Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 67248 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #390 il: 06 Feb 2019, 12:33 »
Ho fatto un 5-6 ore di gioco.

E' il primo KH che gioco in vita mia, non male XD

I riassunti che sono presenti nel gioco non aiutano più di tanto, motivo per cui mi sto leggendo la trama degli altri episodi su wikipedia. Anche solo per avere qualcosa di più "comprensibile".

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #391 il: 06 Feb 2019, 12:38 »
Io vorrei che qualcuno mi spoilerasse come pagarlo meno di 60 euro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #392 il: 06 Feb 2019, 12:39 »
I riassunti che sono presenti nel gioco non aiutano più di tanto, motivo per cui mi sto leggendo la trama degli altri episodi su wikipedia. Anche solo per avere qualcosa di più "comprensibile".

Se vuoi ho visto in giro che più di qualche testata (giornalistica  :D ) ha fatto supervideo riassuntivi...magari aiuta ancora di più vedere le facce  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #393 il: 06 Feb 2019, 12:43 »
I riassunti che sono presenti nel gioco non aiutano più di tanto, motivo per cui mi sto leggendo la trama degli altri episodi su wikipedia. Anche solo per avere qualcosa di più "comprensibile".

Se vuoi ho visto in giro che più di qualche testata (giornalistica  :D ) ha fatto supervideo riassuntivi...magari aiuta ancora di più vedere le facce  :yes:
Le facce di chi vede questi video intendi?  :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #394 il: 06 Feb 2019, 12:45 »
Le facce di chi vede questi video intendi?  :D

Per quelle è facile...

Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #395 il: 06 Feb 2019, 12:50 »
Ho fatto un 5-6 ore di gioco.

E' il primo KH che gioco in vita mia, non male XD

I riassunti che sono presenti nel gioco non aiutano più di tanto, motivo per cui mi sto leggendo la trama degli altri episodi su wikipedia. Anche solo per avere qualcosa di più "comprensibile".

Diciamo che i riassunti ci sono e c'è una logicità niente male ma siccome sono successe troppe cose ed eventi (naturalmente, tra capitoli main e spinoff son tipo  8 giochi ormai) inevitabilmente qualcosa viene data per assodata o comunque molti flasback ci sono ma sono mirati ovviamente ad avere un certo impatto per chi li ha già vissuti!
Poi naturalmente le trame dei mondi in una certa parte sono seguibili anche per i non fan ma inevitabilmente prima o poi ci sono momenti in cui si rischia di non avere gli opportuni riferimenti (anche se consiglio di leggere il grillario alla voce Glossario: ci sono info esrremamente scritte bene lì dentro).

Poi per qualunque dubbio o domandami metto a disposizione: chiunque voglia può scrivermi qui o per pm e tenterò di dissipare ogni dubbio su domande specifiche (non voglio apparire presuntuoso, la realtà è che da fan avrei gran piacere a parlare di aspetti magari anchre specifici con chiunque voglia!)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #396 il: 06 Feb 2019, 12:54 »
Le facce di chi vede questi video intendi?  :D

Per quelle è facile...

Spoiler (click to show/hide)

 :D
Comunque il mio parere è che è solo ingarbugliata per via dei troppi eventi e di qualche retcon e forzatura di troppo (ed anche una quantità ormai spropositata di personaggi) ma una logica di fondo c'é e i collegamenti ci sono, restano domande semplicemente irrisolte che in teoria dovrebbero esserci qua, ma bisognerebbe
 vedere filmato finale e video segreto dell'epilogo per constatarlo

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #397 il: 06 Feb 2019, 12:55 »
Credo intanto mi finito di leggere Wikipedia, poi proseguo qualche oretta e vedo come sto messo 😬

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #398 il: 06 Feb 2019, 12:57 »
Io vorrei che qualcuno mi spoilerasse come pagarlo meno di 60 euro.

Se saltano fuori offerte si segnala, io col preorder son riuscito a risparmiare 20 tramite Euronics Nova, verosimilmente entro un pò, forse un mese, potrebbe già essere in buon sconto, vedremo!

Comunque best lancio della serie in UK con oltre 610k copie vendute e solo retail senza conteggiare il digital,  raddoppiando sul 2 (anche se ovviamente erano altri tempi).
E mi pare che Square ha parlato due giorni fà di 5 milioni di copie (ma non ricordo se era scritto Sold o Shipped)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.734
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #399 il: 06 Feb 2019, 13:17 »
Sto trovando un po' moscio e 'telefonato' il mondo di
Spoiler (click to show/hide)
mentre di alto livello seppur classico come narrazione eventi quello di
Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #400 il: 06 Feb 2019, 14:17 »
Comunque best lancio della serie in UK con oltre 610k copie vendute e solo retail senza conteggiare il digital,  raddoppiando sul 2 (anche se ovviamente erano altri tempi).
E mi pare che Square ha parlato due giorni fà di 5 milioni di copie (ma non ricordo se era scritto Sold o Shipped)

I 610k non erano riferiti al Giappone? I dati UK sono senza numeri, anche se è al primo posto nella classifica settimanale.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #401 il: 06 Feb 2019, 14:21 »
Io vorrei che qualcuno mi spoilerasse come pagarlo meno di 60 euro.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #402 il: 06 Feb 2019, 14:34 »
Comunque best lancio della serie in UK con oltre 610k copie vendute e solo retail senza conteggiare il digital,  raddoppiando sul 2 (anche se ovviamente erano altri tempi).
E mi pare che Square ha parlato due giorni fà di 5 milioni di copie (ma non ricordo se era scritto Sold o Shipped)

I 610k non erano riferiti al Giappone? I dati UK sono senza numeri, anche se è al primo posto nella classifica settimanale.

Si esatto, avevo solo affibiato la cifra all'UK!

Bene perché le collection non avevano fatto miracoli di vendite e soprattutto l'ultimo capitolo numerato era di 13 anni fa  :D
Segno che l'attesa comunque c'era!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #403 il: 06 Feb 2019, 14:35 »
Sto trovando un po' moscio e 'telefonato' il mondo di
Spoiler (click to show/hide)
mentre di alto livello seppur classico come narrazione eventi quello di
Spoiler (click to show/hide)

Quando ci arrivo vedrò se mi ci ritrovo, a questo punto ho alte aspettative per il secondo in spoiler!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #404 il: 06 Feb 2019, 14:56 »
Fin'ora quello lì è stato il migliore anche per me!