Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 227394 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1095 il: 28 Lug 2016, 20:51 »
E' possibilissimo che vada così Gatto
se non c'hai la fregola, o un motivo preciso per averlo al day one non ha senso incaponirsi...

Il Grande Freddo

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1096 il: 30 Lug 2016, 16:18 »
https://www.youtube.com/watch?v=UX2Y5wrEfWk

di nuovo la demo del gigante. Di nuovo una roba inguardabile. Almeno i FPS sembrano apposto.... -_-
quando vedo noctis che attacca a vuoto o inizia a warpare con mosse assolutamente non leggibili.... attorno al quinto minuto...... quasi mi pento dei 39 euro. Sarà un disastro, e le recensioni lo faranno a pezzi. Non si scappa. Un gigante che crolla fa un bel rumore :scared:
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1097 il: 30 Lug 2016, 16:21 »
Avrà recensioni super positive perch,
SE paga. Sarà di nuovo Dirge of Cerberus
con Famitsu che pubblicherà la rece
settimane dopo è un bel 7 di media :yes:

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1098 il: 30 Lug 2016, 16:33 »
A me pare molto spettacolare.
È quello che cerco in questo gioco, quindi confermo a sensazioni la bontà del titolo.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1099 il: 30 Lug 2016, 18:04 »
https://www.youtube.com/watch?v=UX2Y5wrEfWk

di nuovo la demo del gigante. Di nuovo una roba inguardabile. Almeno i FPS sembrano apposto.... -_-
quando vedo noctis che attacca a vuoto o inizia a warpare con mosse assolutamente non leggibili.... attorno al quinto minuto...... quasi mi pento dei 39 euro. Sarà un disastro, e le recensioni lo faranno a pezzi. Non si scappa. Un gigante che crolla fa un bel rumore :scared:

Parlaci un po' di questa realtà alternativa in cui vivi, Hob.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1100 il: 30 Lug 2016, 18:38 »
https://www.youtube.com/watch?v=UX2Y5wrEfWk

di nuovo la demo del gigante. Di nuovo una roba inguardabile. Almeno i FPS sembrano apposto.... -_-
quando vedo noctis che attacca a vuoto o inizia a warpare con mosse assolutamente non leggibili.... attorno al quinto minuto...... quasi mi pento dei 39 euro. Sarà un disastro, e le recensioni lo faranno a pezzi. Non si scappa. Un gigante che crolla fa un bel rumore :scared:
toh hob, sei ancora in tempo per passare alla versione migliore:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23781.0

 :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1101 il: 30 Lug 2016, 19:42 »
https://www.youtube.com/watch?v=UX2Y5wrEfWk

di nuovo la demo del gigante. Di nuovo una roba inguardabile. Almeno i FPS sembrano apposto.... -_-
quando vedo noctis che attacca a vuoto o inizia a warpare con mosse assolutamente non leggibili.... attorno al quinto minuto...... quasi mi pento dei 39 euro. Sarà un disastro, e le recensioni lo faranno a pezzi. Non si scappa. Un gigante che crolla fa un bel rumore :scared:

Parlaci un po' di questa realtà alternativa in cui vivi, Hob.

son pessimista sulla riuscita del gioco, tutto qui, al punto tale che ritengo che manco il marketing che ci farà alle spalle SE sarà sufficiente a coprire le magagne. Se quel video ti sembra un titolo dalla buona giocabilità, specie post-duscae e platinum, allora non so che dirti.
Fuck does Cuno care?

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1102 il: 30 Lug 2016, 19:49 »
son pessimista sulla riuscita del gioco, tutto qui, al punto tale che ritengo che manco il marketing che ci farà alle spalle SE sarà sufficiente a coprire le magagne. Se quel video ti sembra un titolo dalla buona giocabilità, specie post-duscae e platinum, allora non so che dirti.

Mi sembra né più né meno un combat system da jrpg simil-xenoblade ma con un'incredibile spettacolarità. L'unica cosa che ho capito dalla platinum demo (duscae non l'ho provato) è che probabilmente ci vorrà un po' per prenderci la mano, tutto qui.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1103 il: 30 Lug 2016, 20:02 »
son pessimista sulla riuscita del gioco, tutto qui, al punto tale che ritengo che manco il marketing che ci farà alle spalle SE sarà sufficiente a coprire le magagne. Se quel video ti sembra un titolo dalla buona giocabilità, specie post-duscae e platinum, allora non so che dirti.

Mi sembra né più né meno un combat system da jrpg simil-xenoblade ma con un'incredibile spettacolarità. L'unica cosa che ho capito dalla platinum demo (duscae non l'ho provato) è che probabilmente ci vorrà un po' per prenderci la mano, tutto qui.
ho fatto il gigante alla fine del platinum demo tipo 10 volte, nessuna di quelle volte mi son sentito soddisfatto, pad alla mano. Animazioni ampollose, incancellabilità delle stesse, difficoltà di lettura degli attacchi nemici, eccesso di roba buttata a video (con i compagni è pure peggio), frame rate e camera che non aiutano.....
il gioco l'ho già pagato per intero da unieuro, sarei felicissimo che venisse bene, ma ogni volta che lo vedo non capisco come siamo potuti arrivare a sta zozzeria dopo tutto sto tempo. Le fasi giocate che mostrarono del vecchio versus avevano una maggiore leggibilità dell'azione, una camera più "rilassata" e in generale davano tutt'altra impressione. Sarò pessimista io, cmq, sicuramente sarà bello! :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1104 il: 30 Lug 2016, 20:09 »
Sarò pessimista io, cmq, sicuramente sarà bello! :pray:

Che poi comunque anch'io avrei preferito un normale combat system a turni, ma se ormai il mercato li ritiene vetusti eh... che ci possiamo fare  :(

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1105 il: 02 Ago 2016, 23:33 »
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1106 il: 04 Ago 2016, 22:36 »
ci tenevo a farvi sapere che sono anche io #teamUNIEURO
prenotata oggi la mia copia PS4 per il 30 di settembre

...ora la parte difficile è ricordarsi di ritirarla :suspious:

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1107 il: 04 Ago 2016, 23:37 »
Io sono indeciso se tenere il mio preorder dell'ultimate collector's edition o di andare di unieuro anch'io.
È vero che la ultimate ha praticamente tutto di tutto e anche di più... ma sono 230 euro di differenza.
È anche vero che è richiestissima quindi potrei pure rivendermela se non mi piacesse...
Che fare? Sono indeciso. Se solo non ci fosse quell'inutile statuona a far lievitare il prezzo del pacchetto...  :(
« Ultima modifica: 04 Ago 2016, 23:39 da Kiavik »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1108 il: 04 Ago 2016, 23:46 »
Tieni quella, la rivendi ad un prezzone,
ti prendi il gioco usato dopo un po'.
Profit.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1109 il: 04 Ago 2016, 23:48 »
inutile statuona quando stai spendendo 250+ euro? il resto della roba giustificherebbe quella cifra?
al di là che è per me una cosa inconcepibile spendere quelle cifre, ma va da se che se ne fanno vuol dire che c'è una richiesta e un mercato.

Se sei certo che potrai rivendertela senza smenarci, tieni quella no? che ti cambia?