Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 226873 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.397
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #90 il: 12 Giu 2013, 20:12 »
Che pad alla mano funzioni bene è ancora tutto da vedere, ma quel che si vede nel video di gameplay ammemmipiace. Tanto.
Girano un po' le scatole che sto Versus è tipo 5 anni che lo si aspettava su ps3, ma vabbè.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #91 il: 12 Giu 2013, 20:13 »
Ancora di più che l'han cancellato 1 anno fa e non l'hanno detto.
Tutti lì ad attenderlo. Ah ha. Che branco di creduloni.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.572
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #93 il: 13 Giu 2013, 12:04 »
mah...ff15 boy band edition :D

la cosa assurda è di leggere di possibili sequel e spin off.

non ti basta averlo in sviluppo da 7 dico 7 anni, non ti basta aver rifatto 2 volte intere sezioni su ps3 da cgi a real time (o viceversa non ricordo più), non ti basta dover portare tutto su ps4 senza ancora data di uscita, al momento lavori solo su pc e non su ps4 ma hai il coraggio di parlare di sequel prima ancora di finirlo?

se è questo il nuovo corso e la pubblica ammenda ai problemi ps3 son messi bene :D
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.799
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #94 il: 13 Giu 2013, 12:32 »
E' comprovato. Nomura è idioita e in Square fumano.
Però data la lunga gestazione di Versus XIII mi pare ovvio ci vogliano lucrare sopra il più possibile.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #95 il: 13 Giu 2013, 12:35 »
Se leggete le sue dichiarazioni su KHIII vi divertite di più.
(finisce che sarà il Versus di ps4...)

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #96 il: 13 Giu 2013, 13:35 »
Dall'anteprima di IGN:
Citazione
True to Final Fantasy fashion, the world map is an open environment that the player is free to explore and roam about via a car, an airship, or a famed Chocobo. Players will also be able to ride Magitek Armor mechas

Kojima + Nomura
Spoiler (click to show/hide)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #97 il: 13 Giu 2013, 13:41 »
Volevo il macchinone stylish, fit for a prince...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.225
    • E-mail
R: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #98 il: 13 Giu 2013, 14:30 »
Io voglio il magitek armor!!

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #99 il: 13 Giu 2013, 22:25 »
E' comprovato. Nomura è idioita e in Square fumano.
Però data la lunga gestazione di Versus XIII mi pare ovvio ci vogliano lucrare sopra il più possibile.

E' così che ci si rivolge alla softhouse che ti ha fatto passare centinaia di ore di bel gioco?  :no:

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #100 il: 13 Giu 2013, 23:15 »
E' comprovato. Nomura è idioita e in Square fumano.
Però data la lunga gestazione di Versus XIII mi pare ovvio ci vogliano lucrare sopra il più possibile.

E' così che ci si rivolge alla softhouse che ti ha fatto passare centinaia di ore di bel gioco?  :no:
Quella si chiamava Squaresoft, non Square Enix.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #101 il: 14 Giu 2013, 00:05 »
E' davvero tragico vedere cos'è diventata Square.  Penso ci sia stato un periodo dove era tranquillamente il miglior sviluppatore al mondo (assieme a Nintendo). Bei tempi.

Peccato per sto FFXV che artisticamente paga l'occhio ma ludicamente me pare 'na ricchiunata.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.572
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #102 il: 14 Giu 2013, 09:36 »

E' così che ci si rivolge alla softhouse che ti ha fatto passare centinaia di ore di bel gioco?  :no:

Non è un patto eterno! E quando passavi le centinaia di ore di bel gioco il gioco lo pagavi eh!

Stando a questo assunto dovrei attendere il prossimo zelda con la bava alla bocca quando gli ultimi 3, dico gli ultimi 3, zelda principali mi hanno deluso fortemente e quelli ds li ho disprezzati.
Idem square-enix, non è che avendo goduto con FF7-9-12 sono obbligato a giocarmi e finirmi toryiama in ff13, 13-2 e lighting returns lol
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.225
    • E-mail
R: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #103 il: 14 Giu 2013, 09:48 »
3Esagerati! SE non è più quella di una volta, per il semplice motivo che rispetto al passato è cambiato tutto. Inoltre c'è molta più concorrenza.
Non sono d'accordo a denigrarla così, continua sempre a investire e produrre giochi di un gradino più alto rispetto a quelli dello stesso genere, e inoltre continua sempre a osare. Il bello di Final Fantasy è che non è mai uguale all'episodio precedente, può piacere e non piacere, sopratutto a noi nostalgici del passato, ma rendiamoci conto che i tempi di FF7 non torneranno più. Forse non ci sarà più un FF fanta-medievale come piace a noi (io personalmente ho adorato l'ambientazione di FF12) che siamo cresciuti con i prequel. L'unico gioco che ha superato in questa generazione i giochi SE (parlo sempre di rpg) è Xenoblade e Last Story (?? Non l'ho ancora giocato). Ma di qua a dire che i giochi SE fanno cagare ne passa. Lo stesso FF13 criticato da tutti, seppur con i suoi limiti (binario unico e personaggi vestiti da cosplay) alla fine è un discreto gioco e non annoia, solo che siccome si chiama FF e l'ha fatto SE allora è merda.

P.S. I sequel di FF13 nemmeno li considero.