Autore Topic: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division  (Letto 52497 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #540 il: 08 Nov 2016, 15:18 »
Ma se io lo comprassi ora, me lo godrei ? O meglio lasciar perdere? Considerate che sono per lo più un lupo solitario visto che gioco in orari improponibili...

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #541 il: 24 Nov 2016, 01:15 »
Ma se io lo comprassi ora, me lo godrei ? O meglio lasciar perdere? Considerate che sono per lo più un lupo solitario visto che gioco in orari improponibili...

secondo me merita anche in single, io l'ho preso adesso al 50% di sconto su steam con i saldi.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #542 il: 24 Nov 2016, 03:04 »
Dopo la patch 1.4 che ha corretto parecchi problemi e reso la DZ maggiormente praticabile anche ai meno scafati, causa rouge stracciamaroni con build OP sentinella + fucile a pompa (ora rimpiazzata con 3 pezzi sentinella e 3 fede del cacciatore, ma vabbè, il discorso è annoso), il gioco si è ripopolato. Per quanto lupi solitari si sia, e adesso The Division consente esserlo maggiormente, privarsi del godimento di unirsi in una squadra da 4 significa castrare parecchio l'appeal e le dinamiche che stanno dietro alla fruizione del gioco Massive nonché, a mio avviso, perdersi molta parte del divertimento.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #543 il: 13 Feb 2017, 11:06 »
Dopo la patch 1.4 che ha corretto parecchi problemi e reso la DZ maggiormente praticabile anche ai meno scafati, causa rouge stracciamaroni con build OP sentinella + fucile a pompa (ora rimpiazzata con 3 pezzi sentinella e 3 fede del cacciatore, ma vabbè, il discorso è annoso), il gioco si è ripopolato. Per quanto lupi solitari si sia, e adesso The Division consente esserlo maggiormente, privarsi del godimento di unirsi in una squadra da 4 significa castrare parecchio l'appeal e le dinamiche che stanno dietro alla fruizione del gioco Massive nonché, a mio avviso, perdersi molta parte del divertimento.

concordo. dopo essere arrivato quasi a metà gioco (giocandoci saltuariamente) ci si diverte al top solo in coop. anche io che sono da sempre per il single player, a parte che in singolo alcune missioni sono davvero difficili, ma in coop ci si diverte davvero. e, almeno nel mio caso, non parlo di squadra di amici e teamspeak, ma di semplice coop con sconosciuti.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #544 il: 06 Mag 2017, 13:34 »
Approfittando del Freeweekend lo sto giocando da quasi due ore e mi sta piacevolmente intrattenendo.

Siccome però sono un nonno, di giocarlo assieme ad altre persone m'interessa pochissimo (o nulla, diciamo).
M'interessa quindi solamente la campagna in singolo, anche se immagino sarà tutta uguale a quello che ho visto
fino ad ora. Ma il gunplay è di mio gradimento, ed il gioco sembra abbastanza facile ma non banale.

Insomma quanto dura la campagna? li vale 'sti 20 euro che chiedono per riscattarlo dopo il freeweekend?

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #545 il: 06 Mag 2017, 16:38 »
20 ore piu o meno
In coop da il meglio di se
Ma io a quel prezzo lo prenderei

Su amzon costa 17 euro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #546 il: 06 Mag 2017, 22:27 »
Ray, personalmente ti consiglierei di affrontare almeno le missioni principali a livello difficile, anche se le ultime necessitano di una squadra poiché diventano impraticabili in single player. Purtroppo per te, dato che ti interessa solo la campagna, il gunplay dà il meglio di sè solo dopo aver raggiunto il livello 30 grazie alle build specifiche che permettono di diversificare sostanzialmente l'azione di gioco.
Ad ogni modo se anche già solo così il gioco ti piace non penso che quei 20 euro saranno buttati.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #547 il: 07 Mag 2017, 13:52 »
Io l'ho droppato. Non male ma il sistema di coperture e il feeling dei comandi non fa per me e soprattutto quest'ultima è una delle caratteristiche che mi cattura di più in un gioco.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #548 il: 14 Mag 2017, 11:20 »
OK, dopo un 4-5 orette l'ho mollato anche io.
pure simpatico sto gioco eh, ma non ce la posso fare alla mappa mastodontica (almeno credo lo sia, chiaramente non l'ho sbloccata tutta), alle duemila missioncine farlocche, allo zaino che si riempie in 3 secondi, a perdere i minuti a controllare statistiche delle armi o a smontare oggetti per ottenere le bende.

Interessandomi solo la missione principale poi, per quanto carina, non è nulla che mi invogli davvero a tornarci su. Quindi prima di perderci la vita, lo ammollo.

Però New York è proprio tanta roba.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #549 il: 04 Dic 2017, 19:59 »
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/261575/the-division-update-18-resistenza-in-arrivo-domani-prove-gratuite-per-dlc-gioco

Pare  che dal 5 al 10 dicembre tre espansioni contenute nel season pass (Underground, Survival e Last Stand) siano gratuite per chi possiede il gioco

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #550 il: 20 Mar 2018, 12:36 »
A due anni dall'acquisto l'ho iniziato :)
Per essere uno sparamuretto in terza persona i controlli sono troppo legnosi. Sento come se mi mancassero delle movenze fondamentali.
Mi piace come i nemici tentano l'accerchiamento, ma non che si buttino fuori dai ripari a cazzo a volte.

E poi non ci ho capito nulla della struttura.
Volevo fare una missione con altra gente, ma unendomi ad altri questi seguono altre missioni(che ho già fatto) e non so come fare.
Credo che lo mollerò a breve anche se mi piace molto l'ambientazione

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #551 il: 20 Mar 2018, 20:19 »
L'inizio è un po' caotico ma le missioni coop son quelle che ti danno equipaggiamenti migliori se non sbaglio.
C'è amcora gente?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #552 il: 20 Mar 2018, 22:23 »
Si
Ultimamente c'e' stato un grosso aggiornameto gratis
Con nuova porzione di mappa
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.323
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #553 il: 20 Mar 2018, 22:30 »
Si
Ultimamente c'e' stato un grosso aggiornameto gratis
Con nuova porzione di mappa
Sarei tentato a prenderlo su PC a un 10 euro circa, il contenuto gratuito incluso é veramente grosso... Ma non ho tempo ds dedicargli adesso, la demo a suo tempo mi piacque molto

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #554 il: 24 Mag 2018, 15:44 »
Ci ho fatto un 35 ore circa giocato in coop con un amico.
Al di là del fatto di avere i peggiori menù della storia, dove si fa proprio fatica a capire alcune cose, le sparatorie offrono un bel po' di divertimento.
Però, porca la miseria, cosa gli costava fare la ruota delle abilità per selezionarle al volo? E così le armi.
Dai, non ha senso portarssi dietro 15 armi e non poterle cambiare al volo.
E poi la ripetitività. Questo mi sembra il grande difetto di sto gioco.
Sono al livello 20. La zona nera visitata solo un paio di volte....ma il succo è sempre quello.
L'unico divertissment l'ho trovato in quelle missioni di ripristinare la corrente, dove si deve capire dove andare. Ma non basta
Seguirò con interesse la presentazione del seguito all'E3, sperando in sostanziali novità (e magari una città europea)