Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 227374 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #810 il: 02 Apr 2016, 12:48 »
Su youtube hanno messo il primo episodio dell'anime prequel:
https://www.youtube.com/watch?v=fsVhwsUFaDE

Ho prenotato la deluxe edition ma sono un po' dubbioso perchè questa cover di Amano mi sembra bruttissima :D

Prequel o megaspoiler?
Io comunque l'ho guardato, il background (la looooooore) sembra ben strutturato. Anime guardabile.

Riguardo la demo l'ho giocata solo perché sapevo che di fatto aveva poco a che fare col gioco finale (ho evitato infatti Duscae) e non sono pentito.
L'unica cosa che è possibile giudicare è il motore grafico: Se paragonato con alcuni titoli di punta PS4 vedi TW3 siamo indietro anche un bel po', ma se pensiamo ad altri JRPG in uscita in questo periodo (tales of Zaestria, Star Ocean 5) lasciamo perdere, se li mangia a colazione.
L'ho giocato su PS4. Parer mio, per carità, ma se vi da noia questo frame rate in un gioco del genere spengete la console e andate a farvi una passeggiata che ci guadagnate in salute.
 

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #811 il: 02 Apr 2016, 12:59 »
Io manco mi sono accorto che il frame zoppicava..
Sono talmente indifferente ad un gioco che va a 30/28/31/28 frame che proprio non ci faccio caso.
Sono sicuramente fortunato!!!

Offline Solid_Snake

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #812 il: 02 Apr 2016, 13:01 »
A me la demo è piaciuta il gioco l ho gia prenotato  :-[

Offline Krieger

  • Iniziato
  • Post: 51
    • FFSaga.it
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #813 il: 02 Apr 2016, 13:36 »
Io mi auguro venda almeno più del XIII: ad ogni nuova generazione il primo FF ha venduto meno di quello della gen. precedente e la cosa è un po' deprimente.

potresti anche trarre la logica conclusione della tua affermazione, non solo deprimerti...
E' proprio traendo la logica conclusione che mi assale la tristezza.
Sticazzi, voglio provare pure io 'sta demo.
FFsaga.it - il riferimento italiano per tutti i fans di Final Fantasy

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #814 il: 02 Apr 2016, 16:48 »
ci sono due armi nascoste (per Noctis) nella Platinum Demo

https://www.youtube.com/watch?v=DGLUIcbyqR0

Ed entrambe sembrano interessanti da usare, soprattutto lo scudo

https://www.youtube.com/watch?v=HFhpNDPCx7A

Ma meglio nasconderle che renderle disponibili, ha senso X'D
« Ultima modifica: 02 Apr 2016, 16:52 da SixelAlexiS »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #815 il: 02 Apr 2016, 17:01 »
Ho appena concluso la demo..... ma è uno scherzo o cosa?

 :no: :no:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #816 il: 02 Apr 2016, 17:04 »
Comunque leggevo impressioni secondo cui il combat system era migliore in Duscae (in particolare il sistema attacco/difesa).
Chi ha provato entrambe le demo cosa ne pensa?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #817 il: 02 Apr 2016, 17:06 »
E' il coso di Yuffie.
:)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #818 il: 02 Apr 2016, 19:09 »
https://apollo2.dl.playstation.net/cdn/JP0082/CUSA01570_00/FREE_CONTENTyqyotye7SJvdXcbBzG7Y/23119_B_PV.mp4


trailer jp in alta qualità
cristo, tra le cose da risolvere prima del lancio è quel cazzo di aliasing ai capelli dei personaggi. Capisco che siano effetti pesanti (in witcher 3 su pc per l'AA sui capelli di geralt c'era una penalità in frame rate enorme), ma è davvero brutto a vedersi in certe scene. Poi oh, se ad avere sti capelli portano tutto a 30fps stabili, me li tengo anche così e sorrido pure. Ma finchè c'è tempo..... :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #819 il: 02 Apr 2016, 19:16 »
Io ieri sulla fiducia il preorder l'ho pure piazzato, ma la demo mi ha messo una tristezza incredibile. Ok il cambio tempo, la trasformazione no comment e inoltre da giocare mi e' sembrato un po' legno. La schivata su tasto mmmm non credo sia un ottima idea, la telecamera un dito cosmico in gu.

Boh, il gameplay per ora sembra la metà divertente di quello di KH.

Inoltre boh mi ha fatto sentire fuori target. Non sono l'unico che ha passato i 35 qua dentro, ma imho e' un prodotto per super giovanissimi. In generale, pessima impressione per ora.

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #820 il: 02 Apr 2016, 19:27 »
Inoltre boh mi ha fatto sentire fuori target. Non sono l'unico che ha passato i 35 qua dentro, ma imho e' un prodotto per super giovanissimi. In generale, pessima impressione per ora.

Io ne ho meno di 30 e non mi sento fuori target, dippiù!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #821 il: 02 Apr 2016, 19:51 »
Inoltre boh mi ha fatto sentire fuori target. Non sono l'unico che ha passato i 35 qua dentro, ma imho e' un prodotto per super giovanissimi. In generale, pessima impressione per ora.
Beh,
http://www.siliconera.com/2016/04/01/final-fantasy-director-reaching-new-fans-behind-platinum-demo/

new fans;
people who aren’t familiar with Final Fantasy;

Come XIII, anche questo è pensato per una nuova utenza, i vecchi fan, ormai vecchi, appunto, con zero tempo per giocare e altri problemi nella vita, sono un eventuale bonus extra.
Or per meglio dire, i tempi cambiano, stacce.
:(
(se era per altre softco giappe con budget da fame, staremmo ancora giocando l'ennesima
iterazione dello stesso gioco, solo con una grafica un filino meglio, ma lei è Square, quindi...)

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #822 il: 02 Apr 2016, 19:54 »
A dire la verità proprio il fatto che sia semplificato indica che si rivolge a chi tiene famiglia e lavoro e non ha ore da passare sul gioco, io infatti lo prendo. Magari un teenager cerca altro, io no.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #823 il: 02 Apr 2016, 19:56 »
Dio se avete rotto il cazzo con The Witcher, non passa giorno in cui non debba leggere quel titolo in ogni discussione, scaffale A VITA.
Freeplaying.it

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #824 il: 02 Apr 2016, 20:46 »
E ti credo, è il punto di riferimento a cui tutti dovranno rendere conto in futuro. È il paradigma per i prossimi gdr open world, da cui questo FF non pare discostarsi.