Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 66799 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #270 il: 14 Gen 2019, 12:56 »
Io sono dalla parte del fanno bene, altrimenti ci ritroviamo youtube invaso dai video.
Oh mi spiace per chi non ha la connessione, ma oggigiorno così funziona, e comunque si parla al massimo di un video di qualche secondo, non ci vorrà certo la 100Mb.

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #271 il: 19 Gen 2019, 16:44 »
In preparazione per KH3 ho finito KH DDD.....Young Xehanort  :no: Chi me lo fa fare....ci ho messo 2 ore per batterlo

Come per Terranort mi sono limitato a bloccare e usare qualche palloncino occasionalmente.

Comincia a stancare l'acopppiata attachi super veloci + teletrasporto immediato dietro di te come con Young Xehanort,Terranort e Xemnas di KH2. Facessero qualche boss finale un po differente.
« Ultima modifica: 19 Gen 2019, 16:46 da GoLDii3 »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #272 il: 23 Gen 2019, 13:28 »
Amazon ha deliverato in azienda...ma io sono a casa in malattia fino a domani. Mi perdo un d1 stra-rotto per colpa delle placche in gola...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #273 il: 23 Gen 2019, 13:39 »
L'uscita è il 29, quindi amazon ha anticipato così tanto?
Cosa ottima, magari anche a me :(

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #274 il: 23 Gen 2019, 13:43 »
L'uscita è il 29, quindi amazon ha anticipato così tanto?
Cosa ottima, magari anche a me :(
Non mi aspettavo neanch'io così presto. Quando ho visto la notifica di spedizione pensavo fosse RE2 che esce ufficialmente venerdì ma è ancora fermo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #275 il: 23 Gen 2019, 13:48 »
L'uscita è il 29, quindi amazon ha anticipato così tanto?
Cosa ottima, magari anche a me :(
Non mi aspettavo neanch'io così presto. Quando ho visto la notifica di spedizione pensavo fosse RE2 che esce ufficialmente venerdì ma è ancora fermo.

Infatti! Certo fra leak, filmati che girano in rete da un mese e finale compreso, necessità della patch per l'epilogo, D1 rotto, copie trafugate non é stato proprio un lancio idilliaco!
Anche se ormai manca poco, da me è prenotato da euronics nova

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #276 il: 23 Gen 2019, 13:51 »
Per fortuna che non ho intercettato nulla a parte i vari filmati di social mkt pre-lancio.
Ho trovato ottimi riassunti in rete, l'ultimo KH che giocai fu BbS.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #278 il: 24 Gen 2019, 17:39 »
Io faticherei a recensire un gioco di Kingdom Hearts, è troppo legato a quanto ti piace la saga.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #279 il: 25 Gen 2019, 13:32 »
Ancora Square che insiste a non mettere un selettore per la lingua (menù + sottotitoli). Cioè mi tocca andare nelle impostazioni di sistema, neanche fossimo ancora in era PS2.

Banner iniziali atrocemente non skippabili, vabbè.
Vediamo il resto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #280 il: 25 Gen 2019, 13:46 »
Cioè cosa non è possibile fare coi subs?
Del tipo io posso selezionare semplicemente dottotitoli ITA e doppiaggio inglese senza passare per il menu di sistema?
Comunque le recensioni sono andate bene direi, anche se leggevo che non tutti i mondi sono di pari qualità e che alcune musiche sarebbero lievemente sottotono.
Ho letto rimarcato spesso 'degna conclusione' e 'sempre divertentissimo' quindi sono sereno, per il resto dubito che la maggior parte dei recensori abbia seguito la saga per intero (e lì è pure un pò colpa di square, solo che l'aver seguito tutta la saga secondo me ha un suo peso in termini di godimento dell'esprienza di KH 3 pur non essendo ovviamente un obbligo).
Io temo devo aspettare il D1 ufficiale avendo reordinato da euronics nova

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #281 il: 25 Gen 2019, 14:33 »


Cioè cosa non è possibile fare coi subs?

Non si può scegliere la lingua dei menù o quella dei sottotitoli.

Solitamente i vecchi KH avevano i nomi delle magie versione italiana che mi hanno fatto sempre venire l'orticaria.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #282 il: 25 Gen 2019, 14:37 »
Ah capito!
Beh si, capisco, anche se almeno in DDD i nomi di magie in vers ita ad es mi sembravano decenti!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #283 il: 25 Gen 2019, 14:43 »
Io ricordo distintamente come KH avesse tipo il peggior gameplay di sempre. Esattamente perché questa aspettativa?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #284 il: 25 Gen 2019, 14:50 »
Io ricordo distintamente come KH avesse tipo il peggior gameplay di sempre. Esattamente perché questa aspettativa?
KH2 era molto meglio dell'1 come gameplay imho. Sacrificava level design in favore di arene più aperte dove jugglare i nemici e (ai giusti lv di difficoltà) aveva il suo perchè.
Cmq le rece non hanno dato la spintarella dovuta, nel mio caso. Gioco che prenderò ma senza alcunissima fretta. Poi non c'è più Ralph a spingere per i day one, è un forum triste questo, troppo asettico e risparmiatore.
Ci sta cmq che il gioco paghi in fase di rece le 3000 uscite diluite in tutte le console possibili e immaginabili. Poi se uno mi viene a dire "eh ma c'è la collection", l'idea di rushare tipo 10 giochi per mettersi in pari con una trama di merda come questa (tranne i livelli Disney, quelli son belli) proprio non mi intriga. Poi non vorrei mai che ci sia un DLC plan alle spalle che rasenta l'inculata come FFXV, mai dire mai con Square.
Bene che sia uscito cmq, e benissimo per i 60fps. Prima REsi2 e poi questo. Amo i fine gen :)
Fuck does Cuno care?