Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 67415 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #225 il: 25 Set 2018, 08:24 »
Dunkey riassume la trama di KH
https://www.youtube.com/watch?v=8o1ieehttdA

La cosa divertente è che molti dei punti che evidenzia sono davvero reali XD

É accurata la ricostruzione degli eventi a parte due cosine per ridere, il che é tutto dire  :D
Inizio KH 2.8 Collection comunque, é tempo di ultimare i preparativi cosí da esser pronto per il D1 a gennaio

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #226 il: 28 Set 2018, 12:05 »
Kingdom Hearts 3's opening theme song is by Skrillex

 :D...  :crazy:

Fortuna che l'hype per questa serie ha abbandonato il mio corpo insieme all'adolescenza.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #227 il: 28 Set 2018, 12:14 »
Kingdom Hearts 3's opening theme song is by Skrillex

 :D...  :crazy:

Fortuna che l'hype per questa serie ha abbandonato il mio corpo insieme all'adolescenza.

-10 punti a te Sixel, passi Darksiders 3 ma pure questa :no: (scherzo ovviamente).
Scelta opinabile, Don't Think Twice era perfetta per l'opnening (anche se vabbè si ascolterà comunque in lungo e in largo durante la storia).

Io sto a 15 ore di KH 0.2 (il prologo con Aqua) e ci sto cavando tanto godimento con le novità al gameplay e bs (per quanto resti un pò legno rispetto ai migliori action nipponici, ci mancherebbe) e quelle boss fights.
E penso sia tipo un'unghiadelle possibilità che ci saranno su KH3

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #228 il: 28 Set 2018, 17:18 »
Anche io sto esplorando la saga KH. Sto giocando al 2 su PS4. Fino ad ora e interessante,vediamo con i prossimi giochi. Magari prendo anche il 3

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #229 il: 28 Set 2018, 17:43 »
Anche io sto esplorando la saga KH. Sto giocando al 2 su PS4. Fino ad ora e interessante,vediamo con i prossimi giochi. Magari prendo anche il 3

Quindi collection 1.5 e 2.5! Inutile dire che il BBS è importantissimo anche.
Poi ci sarebbe la collection 2.8 che però é un tipo di prodotto 'per fan' e a livello di contenuti ha un gioco 3ds rimasterizzato in hd, un prologo e un'ora di filmati.
Se a fine giochi in corso non ti potrai definire un appassionato della saga allora salta quella collection ma recupera assolutamente in rete i contenuti di trama (fungoono da ponte per il 3)
E poi c'é il 3 che si preannuncia tanta roba soprattutto a livello di estensione dei mondi (che come starai notando sono molto limitati in estensione nell'1 e 2).

Ah un'altra cosa! Se hai dubbi sulla trama che in effetti tende ad esser vista come una trama eccessicamente ingarbugliata, chiedimi pure tutto che in questi giorni sto facendo un bel ripassone e ho la sensazione, indubbiamente effimera e fallevole, di aver capito praticamente tutto
« Ultima modifica: 28 Set 2018, 17:53 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #230 il: 11 Nov 2018, 01:42 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=NE-raf9UGFg

L'orsetto!! E ammetto che ho pensato anche a @Wis

Si vede anche qualcosina di nuovo

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #231 il: 11 Nov 2018, 10:03 »
Non ho giocato nessun KH.
Ma davvero sono riusciti a tirar fuori una trama così complicata in un gioco con Topolino Pippo e Paperino🤤

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #232 il: 11 Nov 2018, 10:11 »
Non ho giocato nessun KH.
Ma davvero sono riusciti a tirar fuori una trama così complicata in un gioco con Topolino Pippo e Paperino🤤

Assolutamente si!
Non farti ingannare dal look cartoon e personaggi Disney, ha una complessità forse superiore anche alla MGS saga.

Che poi KH 1 ha una trama relativamente semplice!
Il punto è che fra i vari spin off (che poi non lo sono veramente dato che spesso hanno dettagli narrativi fondamentali e collegamenti importantissimi agli altri capitoli) si è andato a delineare un puzzle intricato fatto di personaggi ambivalenti, personaggi misteriosi, personaggi sotto false identità e con nomi mutevoli e così via, al punto che quella semplice trama di KH 1 si é rivelata essere solo un piccolo tassello di uno schema più grande.

La fortuna è che grazie alle due collection su ps4 chi vuole o é interessato può godersi più o meno tutta la trama e rimettersi in pari, sono giochi un pò vecchiotti ma di ottima qualità per me soprattutto se piace un certo stile e art style

Poi sicuramente il 3 avrà vari recapdei precedenti, come li hanno tutti ma vivere la saga è tutt'altra cosa che gli dà tutt'altro valore

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #233 il: 11 Nov 2018, 10:12 »
Non ho giocato nessun KH.
Ma davvero sono riusciti a tirar fuori una trama così complicata in un gioco con Topolino Pippo e Paperino
E grazie a questo hanno sfornato innumerevoli filler mio avviso superflui, a parte BBS che introduce 3 pg fondamentali per la storia di KH3.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #234 il: 11 Nov 2018, 10:17 »
Non ho giocato nessun KH.
Ma davvero sono riusciti a tirar fuori una trama così complicata in un gioco con Topolino Pippo e Paperino
E grazie a questo hanno sfornato innumerevoli filler mio avviso superflui, a parte BBS che introduce 3 pg fondamentali per la storia di KH3.

Pure per me non è stata una scelta felicissima e di filler ce ne sono parecchi purtroppo!
Però purtroppo o per fortuna quasi ogni capitolo magari ha un 70% dove non ci sono troppe rivelazioni di trama ma poi ha sempre quel 30 o 20% di eventi fondamentali per la trama primaria.
BBS è fondamentale, ma lo é anche Chain of Memories per collegare 1 e 2 ad esempio.
Poi DDD non ha avanzamenti significativi nella prima parte ma avvicinandosi al finale ha rivelazioni ed eventi tipo importantissimi per porre le basi di KH3!
Poi già Coded è meno utile.
E il Days anche è importante (posso giudicare solo i filmati inclusi nella collection)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #235 il: 11 Nov 2018, 10:28 »
Non ho giocato nessun KH.
Ma davvero sono riusciti a tirar fuori una trama così complicata in un gioco con Topolino Pippo e Paperino
E grazie a questo hanno sfornato innumerevoli filler mio avviso superflui, a parte BBS che introduce 3 pg fondamentali per la storia di KH3.

Pure per me non è stata una scelta felicissima e di filler ce ne sono parecchi purtroppo!
Però purtroppo o per fortuna quasi ogni capitolo magari ha un 70% dove non ci sono troppe rivelazioni di trama ma poi ha sempre quel 30 o 20% di eventi fondamentali per la trama primaria.
BBS è fondamentale, ma lo é anche Chain of Memories per collegare 1 e 2 ad esempio.
Poi DDD non ha avanzamenti significativi nella prima parte ma avvicinandosi al finale ha rivelazioni ed eventi tipo importantissimi per porre le basi di KH3!
Poi già Coded è meno utile.
E il Days anche è importante (posso giudicare solo i filmati inclusi nella collection)
Avevo rimosso CoM che giocai su GBA. Secoli fa insomma, ad ulteriore dimostrazione di come Square abbia (volutamente? o per inettitudine di Nomura?) dilatato i tempi di sviluppo degli episodi principali.
Ottime aggiunte i mondi di Rapunzel e Frozen che proverò a condividere con mia figlia, curioso delle reazioni che avrà.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #236 il: 11 Nov 2018, 10:33 »
Penso Nomura abbia avuto le sue colpe ma non so!

Io più che altro fino alle collection stavo abbandonando la saga perchè avendola frammentata su varie console portatili (che prima non possedevo) non avevo proprio modo di giocarli e rosicavo tantissimo ad esempio per BBS su psp!

Per la reazione chissà, secodo me il gioco è molto atteso proprio perchè un capitolo main di forte richiamo lo si chiedeva da tempo, già subito dopo l'uscita del 2 c'era grande richiesta e speranza che potesse uscire su ps3 (molti comprarono la console perchè erano certi che uscisse lì, anche se non fu mai annunciato ufficialmente per cui non hanno di certo delle colpe di averlo annunciato troppo presto e poi fatto sparire)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #237 il: 11 Nov 2018, 13:34 »
Penso Nomura abbia avuto le sue colpe ma non so!

Io più che altro fino alle collection stavo abbandonando la saga perchè avendola frammentata su varie console portatili (che prima non possedevo) non avevo proprio modo di giocarli e rosicavo tantissimo ad esempio per BBS su psp!

Per la reazione chissà, secodo me il gioco è molto atteso proprio perchè un capitolo main di forte richiamo lo si chiedeva da tempo, già subito dopo l'uscita del 2 c'era grande richiesta e speranza che potesse uscire su ps3 (molti comprarono la console perchè erano certi che uscisse lì, anche se non fu mai annunciato ufficialmente per cui non hanno di certo delle colpe di averlo annunciato troppo presto e poi fatto sparire)
I finali di BBS avevano rinnovato l'hype dei giocatori che attendevano KH3 sin dal finale di KH2.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #238 il: 11 Nov 2018, 13:47 »
Che brutti sti trailer senza effetti sonori.
Il best trailer di Kingdom Hearts rimane questo:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=zCa8w6mrDJg
Fuck does Cuno care?

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #239 il: 11 Nov 2018, 16:22 »
Anche io sto esplorando la saga KH. Sto giocando al 2 su PS4. Fino ad ora e interessante,vediamo con i prossimi giochi. Magari prendo anche il 3
Finito il 2,bellissimo. Sto giocando a 358 Days sull' emulatore,dopo mi manca BBS e DDD. Gia prenotato il 3

Comunque il 2 mi ha fatto capire che i pg Disney sono superflui e la roba piu interessante e quella originale,L'organizazzione XIII mi e piaciuta tanto.