Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 67449 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #150 il: 10 Feb 2018, 10:33 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #151 il: 10 Feb 2018, 12:16 »
https://twitter.com/squaresofti/status/962234025862602752

Data all'E3

Un parto di thelastguardianiche proporzioni. Finalmente!
Ho più dubbi su FFVIIR, mentre sono abbastanza sicuro che Square non mancherà il colpo con KH3.

E anche:
Citazione
According to Square Enix, everyone in the Osaka studio is working on Kingdom Hearts 3, with 100 people from its Tokyo studio also involved. Development is split into three sections: Early, middle, and late. There's around three worlds per section, but Square Enix noted that this doesn't mean there's nine worlds in total. The early phase worlds are 90 percent complete, while middle section worlds are at around 60 percent. It didn't confirm what stage the end section is, but Tetsuya Nomura, director of the series, said it was "something he's always wanted to do and put into Kingdom Hearts, ever since the days of working on Final Fantasy." He added: "It is bound to surprise everyone."

Star Wars? :O
« Ultima modifica: 10 Feb 2018, 12:18 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #152 il: 10 Feb 2018, 12:26 »
https://twitter.com/squaresofti/status/962234025862602752

Data all'E3

Un parto di thelastguardianiche proporzioni. Finalmente!
Ho più dubbi su FFVIIR, mentre sono abbastanza sicuro che Square non mancherà il colpo con KH3.

E anche:
Citazione
According to Square Enix, everyone in the Osaka studio is working on Kingdom Hearts 3, with 100 people from its Tokyo studio also involved. Development is split into three sections: Early, middle, and late. There's around three worlds per section, but Square Enix noted that this doesn't mean there's nine worlds in total. The early phase worlds are 90 percent complete, while middle section worlds are at around 60 percent. It didn't confirm what stage the end section is, but Tetsuya Nomura, director of the series, said it was "something he's always wanted to do and put into Kingdom Hearts, ever since the days of working on Final Fantasy." He added: "It is bound to surprise everyone."

Star Wars? :O

Detta così penserei più a un mondo d FF, tipo Midgar (però poi si farebbero concorrenza da soli  :D).

Star Wars in teoria se Disney dà il permesso è fattibile.
Altra cosetta che ho notato, in questo trailer c'è una sequenza (la parte in cui si lancia dai tetti fra i palazzi in notturna) che mi ha ricordato un pò i trailer del versus XIII

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #153 il: 10 Feb 2018, 12:31 »
Detta così penserei più a un mondo d FF, tipo Midgar (però poi si farebbero concorrenza da soli  :D).

Star Wars in teoria se Disney dà il permesso è fattibile.
Altra cosetta che ho notato, in questo trailer c'è una sequenza (la parte in cui si lancia dai tetti fra i palazzi in notturna) che mi ha ricordato un pò i trailer del versus XIII
Ci ho pensato anch'io a Midgar, se sfruttassero gli asset per FFVIIR sarebbero dei geni :D
(e sempre UE4 è, teoricamente dovrebbe essere fattibile come manovra).

Non mi pare ispiratissimo il main theme, Hikari rimane irraggiungibile (anche dagli altri giochi cmq :P).
Buono che sia sempre la Utada però.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #154 il: 10 Feb 2018, 13:07 »
Possibilissimo per Midgar, sarebbe tanta roba e sarebbe interessante confrontare a chi sarebbe venuta meglio  :D
Santa subito Utada, lo stile è un pò differente ma ci sta se consideriamo che in teoria è la fine della trilogia di Xemnas, quindi un pò più malinconico.
Inoltre la track è tagliata appositamente per il trailer, è senza ritornello. Vedremo la versione completa, a me non dispiace anche se per ora Simple and Clean e Sanctuary le metto sopra.
Stanno uscendo un pò di info comunque, pare ci saranno più npc che in passato.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #155 il: 10 Feb 2018, 13:49 »
https://www.youtube.com/watch?v=_r2ZOelSGFA


Trailer D23

Dicevo nel topic di FFVII, fatelo lavorare Nomura. Ci vogliono le decadi ma il risultato ripaga praticamente sempre. Sembra bellissimo! Se a livello di set piece e feature stiamo a sti livelli per tutto il gioco è veramente il Kindomarz definitivo.

Sì vero, pare ben fatto.
Mai giocato a nessun Kindom hearts, speriamo che questo esca anche per pc.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #156 il: 11 Feb 2018, 00:48 »


« Ultima modifica: 11 Feb 2018, 00:51 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #157 il: 11 Feb 2018, 12:43 »
Bellissimo  :yes: :yes:

Se ci mettono un assaggio di Midgar glie ne compro tre copie, ma qualcosa a tema Star Wars, se Disney non fa problemi, commercialmente sarebbe un boost unico.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #158 il: 12 Feb 2018, 08:31 »
Sembra molto caruccio in effetti, più di quel che mi aspettassi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #159 il: 12 Feb 2018, 15:13 »
Non vedo l'ora che esca (dalle scatole :D), così finalmente in square-enix possono dedicarsi al remake del VII.
FF16 lo faccio attendere ai poster :D
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #161 il: 18 Mag 2018, 12:52 »
https://www.resetera.com/threads/kingdom-hearts-3-preview-embargo-lifts-on-may-18th-at-6-00am-pt.42524/

Tra 4 ore o poco meno. Speriamo bene.

Attendo con ansia, è fra i titoli che attendo maggiormente, chissà se esce la data.. anche se penso quella sarà all'E3

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #162 il: 18 Mag 2018, 14:10 »
Finalmente dopo decenni di remaster...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #163 il: 18 Mag 2018, 14:35 »
Finalmente dopo decenni di remaster...

Già! Le 1.5 e 2.5 potevano starci perchè pieme di content nuovo inedito, la 2.8 é un pò spillasoldi, avendo solo un gioco + il prologo di KH3 anzichè 2 giochi come le precedenti..

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #164 il: 18 Mag 2018, 14:46 »
Mi ricorda l'Uncovered di FFXV. Speriamo finisca meglio :'(
Fuck does Cuno care?