fà
« Ultima modifica: 07 Feb 2019, 12:50 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #416 il: 08 Feb 2019, 15:28 »
Il quinto mondo
Spoiler (click to show/hide)
non sta piacendo granché.
Ok il volerlo impostare per tenere alto il ritmo ma non mi pare il massimo di level design (fin qui troppo a corridoio) né situazioni, né di regia dei filmati.
Bene i personaggi almeno.
Dai che voglio levarmelo che son troppo curioso sul mondo di
Spoiler (click to show/hide)

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #417 il: 08 Feb 2019, 18:54 »
Il quinto mondo
Spoiler (click to show/hide)
non sta piacendo granché.
Ok il volerlo impostare per tenere alto il ritmo ma non mi pare il massimo di level design (fin qui troppo a corridoio) né situazioni, né di regia dei filmati.
Bene i personaggi almeno.
Dai che voglio levarmelo che son troppo curioso sul mondo di
Spoiler (click to show/hide)
Frozen ha il miglior boss di KH3 fino ad adesso sia in estetica che in moveset IMHO. Se vuoi dare una sbirciatina ho postato qualche foto nel thread degli screenshot

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #418 il: 08 Feb 2019, 18:58 »
Il quinto mondo
Spoiler (click to show/hide)
non sta piacendo granché.
Ok il volerlo impostare per tenere alto il ritmo ma non mi pare il massimo di level design (fin qui troppo a corridoio) né situazioni, né di regia dei filmati.
Bene i personaggi almeno.
Dai che voglio levarmelo che son troppo curioso sul mondo di
Spoiler (click to show/hide)
Frozen ha il miglior boss di KH3 fino ad adesso sia in estetica che in moveset IMHO. Se vuoi dare una sbirciatina ho postato qualche foto nel thread degli screenshot

Viste già, belle belle  :yes:
Imnagino la prima foto, no?
Intanto sono andato avanti coi 'mostri' e migliora, diciamo che poi diventa molto focalizzato sul combattere, è tutto action e a ritmo serrato in pratica.
Anche se tende ad essere un pò ripetitivo ed il level design è inferiore ai precedenti, manca poco ormai!

Edit: Però che bello il final boss pure qui, tra l'altro omaggia abbomba la serie di Final Fantasy e sta cosa mi piace da morire
Spoiler (click to show/hide)

Tra l'altro ho scoperto pure una interazione unica: usando Pippo Bombardiere quando il boss é in rage, il boss
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 08 Feb 2019, 19:40 da Laxus91 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #419 il: 08 Feb 2019, 19:57 »
Dai che voglio levarmelo che son troppo curioso sul mondo di
Spoiler (click to show/hide)

Adoro Frozen, e infatti sono qui che canto All’Alba Sorgerò davanti al gioco... scene brutte, fortuna che non c’è nessuno in casa...