Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 227349 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #765 il: 01 Apr 2016, 09:38 »
Gatsu, ti ripeto che in pratica è una tech demo, ti fa smanettare su tante cose ma di gioco vero c'è solo la parte con Noctis, giudica solo quella.
Col bambino non puoi morire volutamente (manco hai l'energia...), è una sorta di arena coi bot che non attaccano di un picchiaduro, è solo per smanettare con le meccaniche di gioco.

Poi si, che quest'ultime non piacciano è comprensibilissimo (manco a me), ma dire che fa cacare perchè non si muore ed i nemici non attaccano vuol dire non aver compreso il senso di questa (tech)demo, a quanto so nel gioco finale neanche ci sarà il Noctis bambino giocabile, per dire.

[e cmq Kingdom Hearts era molto più divertente da giocare di questo, pure a difficoltà facile]

Ok ma non capisco il senso di sta demo. Io ho seguito FFXV un po' si un po' no, sperando non fosse una merda. Fanno un demo pubblico che non rispecchia il gioco e che fa schifo da giocare fino ad un minuto dalla fine. Dei geni proprio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #766 il: 01 Apr 2016, 09:42 »
Ok ma non capisco il senso di sta demo. Io ho seguito FFXV un po' si un po' no, sperando non fosse una merda. Fanno un demo pubblico che non rispecchia il gioco e che fa schifo da giocare fino ad un minuto dalla fine. Dei geni proprio.
Ah boh, nemmeno io, almeno da come l'hanno presentata... avendo provato Duscae almeno so più o meno che aspettarmi dal gioco vero (teaserato brevemente con quello scontro finale), ma se avevano intenzione di vendere 10 milioni di copie di 'sto gioco per andarci in pari (l'hanno detto ieri), dopo questa demo la vedo dura  :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #767 il: 01 Apr 2016, 09:45 »
Ok ma non capisco il senso di sta demo. Io ho seguito FFXV un po' si un po' no, sperando non fosse una merda. Fanno un demo pubblico che non rispecchia il gioco e che fa schifo da giocare fino ad un minuto dalla fine. Dei geni proprio.
Ah boh, nemmeno io, almeno da come l'hanno presentata... avendo provato Duscae almeno so più o meno che aspettarmi dal gioco vero (teaserato brevemente con quello scontro finale), ma se avevano intenzione di vendere 10 milioni di copie di 'sto gioco per andarci in pari (l'hanno detto ieri), dopo questa demo la vedo dura  :D

Ancora non confidate nella potenza del marketing a dispetto delle vere qualità di un prodotto, e non mi riferisco strettamente a questo.  :( :(
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #768 il: 01 Apr 2016, 09:48 »
A me la roba Disney pareva l'unica cosa bella a dire il vero. Era proprio il gameplay a far schifo al cazzo.

Sulla questione Disney non discuto: è personale (può piacere o meno: io non è che mi esaltassi così tanto nei mondi de La Sirenetta o La Bella e al Bestia, per dire...). Molto più interessante invece l'universo originale di Sora e l'organizzazione XIII, anche se poi va da sè che coi millemila episodi  e spinoff la storia ha sbracato peggio di Beautiful  :D

Sul gameplay parlare di schifo al cazzo per me è ingeneroso. In anni di combattimenti a turni, la sua natura più action-oriented non era male, né le tecniche in cooperativa con i compagni. Poi era pieno di cose da fare, combattimenti, arene (il duello con Sephirot nel primo credo mi abbia fatto bestemmiare per ore e ore  :yes:).

C'erano le sue magagne, la telecamera insulsa (come in tanti altri titoli) ma insomma si lasciava piacevolmente giocare.

FINE OT  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #769 il: 01 Apr 2016, 10:18 »
mado, finita la demo... scatta niente eh? che roba oscena. Anche tecnicamente sembra roba ps3.
bellissimo alla fine ... "vuoi ordinare il gioco??"
sono pazzi.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #770 il: 01 Apr 2016, 10:20 »
Provata

È una demo talmente breve e poco significativa ( Duscae infatti, che è roba di un anno fa, è decisamente più indicativa su come sarà il gioco ) che tutto questo circo dimostra come i publisher facciano bene a non pubblicarne più.  :yes:

Most Wanted : Shenmue 4

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #771 il: 01 Apr 2016, 11:49 »
Oddio, ho visto nel dettaglio la cover della deluxe edition. LOL.
Vabbe', comunque voglio quella.

Qualcuno è riuscito a prenotarla da Amazon? La da come "attualmente non disponibile" e non c'è il prezzo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #772 il: 01 Apr 2016, 12:49 »
Ah quindi è breve la demo?
Sono arrivato al mondo oversize con le musiche di Kingdom Hearts e ho spento, per la noia.
Si salvano appunto solo le musiche e gli artwork di Amano.
Boh, secondo me sono cresciuto io e sono evidentemente fuori target per le classiche stronzate giapponesi da jRPG.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #773 il: 01 Apr 2016, 12:54 »
Oddio, ho visto nel dettaglio la cover della deluxe edition. LOL.
Vabbe', comunque voglio quella.

Qualcuno è riuscito a prenotarla da Amazon? La da come "attualmente non disponibile" e non c'è il prezzo.
non ancora, non credo sia mai andata online anche perchè non si ha idea del prezzo. Immagino costi sui 100 euro ma si vedrà.
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #774 il: 01 Apr 2016, 12:58 »
non ancora, non credo sia mai andata online anche perchè non si ha idea del prezzo. Immagino costi sui 100 euro ma si vedrà.

90€

ora è prenotabile

Include
-il lungometraggio in computer grafica "Kingslave: Final Fantasy XV"
-Steelbook con illustrazioni del leggendario Yoshitaka Amano
-DLC "Masume", una delle spade più amate della serie Final Fantasy
-DLC con un desing esclusivo per l'auto e il costume Royal Rainment di Kingslave
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #775 il: 01 Apr 2016, 13:05 »
90€

ora è prenotabile

Include
-il lungometraggio in computer grafica "Kingslave: Final Fantasy XV"
-Steelbook con illustrazioni del leggendario Yoshitaka Amano
-DLC "Masume", una delle spade più amate della serie Final Fantasy
-DLC con un desing esclusivo per l'auto e il costume Royal Rainment di Kingslave

tnx, preordinato.

certo, ho preordinato FFXV il primo aprile. Non so, fa tutto "strano" a sto punto :D
Fuck does Cuno care?

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #776 il: 01 Apr 2016, 13:19 »
Preordinata pure io.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #777 il: 01 Apr 2016, 13:38 »
Idem! Grazie per la segnalazione.
DLC Masume? Forse su amazon intendevano Masamune ;D

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #778 il: 01 Apr 2016, 13:40 »
Fatto, dato che non sono riuscito a prendere quella da 270.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #779 il: 01 Apr 2016, 14:51 »
lol il gioco deve vendere 10M di copie per andare in pari.
bello vedere che square non ha perso il contatto con la realtà XD
probabilmente se non commissionavano l'audi R8 special si potevano accontentare di 8M, ma no! avanti così.
daje tabata, menali tutti.
Fuck does Cuno care?