Autore Topic: [PS4] The Order: 1886  (Letto 172968 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1740 il: 24 Mar 2015, 21:07 »
Come no  :yes:

Citazione
Pachter is confident that Sony will keep on selling PS4s and if they bundle it up with the console, The Order: 1886 may even sell close to 10-12 million copies

http://gamingbolt.com/pachter-the-order-1886-could-sell-5-million-by-2015-end-10-12-million-if-sony-opts-for-a-ps4-bundle
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1741 il: 24 Mar 2015, 21:12 »
Potrebbe anche venderne 50 milioni se lo mettono assieme ad ogni futura PS4 a venire (Vedi Wii Sports), ciò non significa sia chissà che traguardo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1742 il: 24 Mar 2015, 21:18 »
Beh, era una previsione prelancio... tra l'altro la cifra che indica senza bundle & co (attorno ai cinque milioni in un anno) non mi pare particolarmente campata in aria.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1743 il: 24 Mar 2015, 21:34 »
Non avevo visto la data, chiedo venia.
Ciò detto, 5 milioni senza bundle entro l'anno mi sembra ancora più folle come previsione, pari alla medesima previsione di Pachter di 5 milioni per Fuse.
Il passaparola per il gioco è troppo tossico per permettere ad una nuova IP di medio profilo come questa di arrivare a quei livelli.
In un anno e qualche mese TLOU vendette un sette milioni di copie. E la differenza di base installata, nonché di pedigree e di plauso di critica e pubblico tra i due è abissale.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1744 il: 24 Mar 2015, 21:53 »
Il plauso della critica mi sa tanto che non conta nulla, altrimenti non si spiegherebbero i dati di vendita attuali e, si, TLOU era un gioco migliore su una console con base installata più ampia, ma va anche detto che doveva affrontare una concorrenza decisamente superiore rispetto a quella che si trova di fronte The Order su PS4.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1745 il: 24 Mar 2015, 22:07 »
Concordo in parte su entrambi i punti, ma quando un gioco è quasi universalmente bastonato e non può ripiegare sul suo appartenere ad un'IP di livello, la sua appetibilità scema molto rapidamente. E' chiaro che la critica da sola non incide tantissimo, ma in questo caso quest'ultima non è da sola nell'esprimere un'opinione.

Poi bon, vediamo tra qualche mese come si mettono le cose. Continuo a pensare che The Order sarà fortunatissimo ad arrivare a due milioni senza bundle.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1746 il: 25 Mar 2015, 12:14 »
https://www.youtube.com/watch?v=_BF1vh1h0SY

L'honest trailer definitivo  :yes:

Che poi Xibal ha parlato di cappella sistina se non ricordo male, qua parlano di museo in cui non puoi toccare nulla (io aggiungo pure interagire), quindi è xibaliano al 100 per cento.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1747 il: 29 Mar 2015, 03:30 »
Lol, verissimo il trailer.

Finito ad hard, scivola via lo stesso che è un piacere.
Un gioco vecchio che sa di vecchio, una esperienza troppo diluita inframezzata da brutti QTE.
Un paio di scontri a fuoco carini su un totale che per contarli bastano le dita di due mani.
Salvo solo grafica e trama, non particolarmente originale ma raccontata molto bene, anche se alla fine chiude pochissime questioni.
Il bullet time l'ho scoperto a fine gioco, accennato ad inizio e fortunatamente subito dimenticato, avrebbero fatto meglio a cassarlo.
Per Pessino è da 8. Anche per me è da 8 euro massimo.
Bocciato.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1748 il: 29 Mar 2015, 14:01 »
https://www.youtube.com/watch?v=_BF1vh1h0SY

L'honest trailer definitivo  :yes:

Che poi Xibal ha parlato di cappella sistina se non ricordo male, qua parlano di museo in cui non puoi toccare nulla (io aggiungo pure interagire), quindi è xibaliano al 100 per cento.  :yes:
Già, ho cassato la demo di Silent Hills PT per lo stesso motivo, se non posso lasciare le mie impronte digitali su tutto, anche senza alcun motivo, non riesco a divertirmi.
Per fortuna altrove mi basta camminare per far volare le sedie, un sollievo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1749 il: 29 Mar 2015, 15:24 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1750 il: 29 Mar 2015, 15:53 »
fake

Manca il QTE sul dito

e i baffi
« Ultima modifica: 29 Mar 2015, 16:10 da J VR »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1751 il: 30 Mar 2015, 08:42 »
https://www.youtube.com/watch?v=_BF1vh1h0SY

L'honest trailer definitivo  :yes:

Che poi Xibal ha parlato di cappella sistina se non ricordo male, qua parlano di museo in cui non puoi toccare nulla (io aggiungo pure interagire), quindi è xibaliano al 100 per cento.  :yes:
Concordo con questo trailer.
Indubbiamente la cosa migliore di questo gioco è la componente tecnica; la colonna sonora enfatizza i momenti tesi, ma più di tutti è la grafica davvero incredibile. Non solo per il colpo d'occhio totale (l'ultima immagine quando si finisce il gioco sembra un quadro) ma anche i singoli dettagli denotano una cura maniacale: i pasticcini in 3d, i vestiti nella boutique, gli interni dell'Agamennone, i parquet, i divani, le serrature, ilampioni, le piastrelle, il fango. E anche l'illuminazione è bellissima.

La componente shooter principalmente ha due problemi: è troppo lineare e i nemici sono stupidi. A livelli hard però il ritmo serrato maschera questi difetti. Le battaglie con i boss sono affidate a dei QTE: molto spettacolari, ma niente di innovativo.

Il gioco risulta essere comunque troppo corto,troppo lineare, anche perché si è costretti ad assistere a molte cut scene. Cut scene che non sono veri e proprio filmati, ma si integrano perfettamente con il gioco: spesso non mi accorgevo che erano finite e dovevo riprendere il controllo del personaggio.

Trama raccontata molto bene grazie a dialoghi ottimamente realizzati: le scene ambientate nel Parlamento, per altro ottimamente realizzato, potrebbero far parte di un film.
Ci sono numerosi colpi di scena, ma il gioco sembra essere troncato: o per intenzione di fare una trilogia oppure perché il team non se l'è sentita di fare un investimento per un gioco che sarebbe dovuto durare 15 ore.

Botton line: eaperimento coraggioso, con un eccellente realizzazione tecnica. Da provare a 20€.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1752 il: 30 Mar 2015, 08:46 »
Ah dimenticavo una cosa sul doppiaggio: ho switchato spesso tra le due lingue. Quello inglese è più immersivo vista l'ambientazione del gioco. Tuttavia, quello italiano lo trovo ben fatto e ben recitato. Da segnalare solo un paio di esclamazioni: "sangue d'Iddio!" che penso sia la traduzione di "bloodyhell!" e "diavolo!" detto continuamente durante le battaglie.
« Ultima modifica: 30 Mar 2015, 21:06 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1753 il: 30 Mar 2015, 09:10 »
Da segnalare solo un paio di segnalazioni: "sangue d'Iddio!" che penso sia la traduzione di "bloodyhell!

Oddio, muoio  :D

Diventera' la mia imprecazione in italiano preferita :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1754 il: 30 Mar 2015, 09:46 »
La difficoltà all'inizio è veramente ridicola a normal.

Continua su quel livello per tutto il resto del gioco a normal oppure cresce?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco