Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 227306 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1005 il: 20 Giu 2016, 11:39 »
io la vecchia demo non l'avevo troppo disprezzata.E' ben distante da quel che mi piacerebbe,però ho trovato il combat ben più divertente di quello del 13 (liscio) che era proprio un orrore.
Sto qui ricorda un po' kingdom hearts mischiato ad un lasergame.Non so nemmeno da cosa mi venga questa impressione ne so spiegarla.
Quindi se i ltutto fosse bello ci starebbe anche,nei limiti.
Però ho veramente paura dall'adolescenzialità del tutto,potrebbe uccidermi dentro dopo pochissimo,non mi sento di buttarci soldi per far la prova.
L'alternativa sarà giocarlo su ps4 tanto mio fratello se lo comprerà sicuramente,ma vuole anche dire lasciargli la console 4 mesi almeno,conoscendolo....
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1006 il: 20 Giu 2016, 20:42 »
Bello è bello.
Anche solo per farci un viaggio immaginifico io lo prendo.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1008 il: 21 Giu 2016, 12:32 »
« Ultima modifica: 21 Giu 2016, 15:16 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1009 il: 21 Giu 2016, 15:19 »
Non sanno più dove spremere i Cash per tornare con quelli spesi.... A meno che anche questo non sia costato in botto, allora sì, sono de coccio  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318


Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1011 il: 13 Lug 2016, 09:51 »
Avete visto il video con Regalia, l'astronave? Mamma mia quanta roba.
Io me lo son visto spuntare su facebook e nonostante lo spoiler, è davvero una figata.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1012 il: 13 Lug 2016, 18:03 »
E' terribilmente fiko.

Il sogno di ogni fan dell'era Snes- Psone, girare con l'Aeronave in un mondo megadettagliato.

Io ho capito la visione di Tabata. Ha pensato a quali sono le caratteristiche che hanno reso i vecchi FF dei classici amatissimi e vendutissimi ed ha voluto metter tutto in corsa in questo gioco.

Tolti ovviamente i turni, FFXV avrà: Trama rilevante. Summon da sconfiggere ed evocare. Magie classiche della serie. Citta' da esplorare attive,con npc e subquest. Esperienza e tende (ricorderei l'oggetto tenda dei vecchi ff appunto). Pesca. Chocobo reclutabili e migliorabili.

Boh, godo.
« Ultima modifica: 13 Lug 2016, 18:07 da Toki 81 »
Freeplaying.it

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1013 il: 13 Lug 2016, 18:17 »
Il sogno di ogni fan dell'era Snes- Psone, girare con l'Aeronave in un mondo megadettagliato.
Che l'aeronave sia nei sogni dei fan non discuto, ma sull'auto avrei da ridire  :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1014 il: 13 Lug 2016, 18:28 »

Io ho capito la visione di Tabata. Ha pensato a quali sono le caratteristiche che hanno reso i vecchi FF dei classici amatissimi e vendutissimi ed ha voluto metter tutto in corsa in questo gioco.

Tipo quattro tizi truzzi vestiti di nero?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1015 il: 14 Lug 2016, 13:01 »
E' terribilmente fiko.

Il sogno di ogni fan dell'era Snes- Psone, girare con l'Aeronave in un mondo megadettagliato.

Io ho capito la visione di Tabata. Ha pensato a quali sono le caratteristiche che hanno reso i vecchi FF dei classici amatissimi e vendutissimi ed ha voluto metter tutto in corsa in questo gioco.

Tolti ovviamente i turni, FFXV avrà: Trama rilevante. Summon da sconfiggere ed evocare. Magie classiche della serie. Citta' da esplorare attive,con npc e subquest. Esperienza e tende (ricorderei l'oggetto tenda dei vecchi ff appunto). Pesca. Chocobo reclutabili e migliorabili.

Boh, godo.

Però buttata lì così, come se fosse nulla, un ciccino, cioè, parliamo del gioco via. Io sono in piena estasi final fantasy con il remaster del 10, vorrei volere bene a questo gioco, ma quello che ho visto mi pare un cancro. C'è qualche video che può convincermi del contrario, che nonostante sia un gioco action c'è della ciccia strategica?

Cioè per carità, a me gli FF sono sempre piaciuti per i dialoghi, l'atmosfera, le ambientazioni, le storie così così, la commistione fantasy medievale tecnologica, ma cazzo...anche e soprattutto per il gameplay "carta,forbice, sasso", il poter pianificare le mosse, la crescita dei PG, soprattutto quello.

A me fa cascare le palle ciò che ho visto a livello di truzzaggine cosplay dei PG più il combat action melmoso. Certo super grafica, bello che è grande e libero anche se temo la deriva MMO single player, insomma i punti interrogativi ci sono e sono pure tanti.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1016 il: 14 Lug 2016, 13:33 »
Il sistema di combattimento è action ma nessuno lo ha veramente approfondito perché nelle demo ci sono pochi nemici, non credo però che basti schiacciare tasti a caso almeno coi nemici più impegnativi.
A quanto pare poi, per i più riflessivi, c'è il wait mode che consente di fermare il tempo per scegliere le azioni da compiere. Troverai un video in rete che ti spiega come funziona.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1017 il: 14 Lug 2016, 14:18 »
Sì ma queste, perdonami, sono cazzate, metton lì giusto per accontentare a modo loro i "nostalgici", i nostalgici del giocato.  :evil: come in dragon age 2 o inquisition che hanno un sistema diverso dal primo, però ci piazzano le cose che non sono integrate nel game design. Sono paraculate su.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1018 il: 14 Lug 2016, 19:22 »
1- Nel 2016 non puoi mettere i turni in un tripla a. Punto  :baby: Vendi massimo 600.000 copie WW.

2- Ci sarà il livello hard dove il wait mode sarà fondamentale.

3- Il sistema action di FFXV non è male per nulla, è solo ostico sulle prime.

Tra 3 giorni esce I'm Setsuna.
« Ultima modifica: 14 Lug 2016, 19:24 da Toki 81 »
Freeplaying.it

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1019 il: 14 Lug 2016, 23:01 »
Io più si avvicina la data meno ho voglia di pucciarlo. Fortemente tentato  di far brillare il preorder. Molto più curioso del nuovo DQ home. Boh, il setting "artistico" e' terribile e non credo di essermi ripreso del tutto dalla pessima demo.