Autore Topic: [PS4] The Order: 1886  (Letto 172171 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2055 il: 16 Nov 2016, 14:40 »
La notizia mi pare vecchiotta, l'avevo già letta. Forse però era Pessino che ne parlava.
In sostanza il succo del discorso è "La IP è di Sony e se vuole fare un secondo capitolo può farlo.".
Probabilmente in Sony hanno anche tutto il lavoro fatto da RAD che potrebbero utilizzare per un nuovo capitolo affidandolo a un team diverso, ma mi sembra davvero improbabile che ciò succeda.

IN tutto questo, al cosa più triste, è che RAD non sembra stare lavorando a niente di grosso  :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2056 il: 16 Nov 2016, 16:00 »
IN tutto questo, al cosa più triste, è che RAD non sembra stare lavorando a niente di grosso  :(
Han detto che oltre al gioco degli animaletti di pongo, e al gioco VR esclusiva Oculus, c'è anche un titolo AAA in lavorazione. Rimane che chissà quando lo vedremo....
Fuck does Cuno care?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2057 il: 16 Nov 2016, 16:08 »
IN tutto questo, al cosa più triste, è che RAD non sembra stare lavorando a niente di grosso  :(
Han detto che oltre al gioco degli animaletti di pongo, e al gioco VR esclusiva Oculus, c'è anche un titolo AAA in lavorazione. Rimane che chissà quando lo vedremo....

Con The Order si sono bruciati mica poco.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2058 il: 16 Nov 2016, 16:38 »
The Order è un franchise morto, allo stato attuale. Sarei molto sorpreso se Sony ci tornasse su, a meno di un reboot totale. Ma Sony non ha bisogno di The Order, ahime.
E' un peccato perchè le intuizioni visive erano fenomenali e, beh, Pessino da capo-tecnico di RAD ha fatto un lavoro che dovrebbe rendere orgoglioso ogni italiano. Il gioco era fondamentalmente una ciofeca per il game design, è un game design ottuso che non capisce alcune basilari necessità di un action game. Quello e la durata che davano al tutto una sensazione di prologo mal compiuto. Ma dall'intervista mi son sembrati abbastanza consapevoli degli errori fatti, dubito che un altro TPS avrebbe gli stessi problemi di The Order. (Magari ne avrebbe altri ;))
Però, porca puttana, graficamente era sontuoso e avevano azzeccato pure cose come l'input lag, praticamente nullo, si mirava che era un piacere. Una campagna più lunga, una trama migliore o non da coito interrotto, meno spezzettamento dell'azione a fronte di modi di interazioni idioti (qte), una modalità coop con gli altri 3 cavalieri e secondo me avresti un titolone.
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2059 il: 16 Nov 2016, 18:31 »
Per me resta tutt'ora il vertice tecnologico di questa gen.
Spero davvero che RAD capitalizzi le proprie capacitá per tirare fuori un nuovo potente gioco.
Però dubito che Sony intenda finanziarli nuovamente (spero tanto che il PSX mi dia torto).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2060 il: 16 Nov 2016, 18:35 »
A mio modo di vedere era tutto troppo statico ed intoccabile (esattamente come in un museo con le opere dietro delle transenne), c'era sempre una sorta di muro invisibile che impediva non solo anche una mera interazione basica alla maniera di un Resident Evil 1, ma persino di sbatterci contro alle cose, come se il tutto fosse cristallizzato fuori dal tempo e dallo spazio, e così i personaggi si muovevano in un paesaggio assolutamente alienante e fintissimo.
Una cosa che però non scordo è la qualità dei volti, animazioni soprattutto, davvero di livello superiore.
Per il resto un totale spreco di talento indirizzato nel modo sbagliato, ma ai tempi facevano gioco a Sony per spingere sul discorso di una superiorità tecnica che non si limitasse ai dettagliucoli di risoluzione o ai black crush...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2062 il: 21 Feb 2019, 15:51 »
Ne possiamo fare a meno delle candeline, uno dei titoli meno divertenti a cui abbia mai giocato.
Best corridoio evah.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2063 il: 21 Feb 2019, 18:08 »
A me piacque e neanche poco, ottima messa in scena, mi ci sono divertito, bell'atmosfera e storia interessante, avrei gradito molto un sequel ma ahimè.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2064 il: 22 Giu 2020, 22:53 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2065 il: 22 Giu 2020, 23:14 »
Ah, peccato.

Mi chiedevo, ma Ready At Dawn è per indicare il barzottismo con cui si sveglia l'uomo al mattino?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2066 il: 22 Giu 2020, 23:23 »
Io invece sono contentissimo :) la VR ha bisogno di grossi team talentuosi e foraggiati :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2067 il: 23 Giu 2020, 15:26 »
Pietra tombale sul seguito più improbabile di sempre

Beh non ci credeva comunque nessuno, al netto dell'acquisizione. Vero?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2068 il: 23 Giu 2020, 16:20 »
Qui credo proprio nessuno, ma sull'internet ogni tanto rispuntava l'insana speranza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2069 il: 04 Mag 2021, 14:02 »
In attesa di Village l'ho visto sullo scaffale (credo che si trovasse lì da 6 annetti buoni) e mi son detto 'perché no'.

Tecnicamente ed esteticamente notevole ancora oggi per quanto corridoioso, non apprezzo proprio le bande nere non disattivabili però enon capisco perchè infarcire l'inizio di specchi che non riflettono  :-[

È lentissimo inizialmente e il prologo per ritmo e presenza di QTE è molto palloso da giocare, adesso che si affaccia l'azione non sembra neanche male, di sicuro ad ora trovo molto affascinante setting e contesto e la trana ha potenziale (oltre alla potenza grafica, volti ecc sono ottimi anche se è tutto un pò tanto statico)