Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 227388 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1050 il: 21 Lug 2016, 10:58 »
Ma sono ufficiali, di square?Sembra un gioco del 2009. E pensare che quando le console non erano ancora uscite, lanciavano Agni's philosophy spacciando il tutto come la futura grafica in game, ossignur.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1051 il: 21 Lug 2016, 11:02 »
Basta ricordare il trailer di FFXIII, il primo, con la ui in sovraimpressione,
spacciato per roba in rt invece era tutto fmw e rappresentava la
qualità a cui gli sviluppatori avrebbero mirato per il prodotto finale.

In Square sono più falsi di una moneta da 3 euro.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1052 il: 21 Lug 2016, 11:03 »
E' un JRPG, a me sembra tanta roba per il genere (andate a vedere anche gli altri screen, non solo quello postato da Sixel).

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1053 il: 21 Lug 2016, 11:09 »
Io li ho visti tutti, comunque sono ridotti e non sono a 1080p, il problema è che, al di là della compressione, c'è una povertà che levati, guarda il retro del bancone nel bar, tutto low poly, a tratti sembra il 10 remaster e non esagero.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1054 il: 21 Lug 2016, 11:20 »
mbo...la demo a livello tecnico non era male a parte un eccessiva profondità di campo farlocca sugli sfondi
un jrpg così non si è mai visto dai...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1055 il: 21 Lug 2016, 11:32 »
Dai ragazzi non facciamo troppo i pignoli. Ha una grafica gradevole, spero solo che mantenga i 30 fps costanti.
Un jrpg così non si era mai visto. Prendete un Tales of Zesteria (jrpg a caso) qualsiasi e confrontantelo con questo.
Se vogliamo poi confrontarlo con titoli occidentali open world come GTA5, Dark Soul o The Witcher 3, non vedo poi tanta differenza, naturalmente si tratta di stili diversi.
Parlare di grafica da remaster è da pignoli che cercano il pelo nell'uovo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1056 il: 21 Lug 2016, 12:05 »
La remaster è fikissimo di grafico, comunque questo...



Per essere un gioco in uscita nel 2016, fa cakare senza se e senza ma.

Anche questo



Low poly for the win. Poi non si può fare il confronto con altri jrpg perché questo è l'unico jrpg ad alto budget sul mercato. Sul fatto "non vedo poi così tanta differenza" con i titoli occidentali, pietà.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1057 il: 21 Lug 2016, 12:20 »
Sì ok gli interni di quel negozio sono più trascurati, ma chi compra FF non non si strapperà certo i capelli. Così come chi compra Zelda non cercherà il dettaglio di The Witcher 3.
Penso che interessa più un'immagine del tipo



Dire che sembra un gioco del 2009 per quel singolo screenshot o per per quel singolo ambiente di gioco, mi sembra esagerato, ma de gustibus.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1058 il: 21 Lug 2016, 12:28 »
La remaster è fikissimo di grafico, comunque questo...



Per essere un gioco in uscita nel 2016, fa cakare senza se e senza ma.

Anche questo



Low poly for the win. Poi non si può fare il confronto con altri jrpg perché questo è l'unico jrpg ad alto budget sul mercato. Sul fatto "non vedo poi così tanta differenza" con i titoli occidentali, pietà.  :yes:

Non mi lamenterei assolutamente del dettaglio. Piuttosto non c'è un'ombra a pagarla.
Comunque mi interessa il giusto, per me è fondamentale la storia e la caratterizzazione dei personaggi.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1059 il: 21 Lug 2016, 12:31 »
Vero, un gioco senza ombre da un'idea di vecchio che levati. Ma a nessuno interessa come si giocano questi benedetti jrpg, visto che si fa quello per l'80 per cento del tempo?  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1060 il: 21 Lug 2016, 12:33 »
Vero, un gioco senza ombre da un'idea di vecchio che levati. Ma a nessuno interessa come si giocano questi benedetti jrpg, visto che si fa quello per l'80 per cento del tempo?  :hurt:

Esatto quello mi interessa, solo che non ho ancora capito il tipo di gameplay e alla domanda che avevo fatto ieri non mi ha risposto nessuno  :no:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1061 il: 21 Lug 2016, 12:36 »
Io ho scaricato il secondo demo e il combattimento era solo 1, ci ho capito poco ma ha delle potenzialità. Chi ha fatto anche il precedente più corposo si divide. Ad alcuni è piaciuto molto, per altri è fuffa.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1062 il: 21 Lug 2016, 12:50 »
Vero, un gioco senza ombre da un'idea di vecchio che levati. Ma a nessuno interessa come si giocano questi benedetti jrpg, visto che si fa quello per l'80 per cento del tempo?  :hurt:

Esatto quello mi interessa, solo che non ho ancora capito il tipo di gameplay e alla domanda che avevo fatto ieri non mi ha risposto nessuno  :no:
scaricati il platinum demo, fai presto a capirlo :P cmq controlli posizionamento e skill, con un tasto attacchi e con uno difendi, ma senza mashare i tasti che basta tener premuto. Risultato, animazioni ampollose come non mai e senso di buona risposta ai comandi pressochè nullo :'(
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1063 il: 21 Lug 2016, 12:57 »
Ah già avevo giocato la demo di mezz'ora mesi fa, figurati se mi ricordo qualcosa... comunque che sistema strano, a sto punto potevano fare un auto-attacco come Xenoblade.
Il fatto è che leggendo un po' le vostre impressioni sembra che vi aspettiate un action, quando questa e un evoluzione del sistema a turni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1064 il: 21 Lug 2016, 12:58 »
Vero, un gioco senza ombre da un'idea di vecchio che levati. Ma a nessuno interessa come si giocano questi benedetti jrpg, visto che si fa quello per l'80 per cento del tempo?  :hurt:

Esatto quello mi interessa, solo che non ho ancora capito il tipo di gameplay e alla domanda che avevo fatto ieri non mi ha risposto nessuno  :no:
scaricati il platinum demo, fai presto a capirlo :P cmq controlli posizionamento e skill, con un tasto attacchi e con uno difendi, ma senza mashare i tasti che basta tener premuto. Risultato, animazioni ampollose come non mai e senso di buona risposta ai comandi pressochè nullo :'(
Si, sensazione del "colpo" nulla, e poi si attacca con cerchio e si difende/schiva con quadrato, a dir poco criminale  :D

Riesce a prenderle anche da Kingdom Hearts 1, che di certo non aveva un gameplay invidiabile, ma sicuramente era funzionale.

Speranze che abbiano sistemato qualcosa in merito nel frattempo? pochissime, ma starò a vedere.

@fabrizio: non è che ci aspettiamo un action... è un action, fatto male ma rimane un action.